[O.T.] Castelvorturno, guerriglia urbana degli immigrati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da WARDOG »

Il problema sarebbe pure di facile soluzione se ci si mettesse d'impegno.

Ci si offre su un piatto d'argento l'occasione di arginare un fenomeno non impaludato da decenni, come la maggior parte dei casini Italici.

Cioe' dico io sta cosa dei negri che protestano e' relativamente nuova, quindi potrebbe essere una decentissima palestra dove sperimentare soluzioni che poi magari si potrebbero estendere a mali maggiori.

Il rischio per lo stato e' minimo, ancor meno che pigliarsela coi rom, che qualche euro in tasca ce l'hanno.

In questo modo si potrebbe dare un forte segnale di legalita' che farebbe sentire tutti un pochino piu' tranquilli, dico io.

Non facciamo i soliti italiani che gridano al fuoco quando il granaio e' bruciato.

E' possibile ancora arginare il fenomeno agevolmente basta solo che tutti ci mettiamo d'impegno e buona volonta' e la situazione si trova di sicuro.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da DiscoBall »

A Balkan ora gli sembra spauracchio... ma tra poco... :)

http://it.youtube.com/watch?v=OwbONx8h1RU
Everybody needs a bosom for a pillow

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

che miti cazzo...

fatto RAZZIALE

e tutti la camorra la mafia berluskoni

e poi fanno pure i liberi pensatori e quelli contro il sistema

EDUCATI DAI MASS MEDIA INCAPACI AL RAGIONAMENTO CRITICO

voi siete i primi berluskoniani e manco ve ne rendete conto

piccola delusione per il suppa :-(

uaglió pure tu co ste cazzate della camorra??? ma dai che leggi saviano?? :-) :-)

fottersene sempre delle istanze borghesi fottersene dei problemi che si vedono al tg

prob. è dovuto alla tua realtà  specifica e posso capirlo ma fare di problemi locali problemi totali è un pó da "leghista" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

mai letto saviano,mi basta il partenopeo con nike argentate e sopracciglie tirate che gira in scooter dalla mattina alla sera senza fare un cazzo e che da grande vuole fare il cantante-ballerino.
Io partecipo allo sterminio educativo di WARDOG,solo se si spara all'impazzata.
Io non vedo Italiani,vedo solo negri.
Tutti negri e puzzolenti
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da El Diablo »

balkan wolf ha scritto: gli talGliani sono troppo ricchi e troppo vigliacchi per essere davvero efficaci
Straquoto.
Ci piace guardare,ma da decenni ormai.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da Rodomonte »

Un giorno gli alieni avranno tutta la terra........ speriamo.
Intanto glie la stiamo inguaiando e imbruttendo ben bene!
domani la terra sarà  piena di gente gialla rossa nera e nessun bianco....... evviva!!!!!!
Che cazzo abbiamo da difendere? i nostri valori???????? La nostra "origine"? Persino come origine andando indietro nel tempo è nera/negra per la buona pace di Borghezi e similari!.
oggi ammazzare sei "negri" per strada è una notizia da seconda pagina nei telegiornali perchè la prima è l'alitaglia...
Chissà  che fra un pó ammazzare sei visi pallidi non sia una notizia da tre righe!!!!
Se degli itagliani per salire su un treno che li dovrebbe portare a vedere una partita di calcio spaccano e distruggono quel che gli capita...... Cosa dovrebbero fare in proporzione se un gruppo di "negri" mitragliassero sei bianchi a caso....... colpevoli e/o innocenti?!!!!!!!!
Notatre poi la differenza di notizia........ 6 neri uccisi per strada seconda notizia telegiornale...... Manifestazione violentadei "negri" sulla Domiziana prima notizia........ E sì perchè sfascciare delle macchine italiote o brucuare cassonetti è senz'altro più grave che trivellare di colpi sei sprchi negri!

