Ma soprattutto: chi è "l'amico di Muflone"?Urbano Cairo ha scritto:Ma Muflone non era del Nord Italia?
RADUNO ROMA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Jack de Quadri ha scritto:Ulteriore aggiornamento
Come detto aggiorno la lista dei partecipanti
...
Gerda (attendo conferma)
...
Logicamente se ho capito male correggetemi
Io ci provo, dipende da quanto sono incasinato e come sono messo col lavoro... prima del 22 faró sapere ma spero di esserci...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Veterano dell'impulso
dopo andate alla serata "diabolika" quindi???
ha un telefono fisso a cui posso chiamare sta Patatona?
dunque 21.30+6 fa 3.30..
urca...ci proviamo..non garantisco
ditemi se posso chiamare chi devo dire..(avvisate magari la Patatona cosi non mi manda a cagare..)

dunque 21.30+6 fa 3.30..
ditemi se posso chiamare chi devo dire..(avvisate magari la Patatona cosi non mi manda a cagare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- nico86roma
- Impulsi superiori
Nik ti forniró un numero fisso e avviseró la signora patatonanik978 ha scritto:dopo andate alla serata "diabolika" quindi???
![]()
dunque 21.30+6 fa 3.30..

Ovviamente chiedi di Phil!!!!

- nico86roma
- Impulsi superiori
- Antonchik
- Storico dell'impulso
nico86roma ha scritto:A ciampino c'è una discoteca dove il sabato fanno la serata Diabolika (questo periodo dovrebbe essere chiuso comunque).Antonchik ha scritto:che è sta diabolika?
la serata in disco?
Discoteca frequentata da ragazzini dai 14 ai 18 anni... è raro trovare in quel posto gente più adulta!!!!
Nico ma Diabolika sarebbe la serata dove spesso vanno Emanuele Inglese e Paolo Bolognesi?
esatto..Antonchik ha scritto:nico86roma ha scritto:A ciampino c'è una discoteca dove il sabato fanno la serata Diabolika (questo periodo dovrebbe essere chiuso comunque).Antonchik ha scritto:che è sta diabolika?
la serata in disco?
Discoteca frequentata da ragazzini dai 14 ai 18 anni... è raro trovare in quel posto gente più adulta!!!!
Nico ma Diabolika sarebbe la serata dove spesso vanno Emanuele Inglese e Paolo Bolognesi?

ora non mi ricordavo se era ven o sabato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- nico86roma
- Impulsi superiori
Sabato Nikkone!!!!! Che serata... vedi tutti quei bambini strafatti che litigano davanti al locale! Peró devo dire che i dj sono bravi!!nik978 ha scritto:esatto..Antonchik ha scritto:nico86roma ha scritto:A ciampino c'è una discoteca dove il sabato fanno la serata Diabolika (questo periodo dovrebbe essere chiuso comunque).Antonchik ha scritto:che è sta diabolika?
la serata in disco?
ora non mi ricordavo se era ven o sabato...

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso