[O.T.] Superenalfottiti!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#46 Messaggio da CianBellano »

jhonnybuccia ha scritto:
CianBellano ha scritto:Io sogno di avere il petrolio sotto casa, ti assicuro che a tratti gongolo per questa cosa
tu sottocasa (o in zona) hai molto meglio del petrolio. si conserva meglio e vale di più.

:)
8) (faccina fischiettante) 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#47 Messaggio da Paperinik »

Gobbaccio da Vinci ha scritto:mah..io ci comprerei la fiorentina o il torino e la venderei solo raggiunto il campionato Promozione.
dell'inter potrei diventare socio portasfiga. ma viste le campagne acquisti durerei si e no un annetto. :lol:

anzi lo sapete che farei? comprerei le azioni juve, diventerei presidente e metterei cobolli a rilasciare interviste con il cappello dell'asino.
vahiavahia........

Immagine

Oh, ma prandelli ancora non ha firmato?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#48 Messaggio da hellover »

la questione è che non si puo' ridurre tutto a un calcolo matematico ma si tratta di "accontentarsi"

Se mi dicono che mi danno 100 milioni invece di 600 che mi spetterebbero, cosa cambia?

Sempre ipermiliardario (delle vecchie lire) sono.

Nessuno, dico nessuno, si lamenterà  mai di aver preso 500 milioni in meno...

In quanto a giochi che premiano di piu' sono d'accordo ma non ti cambiano la vita.

Con le scommesse sportive posso vantarmi di avere abbastanza conoscenze di calcio di aver preso i risultati delle partite.

Vado allo sportello e mi prendo i miei, poniamo, 1500 euro. E poi? Me li spendo in un batter d'occhio e tutto torna come prima...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

imho la fate troppo complessa...

quello che so 10 anni che gioca sistematicamente tutte le estrazioni sta veramente pagando la tassa dei coglionazzi

quello che se gli avanza l'eurino dopo il caffè e le paglie becca la schedina così tanto per senza crederci neppure lui una volta ogni tanto fa una roba tutto sommato normalissima e non credo sia classificabile come coglionazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#50 Messaggio da super_super »

balkan wolf ha scritto:imho la fate troppo complessa...

quello che so 10 anni che gioca sistematicamente tutte le estrazioni sta veramente pagando la tassa dei coglionazzi

quello che se gli avanza l'eurino dopo il caffè e le paglie becca la schedina così tanto per senza crederci neppure lui una volta ogni tanto fa una roba tutto sommato normalissima e non credo sia classificabile come coglionazzo
quoto

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#51 Messaggio da zio »

hellover ha scritto:allora: la probabilità  di vincere è una su 600 milioni. E' più facile, dicono, fare un numero di telefono a caso e trovare la Jolie dall'altra parte.
...
cazzo!!!!
ho fatto un numero telefonico a caso e mi hanno risposto: "hello! i'm jolie..happy to listen u paul!".........porca troia...avessi giocato all'enalotto!!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#52 Messaggio da zio »

inequity ha scritto: ad ogni modo è 1 su 622 milioni.. mentre di essere colpiti da 1 fulmine è 1 su 800 mila.
pensa la scena......uno vince all'enalotto 100 milioni di euro, esce di casa sotto lapioggia per gridare al mondo la sua felicità  e viene incenerito da un fulmine.
vabbè essere fortunati, ma troppo culo fa male.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#53 Messaggio da hellover »

zio ha scritto:
hellover ha scritto:allora: la probabilità  di vincere è una su 600 milioni. E' più facile, dicono, fare un numero di telefono a caso e trovare la Jolie dall'altra parte.
...
cazzo!!!!
ho fatto un numero telefonico a caso e mi hanno risposto: "hello! i'm jolie..happy to listen u paul!".........porca troia...avessi giocato all'enalotto!!!!
finiamo la telefonata:

Sorry, now you have to speak to Brad because babies are crying.

Bye bye

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#54 Messaggio da zio »

hellover ha scritto:
zio ha scritto:
hellover ha scritto:allora: la probabilità  di vincere è una su 600 milioni. E' più facile, dicono, fare un numero di telefono a caso e trovare la Jolie dall'altra parte.
...
cazzo!!!!
ho fatto un numero telefonico a caso e mi hanno risposto: "hello! i'm jolie..happy to listen u paul!".........porca troia...avessi giocato all'enalotto!!!!
finiamo la telefonata:

Sorry, now you have to speak to Brad because babies are crying.

Bye bye
si ma il punto non era trombarsi la jolie, ma beccarla al telefono con un numero a caso! pensa 1 su seimilioni beccare anche brad.
con una telefonata ho beccato 1 possibilità  su 12 milioni!!!!! :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#55 Messaggio da hellover »

ti giochi il jolly di un colpo di culo mostruoso e ti accontenti di una telefonata?

Spara piu' alto zio
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#56 Messaggio da zio »

appunto....l'avevo detto tre post fa....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#57 Messaggio da Mr. Viz »

sono d'accordo con zio, nill e balkan, in disaccordo con inequity, bellavista e cian...così giusto per farvelo sapere

ma visto che sapete tutto, quanto possibilità  ci sono stasera che qualche bella donna vogliosa di sesso bussi alla mia porta?...così per curiosità 

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#58 Messaggio da Mr. Viz »

:o :o :o :o :o :o :o ...non ve lo dico neanche tanto non ci credereste mai!!!...cmq grazie credo mi abbiate portato fortuna.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

ueè ueè viz sei diventato multimilionario o te fai solo na scopata a sorpresa?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#60 Messaggio da Mr. Viz »

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ......ma non c'ho na lira! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”