[O.T.] Castelvorturno, guerriglia urbana degli immigrati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il problema sarebbe pure di facile soluzione se ci si mettesse d'impegno.
Ci si offre su un piatto d'argento l'occasione di arginare un fenomeno non impaludato da decenni, come la maggior parte dei casini Italici.
Cioe' dico io sta cosa dei negri che protestano e' relativamente nuova, quindi potrebbe essere una decentissima palestra dove sperimentare soluzioni che poi magari si potrebbero estendere a mali maggiori.
Il rischio per lo stato e' minimo, ancor meno che pigliarsela coi rom, che qualche euro in tasca ce l'hanno.
In questo modo si potrebbe dare un forte segnale di legalita' che farebbe sentire tutti un pochino piu' tranquilli, dico io.
Non facciamo i soliti italiani che gridano al fuoco quando il granaio e' bruciato.
E' possibile ancora arginare il fenomeno agevolmente basta solo che tutti ci mettiamo d'impegno e buona volonta' e la situazione si trova di sicuro.
Ci si offre su un piatto d'argento l'occasione di arginare un fenomeno non impaludato da decenni, come la maggior parte dei casini Italici.
Cioe' dico io sta cosa dei negri che protestano e' relativamente nuova, quindi potrebbe essere una decentissima palestra dove sperimentare soluzioni che poi magari si potrebbero estendere a mali maggiori.
Il rischio per lo stato e' minimo, ancor meno che pigliarsela coi rom, che qualche euro in tasca ce l'hanno.
In questo modo si potrebbe dare un forte segnale di legalita' che farebbe sentire tutti un pochino piu' tranquilli, dico io.
Non facciamo i soliti italiani che gridano al fuoco quando il granaio e' bruciato.
E' possibile ancora arginare il fenomeno agevolmente basta solo che tutti ci mettiamo d'impegno e buona volonta' e la situazione si trova di sicuro.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che miti cazzo...
fatto RAZZIALE
e tutti la camorra la mafia berluskoni
e poi fanno pure i liberi pensatori e quelli contro il sistema
EDUCATI DAI MASS MEDIA INCAPACI AL RAGIONAMENTO CRITICO
voi siete i primi berluskoniani e manco ve ne rendete conto
piccola delusione per il suppa
uaglió pure tu co ste cazzate della camorra??? ma dai che leggi saviano??

fottersene sempre delle istanze borghesi fottersene dei problemi che si vedono al tg
prob. è dovuto alla tua realtà specifica e posso capirlo ma fare di problemi locali problemi totali è un pó da "leghista"
fatto RAZZIALE
e tutti la camorra la mafia berluskoni
e poi fanno pure i liberi pensatori e quelli contro il sistema
EDUCATI DAI MASS MEDIA INCAPACI AL RAGIONAMENTO CRITICO
voi siete i primi berluskoniani e manco ve ne rendete conto
piccola delusione per il suppa

uaglió pure tu co ste cazzate della camorra??? ma dai che leggi saviano??

fottersene sempre delle istanze borghesi fottersene dei problemi che si vedono al tg
prob. è dovuto alla tua realtà specifica e posso capirlo ma fare di problemi locali problemi totali è un pó da "leghista"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
mai letto saviano,mi basta il partenopeo con nike argentate e sopracciglie tirate che gira in scooter dalla mattina alla sera senza fare un cazzo e che da grande vuole fare il cantante-ballerino.
Io partecipo allo sterminio educativo di WARDOG,solo se si spara all'impazzata.
Io non vedo Italiani,vedo solo negri.
Tutti negri e puzzolenti
Io partecipo allo sterminio educativo di WARDOG,solo se si spara all'impazzata.
Io non vedo Italiani,vedo solo negri.
Tutti negri e puzzolenti
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Un giorno gli alieni avranno tutta la terra........ speriamo.
Intanto glie la stiamo inguaiando e imbruttendo ben bene!
domani la terra sarà piena di gente gialla rossa nera e nessun bianco....... evviva!!!!!!
Che cazzo abbiamo da difendere? i nostri valori???????? La nostra "origine"? Persino come origine andando indietro nel tempo è nera/negra per la buona pace di Borghezi e similari!.
oggi ammazzare sei "negri" per strada è una notizia da seconda pagina nei telegiornali perchè la prima è l'alitaglia...
Chissà che fra un pó ammazzare sei visi pallidi non sia una notizia da tre righe!!!!
Se degli itagliani per salire su un treno che li dovrebbe portare a vedere una partita di calcio spaccano e distruggono quel che gli capita...... Cosa dovrebbero fare in proporzione se un gruppo di "negri" mitragliassero sei bianchi a caso....... colpevoli e/o innocenti?!!!!!!!!
Notatre poi la differenza di notizia........ 6 neri uccisi per strada seconda notizia telegiornale...... Manifestazione violentadei "negri" sulla Domiziana prima notizia........ E sì perchè sfascciare delle macchine italiote o brucuare cassonetti è senz'altro più grave che trivellare di colpi sei sprchi negri!
Qualcuno su Repubblica oggi scriveva che noi italiani (io allargherei agli occidentali ricchi) vogliamo le andare a puttane ma non vogliamo le prostitute sotto casa, vogliamo farci di coca e quant'altro ma non vogliamo gli spacciatori, vogliamo lavoratori da sfrutare a basso costo da schiavizare ma non volgiamo i clandestini......... e potrei proseguire per chissà quanto!!!! Quoto vivamente ció e sono veramente contento che degli spacciatori negri spacchino le macchine dei signori "innocenti" che magari "dormivano" "non sentivano" "non vedevano" gente che sparacchia a tutto andare per le strade da anni a questa parte! Fanculo a tutti! Buoni e cattivi!:)
Intanto glie la stiamo inguaiando e imbruttendo ben bene!
domani la terra sarà piena di gente gialla rossa nera e nessun bianco....... evviva!!!!!!
Che cazzo abbiamo da difendere? i nostri valori???????? La nostra "origine"? Persino come origine andando indietro nel tempo è nera/negra per la buona pace di Borghezi e similari!.
oggi ammazzare sei "negri" per strada è una notizia da seconda pagina nei telegiornali perchè la prima è l'alitaglia...
Chissà che fra un pó ammazzare sei visi pallidi non sia una notizia da tre righe!!!!
Se degli itagliani per salire su un treno che li dovrebbe portare a vedere una partita di calcio spaccano e distruggono quel che gli capita...... Cosa dovrebbero fare in proporzione se un gruppo di "negri" mitragliassero sei bianchi a caso....... colpevoli e/o innocenti?!!!!!!!!
Notatre poi la differenza di notizia........ 6 neri uccisi per strada seconda notizia telegiornale...... Manifestazione violentadei "negri" sulla Domiziana prima notizia........ E sì perchè sfascciare delle macchine italiote o brucuare cassonetti è senz'altro più grave che trivellare di colpi sei sprchi negri!
Qualcuno su Repubblica oggi scriveva che noi italiani (io allargherei agli occidentali ricchi) vogliamo le andare a puttane ma non vogliamo le prostitute sotto casa, vogliamo farci di coca e quant'altro ma non vogliamo gli spacciatori, vogliamo lavoratori da sfrutare a basso costo da schiavizare ma non volgiamo i clandestini......... e potrei proseguire per chissà quanto!!!! Quoto vivamente ció e sono veramente contento che degli spacciatori negri spacchino le macchine dei signori "innocenti" che magari "dormivano" "non sentivano" "non vedevano" gente che sparacchia a tutto andare per le strade da anni a questa parte! Fanculo a tutti! Buoni e cattivi!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
quoto di brutto!Rodomonte ha scritto:
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
"tornatevene a casa in ordine ... se no ci innervosiamo"WARDOG ha scritto:Il problema sarebbe pure di facile soluzione se ci si mettesse d'impegno.

