[O.T.] Pensare prima di giudicare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

perche' tu che sbraiti se qualcuno (io ad esempio) critica quelli che mangiano la merda (e dico che non capisco che cazzo ci provano) e gli dai del proibizionista/bigotto, ti permetti di dare del coglione a chi si vuol comprare un SUV...?

ed è qui che non ci intenderemo mai caro il mio duck

la differenza tra etica e morale è tutta qui

la morale postula un bene o giusto assoluto l'etica postula un bene logico e relativo

veramente non cogli la differenza tra mangiare merda nel proprio scantinato e far girare un povero cristo 2 ore perchè il tuo suv di merda ha occupato 2 posti???

veramente non capisci che la libertà  individuale è sacra mentre la libertà  di rompere concretamente il cazzo al prossimo va combattuta duramente???

naa non ci credo sarai reazionario ma pirla pirla no

ascolta l'invito del cairo :-) :-)

pensa prima di giudicare

tra chi rompe il cazzo a terzi e chi si fa i cazzi propri c'è un abisso

rimanendo sul tuo esempio:

il suv è figlio di quella cultura della prepotenza a cui è legittimo rispondere con la violenza

lo skat è figlio di quella cultura della libertà  individuale che va difesa dai moralisti che vorrebbero imporre ( con prepotenza ovv. ) la loro idea come universale

ovv. non entro neppure nel tema più culturale e umano confrontando lo spessore dello skatter medio e del suvver medio perchè diventerei offensivo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da bigtitslover »

cito dal corriere.it

FILMATO - L'ipotesi della presenza di pedoni che attraversavano la strada un attimo prima dell'impatto sarebbe confermata dalle immagini di una telecamera puntata sul luogo dell'incidente e che ha ripreso l'impatto. Il filmato, definito da investigatori e inquirenti «molto confuso», è stato girato da telecamere del Comune installate in corso di Porta Vittoria quasi all'incrocio con via Freguglia, che precede di almeno una sessantina di metri quello con via Manara, all'altezza del quale Trabucchi ha sterzato. Su queste immagini investigatori e inquirenti stanno lavorando per chiarire la dinamica dell'incidente e accertare se qualcuno dei pedoni che attraversava la strada in quel momento fosse collegato con lo scontro tra i due mezzi. Inoltre, attraverso i filmati, si sta cercando di rintracciare gli automobilisti che passavano di lì, per convocarli come testimoni.

Da questo pare che prima di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente debba passare ancora del tempo. Sicuramente ci saranno numerosi testimoni oculari, alcuni già  si dicono certi che non ci fossero pedoni, altri che verranno trovati in seguito magari smentiranno, ma da qui ad affermare sicurezze ce ne vuole.
Francamente non mi sembra un argomento da trasformare in discorso da bar con fazioni pro o contro suv. Altrettanto fessa mi sembra la sicumera con cui si afferma che tutti gli autisti di bus non sanno guidare o che i motociclisti sono dei santi. Quando siamo sulla strada, a due, quattro o diciotto ruote, è come se dovessimo scannare il prossimo ed ogni frenata improvvisa è un intollerabile sopruso.
Bof, saró un pirla, ma in questo caso non me la sento di trasformare la questione in un discorso da bar. Quando risaliró sulla mia macchina più tardi magari un 'fanculo ai suv o allo scooterista che mi taglia la strada da destra mi scapperà . Ma è da tempo che sono convinto di non avere sempre ragione.
Cazzo mi sento dannatamente moralista stasera.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

io farei notare anche come a milano il disprezzo del pedone sia la norma...

le strisce sono un otional l'automobilista medio ha una sorta di culto della prepotenza

io sono rimasto di merda quando a praga il tamarrovo pelato cattivissimo a bordo di una grossa macchina nera ha inchiodato di botto per farmi passare e non c'erano manco le strisce

un popolo incivile genera automobilisti incivili è talmente ovvio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Il problema è semplice: i Suv non sono adatti alle città  italiane (strade piccole), inquinano uno sproposito e chi li guida vuole ostentare ricchezza.

Mi ricordo che qualche anno fa c'era stato un piccolo dibattito sull'eventualità  di tassare pesantemente questi modelli di auto, per scoraggiare l'acquisto. Ovviamente polverone di polemiche e proposta bollata come comunista.

Nel 2008 il sindaco di Londra triplica la tassa sui Suv per entrare nella città  e tutti applaudono. Viviamo nell'invidia esterofila.

Trovo frustrante che si discuta di problematiche sull'onda emotiva di qualche fatto di cronaca...così i problemi non si risolvono.

