[O.T.] Droga in formato Mp3

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#46 Messaggio da Barabino »

Mi sembra una scusa per dare un giro di vite sul P2P...

Pero' effettivamente bisogna dire una cosa: l'usare impunemente il P2P fa abituare la gente all'illegalita'... e' una cavolata, pero' uno ragiona "e che cavolo: se ho scaricato MP3 violando il diritto d'autore, posso anche compare uno spinello..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:almeno è buona musica?
non e' musica...e' un rumore pure abbastanza fastidioso.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Mi sembra una scusa per dare un giro di vite sul P2P...

Pero' effettivamente bisogna dire una cosa: l'usare impunemente il P2P fa abituare la gente all'illegalita'... e' una cavolata, pero' uno ragiona "e che cavolo: se ho scaricato MP3 violando il diritto d'autore, posso anche compare uno spinello..."
oppure "Se Berluska fa il presidente del consiglio avendo in maggioranza una trentina tra indagati e condannati in primo grado, posso anche scaricare certi rumori".

E comunque il reato non si configura nel download bensì nell'upload, anche se molti giuristi hanno smontato anche questa tesi.

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da padovaboy »

In teoria potrebbe funzionare.. ma solo se si ha a disposizione strumenti di riproduzione audio adeguati.. e nessuna Scheda audio per pc ora in commercio lavora a frequenze piu basse dei 30Hz per non parlare delle cuffie (quelle piu costose)che probabilmente non raggiungono i 50Hz..
Ma anche avendo la strumentazione adeguata ( costo parecchie migliaia di euri) potrebbe funzionare... forse...
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da bellavista »

padovaboy ha scritto:In teoria potrebbe funzionare.. ma solo se si ha a disposizione strumenti di riproduzione audio adeguati.. e nessuna Scheda audio per pc ora in commercio lavora a frequenze piu basse dei 30Hz per non parlare delle cuffie (quelle piu costose)che probabilmente non raggiungono i 50Hz..
Ma anche avendo la strumentazione adeguata ( costo parecchie migliaia di euri) potrebbe funzionare... forse...
Quindi stai dicendo che è tutta una cazzata, visto che anche se la cosa teoricamente funzionasse le casse e le cuffie non riproducono le basse frequenze quindi questi mp3 non trasmettono nulla :)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da MauroG »

come hanno detto tutti quelli che l'hanno provata :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:
padovaboy ha scritto:In teoria potrebbe funzionare.. ma solo se si ha a disposizione strumenti di riproduzione audio adeguati.. e nessuna Scheda audio per pc ora in commercio lavora a frequenze piu basse dei 30Hz per non parlare delle cuffie (quelle piu costose)che probabilmente non raggiungono i 50Hz..
Quindi stai dicendo che è tutta una cazzata, visto che anche se la cosa teoricamente funzionasse le casse e le cuffie non riproducono le basse frequenze quindi questi mp3 non trasmettono nulla :)
Esatto... servono:

- Cuffie STEREO che riproducano quelle frequenze (prezzi sopra i 100€)

- Scheda Audio che supporti quelle frequenze (non so se ce n'è qualcuna professionale, ma anche lì €€€€)

E potrebbe non bastare... :DDD

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Raoul »

Mi piace che nelle notizie hanno sottolineato il fatto che questo genere di musica puó provocare gravi danni al cervello...

Ma scusate, uno che va' a cercare appositamente quei File musicali li ha già  dei gravi danni al cervello, per cui...
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da padovaboy »

Amy Winehouse e Britney Spears nelle loro canzoni hanno gli ultrasuoni che danneggiano il cervello...
E loro a furia di cantarle e ascoltarle si sono rovinate il cervello...
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#55 Messaggio da teostrato »

Raoul ha scritto:Mi piace che nelle notizie hanno sottolineato il fatto che questo genere di musica puó provocare gravi danni al cervello...

Ma scusate, uno che va' a cercare appositamente quei File musicali li ha già  dei gravi danni al cervello, per cui...
esperimenti e ricerca,

come tu quando ti sbronzi.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da zio »

quella che ho ascoltato io nel sito del corriere era banale.
praticamente io che suonavo la chitarra classica, tutte le volte che l'accordavo mi drogavo a palla.........
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da nik978 »

Bola ha scritto:
bellavista ha scritto:
Esatto... servono:

- Cuffie STEREO che riproducano quelle frequenze (prezzi sopra i 100€)

- Scheda Audio che supporti quelle frequenze (non so se ce n'è qualcuna professionale, ma anche lì €€€€)

E potrebbe non bastare... :DDD
be potrrebbe essere un ivnestimento
(sopra i 100 euro in italia...;)..andro' a verificare se ho tempo nel weekend..)

per la scheda..boh?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#58 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:Mi sembra una scusa per dare un giro di vite sul P2P...

oppure "Se Berluska fa il presidente del consiglio avendo in maggioranza una trentina tra indagati e condannati in primo grado, posso anche scaricare certi rumori".
Eh, ma io non ho a proteggermi lo stato, le maggioranze parlamentari, gli enti locali deviati (!!!)... sono solo e se anche solo non pago la bolletta dell'acqua, me la fanno pagare...

pan ha scritto: E comunque il reato non si configura nel download bensì nell'upload, anche se molti giuristi hanno smontato anche questa tesi.
In effetti il beneficio (illegittimo) va a chi fa il download...

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da Gamberone »

Bhà , sinceramente sta roba degli MP3 mi convince poco...io voto Ganja sempre e comunque poi ognuno faccia quello che vuole...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#60 Messaggio da teostrato »

Gamberone ha scritto:Bhà , sinceramente sta roba degli MP3 mi convince poco...io voto Ganja sempre e comunque poi ognuno faccia quello che vuole...
heilà , gamberone!
hai un voto per la candidata da te proposta
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”