Credo fosse una battuta, una battuta da 66enne(valli a capire).
Io ne possiedo 24.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
balkan wolf ha scritto:topic informativo elementare
in teoria ci sono i topic col listone di domande con anche l'età ma sono dispersivi
bon rispondete e non cagate troppo la minchia
io 35 sono del 74
bye
Rispondo..rispondo, non cago la minchia
35
vuoi sapere anche il segno zodiacale, ascendente e minchiate varie?
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Credo fosse una battuta, una battuta da 66enne(valli a capire).
Io ne possiedo 24.
non è per fare la figura del rincoglionito, ma non leggendo tutti i post, magari mi perdo qualcosa...
No no, non è che io abbia letto la vera età di vasco.
E' che mi sembra una michiata, poi aggiungici la battuta sulla minchia dura con faccina...ho immaginato fosse un gran momento comico alla helmut.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ueè 3 pagine in pochissimo tempo senza figa e qualche pirla riesce lo stesso a polemizzare
bon unite all'altro ( che ha avuto meno successo di questo tiè ) e buonanotte
IT
personalmente ritengo che avere l'ottanta o peggio il novanta nella data di nascita sia di cattivo gusto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber