no non ci faccio, ci sono !! eh cazzo chiedevo solo spiegazioni... grazie Pimpi per pazienza !
Risp a Schioppa che non ha capito mia risp... cosa nella vita reale?? l' esperienza e per quella non serve aver scritto 1000 messaggi qui.
Grazie per risp, buon sangiovese e piada a tutti
Padoa_Schioppa ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
federicoweb ha scritto:bhe si simpatici, poi delle risposte con battute esileranti !!!! fate cabaret ? zelig ? dove? ok e' un raduno piadina e sangiovese.. se Pimpi unica saggia volesse rispondermi ne sarei felice... si son giovane in msg in SZ, ma nella vita reale non si misura a messaggi,,,
ma ci fai o ci sei????
Cos'è che nella vita reale non si misura in messaggi?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Prima di una cena tra galantuomini, magari dopo una giornata di lavoro, è sempre opportuno farsi un bagno. Se non hai tempo potrebbe bastare una doccia...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il Fede ha scritto:Adesioni sicure per ora? Io all'80% credo di esserci. In ogni caso, credo mi convenga prenotare una camera ( o bettola ) e andar via il giorno dopo.
Che ne pensate? Soprattutto per i romani e per quelli che stanno lontano è meglio, senza fare viaggi assurdi andata e ritorno.
Chi viene quindi?
anche io Fede confermo che una notte di riposo prima di ripartire è d'obbligo....
ripeto che voglio venire sentiamo gli altri Romani che dicono alle brutte verro solo......magari in privato organizziamo per un Hotel......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....