Qualcuno su Repubblica oggi scriveva che noi italiani (io allargherei agli occidentali ricchi) vogliamo le andare a puttane ma non vogliamo le prostitute sotto casa, vogliamo farci di coca e quant'altro ma non vogliamo gli spacciatori, vogliamo lavoratori da sfrutare a basso costo da schiavizare ma non volgiamo i clandestini......... e potrei proseguire per chissà  quanto!!!! Quoto vivamente ció e sono veramente contento che degli spacciatori negri spacchino le macchine dei signori "innocenti" che magari "dormivano" "non sentivano" "non vedevano" gente che sparacchia a tutto andare per le strade da anni a questa parte! Fanculo a tutti! Buoni e cattivi!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da sgrofo »

nik978 ha scritto:udio tanto spaurakkio non direi..quantro fattura kla camorra, unita alla sua penetrazione nella societa', (come le mafie in genere) non e' mica una cosa esagerata :)
taci tu che sei nelle triadi
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da sgrofo »

El Diablo ha scritto: Ci piace guardare.

direi che noi ne siamo l'esempio più lampante. Tutti sul computer invece di scendere in strada col frustino a caccia di femmine
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tao
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da tao »

Rodomonte ha scritto:
Qualcuno su Repubblica oggi scriveva che noi italiani (io allargherei agli occidentali ricchi) vogliamo le andare a puttane ma non vogliamo le prostitute sotto casa, vogliamo farci di coca e quant'altro ma non vogliamo gli spacciatori, vogliamo lavoratori da sfrutare a basso costo da schiavizare ma non volgiamo i clandestini......... e potrei proseguire per chissà  quanto!!!! Quoto vivamente ció e sono veramente contento che degli spacciatori negri spacchino le macchine dei signori "innocenti" che magari "dormivano" "non sentivano" "non vedevano" gente che sparacchia a tutto andare per le strade da anni a questa parte! Fanculo a tutti! Buoni e cattivi!:)
quoto di brutto!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da docu »

WARDOG ha scritto:Il problema sarebbe pure di facile soluzione se ci si mettesse d'impegno.
"tornatevene a casa in ordine ... se no ci innervosiamo"

Immagine

:DDD
Ultima modifica di docu il 20/09/2008, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

tao ha scritto:
Rodomonte ha scritto:
quoto di brutto!
io anche nè,questa è proprio per il leghista tipo.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Julian.X ha scritto:Non veniva in Italia a spacciare erano ancora vivi...
Vero, che quello tutti morti bene hanno fatto. Che poi si lamenta, magari anche se poi al loro paese vedevi come.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Vero, che quello tutti morti bene hanno fatto. Che poi si lamenta, magari anche se poi al loro paese vedevi come.
HAHAHAHA
Dev'essere quell'intelligentone(con la faccia dell'intelligentone)del figlio di Bossi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

ussignur

è ovvio che purtroppo il reazionario fa della questione razziale una becerata di sicurezza

è ovvio che TUTTI i mediterranei al secondo giro finiranno negli stessi forni ancora caldi di arabi e negri

è ovvio che l'uomo moderno fa schifo e se si estingue è meglio

ovv. pensavo si parlasse d'altro

di giustificazionismo e santificazione del povero per fini ideologici

di anestesia alla sopravvivenza degli etnomasochisti bianchi

ecc... ecc...

il fatto è chiaro e le reazioni sia dei reazionari feticisti della sicurezza sia dei rivoluzionari feticisti del povero sono quantomeno scomposte

postilla puramente tattica

ovv. va benissimo così io voglio obama presidente che maltratta i bianchi voglio gli arabacci che bruciano l'europa e voglio la destra di governo inefficace...

tutto secondo i programmi

tanto la figata della racewar è che mica devi vincere per forza... se perdi finisce tutto cmq. e vaffanculo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tao
Bannato
Bannato

#60 Messaggio da tao »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
HAHAHAHA
Dev'essere quell'intelligentone(con la faccia dell'intelligentone)del figlio di Bossi.
cassato!!!!!!!!
è quello della tesi sul cattaneo!!!
vade retro sciascia!!!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”