Ultima modifica di docu il 20/09/2008, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Veterano dell'impulso
io anche nè,questa è proprio per il leghista tipo.tao ha scritto:quoto di brutto!Rodomonte ha scritto:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
HAHAHAHAMavco Pizellonio ha scritto:Vero, che quello tutti morti bene hanno fatto. Che poi si lamenta, magari anche se poi al loro paese vedevi come.Julian.X ha scritto:Non veniva in Italia a spacciare erano ancora vivi...
Dev'essere quell'intelligentone(con la faccia dell'intelligentone)del figlio di Bossi.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ussignur
è ovvio che purtroppo il reazionario fa della questione razziale una becerata di sicurezza
è ovvio che TUTTI i mediterranei al secondo giro finiranno negli stessi forni ancora caldi di arabi e negri
è ovvio che l'uomo moderno fa schifo e se si estingue è meglio
ovv. pensavo si parlasse d'altro
di giustificazionismo e santificazione del povero per fini ideologici
di anestesia alla sopravvivenza degli etnomasochisti bianchi
ecc... ecc...
il fatto è chiaro e le reazioni sia dei reazionari feticisti della sicurezza sia dei rivoluzionari feticisti del povero sono quantomeno scomposte
postilla puramente tattica
ovv. va benissimo così io voglio obama presidente che maltratta i bianchi voglio gli arabacci che bruciano l'europa e voglio la destra di governo inefficace...
tutto secondo i programmi
tanto la figata della racewar è che mica devi vincere per forza... se perdi finisce tutto cmq. e vaffanculo
è ovvio che purtroppo il reazionario fa della questione razziale una becerata di sicurezza
è ovvio che TUTTI i mediterranei al secondo giro finiranno negli stessi forni ancora caldi di arabi e negri
è ovvio che l'uomo moderno fa schifo e se si estingue è meglio
ovv. pensavo si parlasse d'altro
di giustificazionismo e santificazione del povero per fini ideologici
di anestesia alla sopravvivenza degli etnomasochisti bianchi
ecc... ecc...
il fatto è chiaro e le reazioni sia dei reazionari feticisti della sicurezza sia dei rivoluzionari feticisti del povero sono quantomeno scomposte
postilla puramente tattica
ovv. va benissimo così io voglio obama presidente che maltratta i bianchi voglio gli arabacci che bruciano l'europa e voglio la destra di governo inefficace...
tutto secondo i programmi
tanto la figata della racewar è che mica devi vincere per forza... se perdi finisce tutto cmq. e vaffanculo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
cassato!!!!!!!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:HAHAHAHAMavco Pizellonio ha scritto:Vero, che quello tutti morti bene hanno fatto. Che poi si lamenta, magari anche se poi al loro paese vedevi come.Julian.X ha scritto:Non veniva in Italia a spacciare erano ancora vivi...
Dev'essere quell'intelligentone(con la faccia dell'intelligentone)del figlio di Bossi.
è quello della tesi sul cattaneo!!!
vade retro sciascia!!!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.