anche perchè lubrificare con la saliva è meglio, l'olio è troppo viscidoTrez ha scritto:..lo trovo un gesto di cortesia prima di un anal

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vasco Rossi ha scritto:vuoi tamponare il pugile?cangaceiro ha scritto:ma sei omo o donna?CanellaBruneri ha scritto:In effetti, uno dei miei topic preferiti di semprecangaceiro ha scritto:bene vedo che il tema ha preso
arcimago ha scritto:Non mi sembrava che avesse scritto niente di particolarmente offensivo, visto che anche Canella l'ha presa con spirito... Del resto "omo" puó essere anche una voce vernacolare per "uomo".
Poi se ti ha rotto via msn è un altro discorso, non so cosa abbia detto e quindi mi astengo.
Dico solo che bannare il Canga è crudele verso tutti noi che attendiamo con impazienza il suo reportage dall'Ucraina.
docu ha scritto:il dito che mi risulta più semplice da infilare in culo è l'indice destro ...
- ovviamente prima del sesso siccome amo particolarmente esplorare l'intimità della mia parnter provvedo a tagliare molto corte le unghie e a spazzolarne l'attaccatura ... lavare accuratamente le mani con acqua calda e rilavarle al momento del bidè che precede - come sempre - l'inizio delle danze...
il miglior compagno del mio indice è l'anulare destro ...
nella "forbice" uso il pollice per la figa ...
accarezzando prima delicatamente il vertice della tenera piramide ...
poi inserendolo dolcemente in vagina intraprendo una azione alternata ...
dentro culo / fuori figa...
dentro figa / fuori culo ...
tastando l'ambiente cerco di individuare la posizione del puntoG ...
simile secondo la percezione tattile ad un capezzolo interno umido...
se non molto profondo lo stimolo con il pollice...
se profondo...
mi lavo le mani e cambio dita ...
indice ed anulare in figa e pollice in culo ...
così non puó più scappare...