[O.T.] Roma o Milano?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
milanesi tutti appesi.
visto che la bilancia pende verso roma mi sembrava giusto fare un intervento pregnante.
comunque anche a milano fino a qualche anno fa (al max cinque) il primo maggio i mezzi pubblici non andavano. ora vanno con orario ridottissimo, tipo inizio alle dieci di mattina e alle sei del pomeriggio si chiude.
visto che la bilancia pende verso roma mi sembrava giusto fare un intervento pregnante.
comunque anche a milano fino a qualche anno fa (al max cinque) il primo maggio i mezzi pubblici non andavano. ora vanno con orario ridottissimo, tipo inizio alle dieci di mattina e alle sei del pomeriggio si chiude.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Minchia,allora è vero che i romani non vogliono fare un cazzo e i milanesi sono ligi al dovere...bigtitslover ha scritto: comunque anche a milano fino a qualche anno fa (al max cinque) il primo maggio i mezzi pubblici non andavano. ora vanno con orario ridottissimo, tipo inizio alle dieci di mattina e alle sei del pomeriggio si chiude.

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Uhm...non mi risulta,o perlomeno dalle mie parti non si usa.cicciuzzo ha scritto:sta arrivando anche lì......sgrofo ha scritto:Lord Zork ha scritto: diciamo che i romani sanno godersi meglio la vita...
Mah... essi non bevono l'aperitivo, cosa che me li rende sospetti
CHICCO A SUPERSTRIKE
zona Piazza Fiume, l'ho preso, giuro !Chicco Lazzaretti ha scritto:Uhm...non mi risulta,o perlomeno dalle mie parti non si usa.cicciuzzo ha scritto:sta arrivando anche lì......sgrofo ha scritto:Lord Zork ha scritto: diciamo che i romani sanno godersi meglio la vita...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
I miei amici mi portavano spesso in un bar vicino a piazza Cavour: vino e tartine a base di pesce. Ottime.sgrofo ha scritto:Mah, lo chiamano aperitivo alla milanese, il che dice tutto
Magari nella forma è un po' diverso dagli aperitivi "nordici", con una miriade di stuzzichini sul bancone.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Se vieni a casa mia un Crodino te lo do pure iocicciuzzo ha scritto:zona Piazza Fiume, l'ho preso, giuro !Chicco Lazzaretti ha scritto:Uhm...non mi risulta,o perlomeno dalle mie parti non si usa.cicciuzzo ha scritto:sta arrivando anche lì......sgrofo ha scritto:

CHICCO A SUPERSTRIKE
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
O mia bela Madunina
Canzone popolare
A diesen la canzon la nass a Napuli
e francament g'han minga tutti i tort
Surriento, Margellina tucc'i popoli
i avran cantà on milion de volt
mi speri che se offendera nissun
se parlom un cicin anca de num
O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
canten tucc "lontan de Napoli se moeur"
ma po' i vegnen chi a Milan
Ades ghè la canzon de Roma magica
de Nina er Cupolone e Rugantin
se sbaten in del tever, roba tragica
esageren, me par on cicinin
Sperem che vegna minga la mania
de metes a cantà "Milano mia"
Si vegni senza paura, num ve songaremm la man
tucc el mond a l'è paes e semm d'accord
ma Milan, l'è on gran Milan!
a Roma tutti adagio e non funziona un cazzo mentre a Milano tutti corrono e non funziona un cazzo
io preferisco a Roma: LAZIO
Canzone popolare
A diesen la canzon la nass a Napuli
e francament g'han minga tutti i tort
Surriento, Margellina tucc'i popoli
i avran cantà on milion de volt
mi speri che se offendera nissun
se parlom un cicin anca de num
Ades ghè la canzon de Roma magica
de Nina er Cupolone e Rugantin
se sbaten in del tever, roba tragica
esageren, me par on cicinin
Sperem che vegna minga la mania
de metes a cantà "Milano mia"
Si vegni senza paura, num ve songaremm la man
tucc el mond a l'è paes e semm d'accord
ma Milan, l'è on gran Milan!
a Roma tutti adagio e non funziona un cazzo mentre a Milano tutti corrono e non funziona un cazzo

io preferisco a Roma: LAZIO

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
sabato ho mangiato il Tiramisu di Pompi, il migliore della città , e poi a cena da Bucatino a Testaccio...magnato ottimo e abbondante e con un cameriere giovane simpaticissimo che ci ha fatto schiantare dalle risate (specie perchè je piacevano le zinne di un'amica mia...
). Per queste cose la capitale è imbattibile...