Antonchik ha scritto:
Ma non mi paragonerai l'atto sessuale ad un banale taglio di capelli?
E perchè no?
E' un servizio, no? Se parti con l'idea di trovare scambio d'emozioni, come nella vita reale, scusa, ma parti malissimo. Accontentati della recita ( più o meno credibile), ma se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.
io sono il classico pirla che rischierebbe l'infarto per "ammazzare di cazzo" una ava devine ma mi scivolano addosso tutti i "che bravo che fico sei diverso tu" della bulgarella ( spesso anche relativamente sincera ) di turno
onestà e non prendersi per il culo sempre... poi nella vita sessuale e non uno faccia un pó come cazzo vuole
"eSSere duri con se steSSi per poter eSSere duri con gli altri"
fico no?
p.s.
scherzavo ovv. solo che anto è un pó naif e tu me lo distruggi così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"E' un servizio, no? Se parti con l'idea di trovare scambio d'emozioni, come nella vita reale, scusa, ma parti malissimo."
scusa lilitoska ma io lo scambio d'emozioni lo cerco pure quando ordino un caffè al banco
ovv. tagliarsi i capelli andare a puttane o bere il caffè sono solo servizi commerciali su questo non ci piove
sono per un consumismo emotivo e dal volto umano
un pó trilateral commission un pó comune hippy
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Antonchik ha scritto:... il genere femminile sta abbastanza sulla difensiva sul discorso "andare a troie" perchè sente lesa la categoria "brave ragazze"
Antonchik ha scritto:... il genere femminile sta abbastanza sulla difensiva sul discorso "andare a troie" perchè sente lesa la categoria "brave ragazze"
la risatina è bella peró non argomenta...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
"io pago ed ESIGO la messa in piega come dico io "
saresti il classico cliente rompicazzo tu
pago pretendo oltre ad essere poco etico è inefficace nel nostro settore cara... pago e poi me la gioco che a chiavà nessuno puó pretendere un cazzo tanto
balkan wolf ha scritto:una lilitoska in gran spolvero vedo...
"io pago ed ESIGO la messa in piega come dico io "
saresti il classico cliente rompicazzo tu
pago pretendo oltre ad essere poco etico è inefficace nel nostro settore cara... pago e poi me la gioco che a chiavà nessuno puó pretendere un cazzo tanto
pensavo lo stesso ...
non esigo mai niente
pago tempo
solo quello ... mi incazzo solo quando mi fanno aspettare e quando mi tagliano tempo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
la risatina è bella peró non argomenta...
io vado a letto.
Poi me la raccontate?
notte pimpi bacino
p.s. ho molto diradato le visite
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.