FANTAEUROPEO: 1° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Ciao ecco la mia....
Buffon
Zambrotta Barzagli Evra
Ribery Robben Quaresma Altintop
Benzema M.Gomez Huntelaar
Panchina:
Amelia
-----------------
Radu
Sagnol
Bosingwa
Paulo Ferreira
-----------------
Behrami
Sivok
Galasek
-----------------
Borriello
Adamov
Sychev
Buffon
Zambrotta Barzagli Evra
Ribery Robben Quaresma Altintop
Benzema M.Gomez Huntelaar
Panchina:
Amelia
-----------------
Radu
Sagnol
Bosingwa
Paulo Ferreira
-----------------
Behrami
Sivok
Galasek
-----------------
Borriello
Adamov
Sychev
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Cazzabubbola inizia bene JPP: prima partita e prima formazione non postata
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Non metto in dubbio gli impegni che hanno impedito a JPP di dare la formazione, peró se non ricordo male anche al fantacalcio appena concluso era solito non dare la formazione....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Forse era meglio che le pippe non se le faceva prima della partita, lone 

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Già ....ma sono incluse nel contratto: almeno due al giorno!Xisco ha scritto:Forse era meglio che le pippe non se le faceva prima della partita, lone
Forse, peró, Magnin s'è lasciato prendere la mano e ieri sera ha esagerato...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
AHAHAHAHAHAHAHAH
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Trovo che sia decisamente meglio considerare la formazione di Crocop già da questo turnosandocan19 ha scritto:proporrei Crocop al posto di Jpp dalla prossima partita
far vincere una partita a tavolino in un torneo dove si decide tutto in TRE partite sia falsare quantomeno l'andamento del suo girone
Crocop ha postato sia la rosa che l'11 di questa giornata per tempo quindi direi fuori Jpp e dentro Crocop da subito
Dura lex sed lex