Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi sa che volevi dire le meridionali, vero?BastardoDentro ha scritto:Le Settentrionali sono molto piu' focose,e poi sotto cianno certe pellicce...per i miei gusti non c'è proprio paragone...
No, no, voleva dire proprio settentrionali...la pelliccia è per via del clima rigido...Padoa_Schioppa ha scritto:mi sa che volevi dire le meridionali, vero?BastardoDentro ha scritto:Le Settentrionali sono molto piu' focose,e poi sotto cianno certe pellicce...per i miei gusti non c'è proprio paragone...
meridione: sud
settentrione: nord
BastardoDentro deve essere un fan di lou reed...balkan wolf ha scritto:No, no, voleva dire proprio settentrionali...la pelliccia è per via del clima rigido...
stain stain stain!!!!
un acculturato come te che non coglie il riferimento a masoch???
si riferiva alla venere in pelliccia come simbolo di femmina neoleghista nodrdica e autoritaria no?
Infatti mi stavo già preoccupando.... BW che ha pregiudizi e che giudica!!! Mai vistobalkan wolf ha scritto: scerzo semplicemente del meridone profondo ne avró scopate un paio e senza approfondire nessun pregiudizo ci mancherebbe altro
O.T. ( ma mi sentivo di dirlo ).Mavco Pizellonio ha scritto: In qualsiasi città del sud fra le 13:00 e le 15:30 le strade sono semideserte.