[O.T.] Fantacalcio 6a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ragazzi un pó di pazienza e vedo di mettere tutti i risultati. Ah Antonchick nn ha dato la sua formazione, se nn sbaglio perde a tavolino mentre il suo avversario gioca con la sua formazione dell'ultima giornata, giusto?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
giusto!
io ho calcolato la mia partita Luis Sfigo (66) - Inchiostro Simpatico (70,5) = 1 - 2 (regola 4 punti di scarto)
ovviamente diabolik controlla per sicurezza
io ho calcolato la mia partita Luis Sfigo (66) - Inchiostro Simpatico (70,5) = 1 - 2 (regola 4 punti di scarto)
ovviamente diabolik controlla per sicurezza
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scusate ragazzi oggi ho un pó di problemini e devo chiudere, domani pomeriggio metto tutti i risultati (sperando che siano esatti), ciao
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi scuso con tutti per la mancata puntualità , ho avuto problemi di connessione, che non ho potuto risolvere per impegni personali.
Il successore dovrebbe essere _Angelus_ , che precedeva anche Diabolik come panchinaro per i rinunciatari o gli esonerati.
Ovviamente potrei anche sbagliarmi.
Il successore dovrebbe essere _Angelus_ , che precedeva anche Diabolik come panchinaro per i rinunciatari o gli esonerati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Se sono io il possibile subentrante, sono disponibile. Vorrei comunque dire che sebbene recidivo (seguo costantemente il topic), sono testimone del disastro di connessione di Anton, quindi in questo caso testimonio la sua buona fede. In ogni caso mi tengo pronto per eventuali notizie, e per come poi dovrei gestire la cosa (tipo squadra ecc)..Antonchik ha scritto:Mi scuso con tutti per la mancata puntualità , ho avuto problemi di connessione, che non ho potuto risolvere per impegni personali.
- pippobaudo
- Impulsi superiori
mi sembra
Pippobaudo 2 (72) - Toroloco 1 (66,5)
comunque controllate perchè io nei calcoli sono particolarmente imbranato
Pippobaudo 2 (72) - Toroloco 1 (66,5)
comunque controllate perchè io nei calcoli sono particolarmente imbranato
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
faber-mi 3 (79) - diabolik 1 (67)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scusate il ritardo, ecco i risultati (spero esatti)
SUPERZETA - CROCOP 4-1 (88-68.5)
MAURO G - XISCO 3-2 (80.5-73.5)
MADBALL - NICO86 0-0 (65.5-61.5)
TOROLOCO 72 - PIPPOBAUDO 1-2 (67-72)
ZAGOR 67 - SANDOCAN 2-2 (77-75.5)
FRANK BUZZURRO( e basta ormai sono io) - FABER-MI 1-3 (67-79)
ANTONCHIK - JACK DE QUADRI 2-2 (74-73) Anto perde a tavolino
DON CHISCIOTTE - GERDA 0-3 (64.5-82)
INCHIOSTRO SIMPATICO - LUIS SFIGO 2-1 (70-66)
JPP - HELLOVER2 1-5 (71-92.5) Minchiazza complimentoni Hallover
Nei vs risultati mandati c'è qualche piccola differenza nei punteggi di MauroG, Toroloco, Gerda, Inchiostro probabilmente avete dimenticato qualche ammonizione, che cmq nn cambiano i vari risultati.
SUPERZETA - CROCOP 4-1 (88-68.5)
MAURO G - XISCO 3-2 (80.5-73.5)
MADBALL - NICO86 0-0 (65.5-61.5)
TOROLOCO 72 - PIPPOBAUDO 1-2 (67-72)
ZAGOR 67 - SANDOCAN 2-2 (77-75.5)
FRANK BUZZURRO( e basta ormai sono io) - FABER-MI 1-3 (67-79)
ANTONCHIK - JACK DE QUADRI 2-2 (74-73) Anto perde a tavolino
DON CHISCIOTTE - GERDA 0-3 (64.5-82)
INCHIOSTRO SIMPATICO - LUIS SFIGO 2-1 (70-66)
JPP - HELLOVER2 1-5 (71-92.5) Minchiazza complimentoni Hallover
Nei vs risultati mandati c'è qualche piccola differenza nei punteggi di MauroG, Toroloco, Gerda, Inchiostro probabilmente avete dimenticato qualche ammonizione, che cmq nn cambiano i vari risultati.
Ultima modifica di Diabolik68 il 07/10/2008, 15:51, modificato 1 volta in totale.
- MauroG
- Storico dell'impulso
INCHIOSTRO SIMPATICO - LUIS SFIGO 1-1 (70-66)
ma 4 punti non bastano per un gol ugualmente?
dalle regole mi sembra di capire che ce ne vogliano 4 e non + di 4
la regola è: 4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto
diabolik grazie sempre e comunque per aver postato tutti i risultati
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Hai ragione, rettifico subito. Scusa InkiMauroG ha scritto:INCHIOSTRO SIMPATICO - LUIS SFIGO 1-1 (70-66)