sesso/amore e ciclo--- HELP ME!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da pask1983 »

raga' non vi sto assolutamente prendendo per il culo! .... nik978 mi "conosce" e sa che sono una persona abbastanza seria... ;)
da quello che dice su msn ... me la darebbe pure... non lo ha detto esplicitamente perchè si vergogna anche a dirmi che mi vuole bene.... (ma mi vuole veramente bene?! mah... )

peró una ragazza che accetta l'invito a mangiarsi una pizza a casa , sapendo di stare soli... non so voi come la pensate... ma io la vedo disponibile... :)

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da UmpaLumpa »

magari le piace la pizza
Narco Idolo

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Parakarro »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' una benedizione.
.
Ovvio che sia una benedizione, è il ciclo della vita, la dimostrazione della fertilità  della donna, il preludio al periodo fertile, UN INNO ALLA VITA!

Certo, una ragazza mestruata puzza più di un recinto di cammelli sotto il sole dopo un temporale MA CHISSENEFREGA! 8)
Ultima modifica di Parakarro il 08/07/2008, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Diablos »

UmpaLumpa ha scritto:magari le piace la pizza
ahahah
Ultima modifica di Diablos il 08/07/2008, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Mavco Pizellonio »

pask1983 ha scritto:raga' non vi sto assolutamente prendendo per il culo! .... nik978 mi "conosce" e sa che sono una persona abbastanza seria... ;)
da quello che dice su msn ... me la darebbe pure... non lo ha detto esplicitamente perchè si vergogna anche a dirmi che mi vuole bene.... (ma mi vuole veramente bene?! mah... )

peró una ragazza che accetta l'invito a mangiarsi una pizza a casa , sapendo di stare soli... non so voi come la pensate... ma io la vedo disponibile... :)
Specialmente se ha tenuto a informarti che le sono venute le mestruazioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da pask1983 »

Parakarro ha scritto:
.
Ovvio che sia una benedizione, è il ciclo della vita, la dimostrazione della fertilità  della donna, il preludio al periodo fertile, UN INNO ALLA VITA!

Certo, una ragazza mestruata puzza più di un recinto di cammelli sotto il sole dopo un temporale MA CHISSENEFREGA! 8)
devo rispondere?! .... meglio di no che c'è il ban facile quì... :roll:

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Prof.Fontecedro »

io conosco una tipa che mi ha detto che mi vuole bene; Questa sera mi ha invitato a casa sua per stare soli e perchè vuole che le aggiusti lo scarico del lavandino....secondo voi ci sta?

pask1983 se vuoi trombartela fattela e basta, al limite vedrai un pó di passata di pomodoro sul pisello....ma dipende solo da te....al limite te la farai il prox week end

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da pask1983 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
pask1983 ha scritto:raga' non vi sto assolutamente prendendo per il culo! .... nik978 mi "conosce" e sa che sono una persona abbastanza seria... ;)

vabbè.... la passeremo a giocare... sempre meglio di stare a limonare in spiaggia con i bambini che giocano a pallone... :roll:

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da pask1983 »

Criminal ha scritto:Come siete insensibili! Il ragazzo qui ha bisogno di consigli non di giudizi.
(Comunque più che da 13enne sembra un problema da semplice verginello!)

Allora, se uno ha voglia e sono le prime volte non ci sono problemi per un pó di sangue, si puó benissimo fare ugualmente. (poi col tempo quando passa un pó la smania di figa vedrai che ti verrà  naturale evitare "quei giorni").
Se volevi leccargliela per bagnargliela un pó, non è assolutamente il caso, invece che di figa avrà  sapore di ferro e ti ritroverai tutta la faccia rossa, inoltre ci sono mille altri modi per fargliela bagnare.
Soprattutto non programmare e non forzare le cose, pensa di passare una bella serata, non devi per forza chiavare, soprattutto se lei non se la sente, così rischi di mandare tutto a puttane e prima che te la smolla ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Comunque se lei non vuole ma tu non molli, puoi fare il romanticone e mettergli un bel 20 centimetri di lingua in bocca, è scientificamente provato che dopo più o meno 5 minuti di limonamento duro è inevitabile che a lei si bagni e a lui gli si metta sull'attenti. (va bè a lui molto prima dei 5 minuti)
ma moolto prima :D
diciamo alla sola idea di limonare :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Mavco Pizellonio »

pask1983 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:

vabbè.... la passeremo a giocare... sempre meglio di stare a limonare in spiaggia con i bambini che giocano a pallone... :roll:
Mi sa che hai interpretato male, ero serissimo. Se ti ha detto che ha le mestruazioni evidentemente è proiettata verso una situazione in cui quest'informazione è pregnante. Ok, l'aggettivo è infelice, ma il concetto rimane.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Diablos »

puó essere pregnante in modo positivo o negativo

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da sigile »

nik978 anvedi che proseliti che ci fai :-D

pask potevi essere più chiaro sin da subito.
Domani sera si scopa.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Moglie di Gregory »

Parakarro ha scritto:
.

io parak tutta sta puzza rivoltante non l'ho mai sentita....
basta che si lavi prima, durante perde un po' di sangue, sempre faccia contro faccia e via che si va.....

ovvio cambia di persona a persona...fortunatamente non ho mai avuto donne con odori fisiologici così forti
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Parakarro »

Moglie di Gregory ha scritto:
Parakarro ha scritto:
.
io parak tutta sta puzza rivoltante non l'ho mai sentita....
basta che si lavi prima, durante perde un po' di sangue, sempre faccia contro faccia e via che si va.....
ovvio cambia di persona a persona...fortunatamente non ho mai avuto donne con odori fisiologici così forti

Ok, la puzza di cammello è una leggenda MA E' VERISSIMISSIMO che una donna mestruata fa appassire le piante....OKKIO! :DDD :DDD

Partiamo dal presupposto che a un uomo vada bene farsi una donna mestruata.....MA DAVVERO ALLE DONNE STESSE non da fastidio fare sesso mentre hanno le mestruazioni?! Ok, sono forse più eccitate ma la maggior parte delle donne con cui sono stato erano restie a fare sesso mentre sanguinavano...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Parakarro »

sigile ha scritto:
pask1983 ha scritto:non lo ha detto esplicitamente perchè si vergogna anche a dirmi che mi vuole bene.... (ma mi vuole veramente bene?! mah... )
Domani sera si scopa.
Vedi, io invece una cosa del genere la vedo come:

"Ok vengo a mangiare la pizza peró ho le mie cose e quindi non scopiamo!".....E la pizza la paghi tu :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”