Per quanto riguarda l'incidente a Milano si risolverà  con pochi spiccioli a chi ha subito un danno...ricordo gli ultimi casi simili a milano:

- Disastro di Linate...condanne a 1 o 2 anni con la condizionale e risarcimento ridicolo
- Tizio spara dal balcone...la donna rimasta paralizzata ha dovuto aspettare anni per una casa dal comune ed era senza lavoro
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

--------------------------------------------------------------------------------
Il problema è semplice: i Suv non sono adatti alle città  italiane (strade piccole), inquinano uno sproposito e chi li guida vuole ostentare ricchezza.

ottima e lapidaria sintesi inky

come dici tu il problema è semplice anzi semplicissimo

siamo un popolo incivile

pure la questione inquinamento poi quanto me fa inkazzà 

cioè io devo respirare merda perchè tu sei un barbone arricchito e frustrato che devi far vedere alla fica gnorante che sei vincente perchè hai il macchinone??? cioè se non rimorchi perchè non vali un cazzo come uomo non è che mi devi dispruggere l'ecosistema per farti una scopata con un arrivista sai??

no ma tu mi stai attaccando fisicamente coi tuoi gas di scarico lo sai???

se ti tiro un pugno in faccia peró io vado in galera

come è sto fatto???

no sono stupido non capisco qualche passaggio scusate

sistema sociale delegittiizzato

bruciare un suv non è reato!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da madball »

quto in pieno inky:

i suv sono troppo grossi per le nostre strade (città  antiche=strada per coppia di cavalli), inquinano un botto, e purtroppo nel paese del cazzo che siamo i suv diventano una proiezione dell'ìego sull astrada.

lìeventualità  di tassare i suv se non ricordo male arrivó da un sindaco o di padova eo di vicenza, cmq in veneto; tutti a dire che era annticostituzionale ecc ecc, oggi da buoni lecchini ammiriamo il "modello inglese".
ci meritiamo i cesaroni in prima serata, non ce n'è.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madball ha scritto:quto in pieno inky:

i suv sono troppo grossi per le nostre strade (città  antiche=strada per coppia di cavalli), inquinano un botto, e purtroppo nel paese del cazzo che siamo i suv diventano una proiezione dell'ìego sull astrada.

lìeventualità  di tassare i suv se non ricordo male arrivó da un sindaco o di padova eo di vicenza, cmq in veneto; tutti a dire che era annticostituzionale ecc ecc, oggi da buoni lecchini ammiriamo il "modello inglese".
madball ha scritto:beh, la gente non vedeva l'ora che succedesse qualcosa per dare contro ai suv, non tanto come veicolo, ma per quello che (per alcuni, molti, pochi boh) significa: arroganza, prepotenza ecc ecc
a me non me ne frega un cazzo dei suv, ne delle smart, ne degli scooteroni. basta che ci sia rispetto, tutto li.
ecco vedi?
Non basta non ammazzare qualcuno per essere rispettosi,è che il suv e chi lo guida è idiota e irrispettoso a prescindere.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da madball »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:

madball ha scritto:beh, la gente non vedeva l'ora che succedesse qualcosa per dare contro ai suv, non tanto come veicolo, ma per quello che (per alcuni, molti, pochi boh) significa: arroganza, prepotenza ecc ecc
a me non me ne frega un cazzo dei suv, ne delle smart, ne degli scooteroni. basta che ci sia rispetto, tutto li.
ecco vedi?
Non basta non ammazzare qualcuno per essere rispettosi,è che il suv e chi lo guida è idiota e irrispettoso a prescindere.
si , hai ragione; ora peró torna in cantina :) :) tvb
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da sgrofo »

Il Suv? Se non dimostri di essere stronzo non te lo vendono neanche
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

Il Suv? Se non dimostri di essere stronzo non te lo vendono neanche

grande rientro dello sgrofone!!!!!

MP in arrivo :-)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madball ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:

ecco vedi?
si , hai ragione; ora peró torna in cantina :) :) tvb
:DDD
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

questi due bastardi di sgrofo e BW vanno e si fano gli happy Hours e non ci dicono una minchia.
foto di repertorio dell'acchiappafiga di Bw quando và  per aperitivi con sgrofo.
Immagine

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto: domanda del bimbo di 5 anni

a che cazzo serve il suv??? che vantaggi concreti offre???

Assolutamente a niente, come un patek philippe segna l'ora esattamente come un casio.

DISCLAIMER: i suv li accartoccerei tutti, se non altro perchè sono noiosi nel traffico, noiosi parcheggiati, noiosi in autostrada, noiosi all'autogrill, noiosi anche nel concessionario... per non parlare di quanto stracazzo inquinano..... un motore da X centinaia di cavalli per portare un coglione di 80 chili.... mah.... :roll:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da sgrofo »

Se ti muovi per tempo da Katmandu, magari per lunedì al barbasso ci arrivi pure tu...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

ma io boccio anche la componente lusso e ostentazione del suv rexxone

vuoi fare lo sborone benissimo

giri a piedi in settimana perchè abiti in pieno centro e tiri fuori il ferrarino il week end per andare sui laghi

un cayenne me lo compero anche io che sono un barbone volendo .... SVEGLIA IL SUV E' VORREI MA NON POSSO

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”