imho è difficile che una bellezza dell'est sia fine, questo perchè anche se sono dolci bamboline hanno comunque i tratti marcati (nel caso della bambolina leggi rotondità del viso e naso piccolo).
esempio:
veronica carso, bionda bambola.... bellezza fine? per me no poichè l'aspetto bamboloso con il tocco di malizia è tradito da una appunto troppo marcata malizia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mi scuso per il topic doppio! Avevo fatto una ricerca ma non avevo trovato il precedente topic... Comunque sono lieto che Veronica da Souza susciti interesse. Qui potete trovare una sua intervista:
Recentemente Veronica si è fatta bionda, si è rifatta le tette e pare che abbia cambiato nome in Evita da Souza. Su internet sono riuscito a trovare soltanto una foto delle sue nuove tettone...
Chi non ha visto Some Piece of Ass e Big wet tits 2 difficilmente puó rendersi conto della stratosferica bellezza di Veronica... Secondo me non è per nulla grezza...