FANTACALCIO: 27° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
CLASSIFICA AGGIORNATA!!
1) FABER 56
2) RADEK 47
3) SUPERZETA 45
4) SANDOCAN 43
5) POLENTA 42
6) DANNY 42
7) BASTIAN 41
8 ) MIDIAN 41
9) NICO 40
10) PHILIPPEMEXES 39
11) ZAGOR 38
12) SACRESCUOLE 35
13) XISCO 34
14) TOROLOCO 34
15) JPP 31
16) MAGODISEGRATE 28
17) INCHIOSTRO 28
18 ) MADBALL 16
Il Punto: mentre Faber ormai fa un campionato a se...notevoli i passi in avanti di Superzeta e sopratutto dell'ottimo Sandocan, rispettivamente terzo e ottimamente quarto
...
l'ennesimo mezzo passo falso di Sacrescuole...è seguito da proteste e violente contestazioni dei tifosi...che portano il presidente all'esonero...a questo segue una notizia che mette daccordo tutti i tifosi (meno le tifose)...e che sconvolge il mondo del fantacalcio...ovvero l'arrivo della Pimpi...promette meno allenamenti in cambio di votare TETTE...e dichiara "Non schiereró i giocatori + in forma...ma solamente i + belli"...
1) FABER 56
2) RADEK 47
3) SUPERZETA 45
4) SANDOCAN 43
5) POLENTA 42
6) DANNY 42
7) BASTIAN 41
8 ) MIDIAN 41
9) NICO 40
10) PHILIPPEMEXES 39
11) ZAGOR 38
12) SACRESCUOLE 35
13) XISCO 34
14) TOROLOCO 34
15) JPP 31
16) MAGODISEGRATE 28
17) INCHIOSTRO 28
18 ) MADBALL 16
Il Punto: mentre Faber ormai fa un campionato a se...notevoli i passi in avanti di Superzeta e sopratutto dell'ottimo Sandocan, rispettivamente terzo e ottimamente quarto

l'ennesimo mezzo passo falso di Sacrescuole...è seguito da proteste e violente contestazioni dei tifosi...che portano il presidente all'esonero...a questo segue una notizia che mette daccordo tutti i tifosi (meno le tifose)...e che sconvolge il mondo del fantacalcio...ovvero l'arrivo della Pimpi...promette meno allenamenti in cambio di votare TETTE...e dichiara "Non schiereró i giocatori + in forma...ma solamente i + belli"...
Ultima modifica di sandocan19 il 12/03/2008, 14:24, modificato 1 volta in totale.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:l'ennesimo mezzo passo falso di Sacrescuole...è seguito da proteste e violente contestazioni dei tifosi...che portano il presidente all'esonero...a questo segue una notizia che mette daccordo tutti i tifosi (meno le tifose)...e che sconvolge il mondo del fantacalcio...ovvero l'arrivo della Pimpi...promette meno allenamenti in cambio di votare TETTE...e dichiara "Non schiereró i giocatori + in forma...ma solamente i + belli"...

L'unica cosa che mi rattrista è che, se non sbaglio, non avró lo scontro diretto con la Pimpi nelle sette giornate che restano da giocare...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Neanche io...radek66 ha scritto:sandocan19 ha scritto:l'ennesimo mezzo passo falso di Sacrescuole...è seguito da proteste e violente contestazioni dei tifosi...che portano il presidente all'esonero...a questo segue una notizia che mette daccordo tutti i tifosi (meno le tifose)...e che sconvolge il mondo del fantacalcio...ovvero l'arrivo della Pimpi...promette meno allenamenti in cambio di votare TETTE...e dichiara "Non schiereró i giocatori + in forma...ma solamente i + belli"...![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica cosa che mi rattrista è che, se non sbaglio, non avró lo scontro diretto con la Pimpi nelle sette giornate che restano da giocare...
![]()
![]()
![]()

...volevo dare una prova di forza del....
...CULO!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
noooooooooooo neanche ioXisco ha scritto:Neanche io...radek66 ha scritto:sandocan19 ha scritto:l'ennesimo mezzo passo falso di Sacrescuole...è seguito da proteste e violente contestazioni dei tifosi...che portano il presidente all'esonero...a questo segue una notizia che mette daccordo tutti i tifosi (meno le tifose)...e che sconvolge il mondo del fantacalcio...ovvero l'arrivo della Pimpi...promette meno allenamenti in cambio di votare TETTE...e dichiara "Non schiereró i giocatori + in forma...ma solamente i + belli"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...volevo dare una prova di forza del....
...CULO!!!

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ma insomma la Pimpi da qui alla fine contro chi gioca?
Siamo sicuri che partecipi a questo campionato o non faccia piuttosto un torneino amatori o, peggio, solo partite celebrative (di cosa, poi, non si sa...)?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
Ovvio, celebrerà la disfatta delle Tette sul Culoradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma insomma la Pimpi da qui alla fine contro chi gioca?
Siamo sicuri che partecipi a questo campionato o non faccia piuttosto un torneino amatori o, peggio, solo partite celebrative (di cosa, poi, non si sa...)?
![]()
![]()
![]()

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."