C.I.M. extra c. ovvero il manifesto salutoconiglista

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da danny »

Barabino ha scritto:L'altra sera sento due infermiere che parlano di "CIM"...

aguzzo le orecchie tutto arrazzato... :flash:

poi capisco che stanno parlando del CIM = Centro di Igiene Mentale... :-(
e non hai idea di quanto sia eccitante sentire le colleghe parlare di rai 2 :-D
Sono un forumista-immagine.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da danny_the_dog »

danny ha scritto:

Uah auah auaha uah
:DDD :DDD :DDD

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da fritz »

Manfesto salutoconiglista

Salutoconiglismo non è ossessività  maniacale autoeteropulente da casalinga frustrata, non è ipocondria generalizzata da arcaiche paure, non è saluto-ottimismo a 36 denti al fluoro del Texas, è la risposta per il tuo futuro, è la strada maestra verso il 3000, è rivoluzione e devoluzione, è tornare e restare dove non fa male!
Il salutoconiglista non è più disposto a seguire pronamente l'impulso biologico e a sacrificare la propria vita, salute, serenità  per i fini riproduttivi nè per gli effimeri piaceri da un secondo e mezzo e non sai neanche se godrai veramente.
Non è più diposto a garantire la vita e la trasmissione di geni umani e insieme ad essi dello squallido genoma virale microbico parassitario, dice basta ! alla zozza promiscuità  medioevale.
Il salutoconiglista riconosce che l'uomo adolescente sogna di incularsi dietro un carrozzone una giovanissima zingarella , profumata da giorni di strada e di sperma altrui, dal sudore proprio e dei compagni di letto, col visino unto e sporco, praticando sesso senza alcuna remore, protezione o preoccupazione, ma dice basta! e propugna un uomo maturo, sano, che riconosce senza limite alcuno l'inestimabile valore della propria donna che lo chiama nel proprio letto matrimoniale dicendo: Vieni caro, fuori piove un mondo freddo e sporco, io ho cambiato le lenzuola, sono calda e pulita e sono qui solo per te.

(...to be continued)
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da danny_the_dog »

fritz ha scritto:Manfesto salutoconiglista

Salutoconiglismo non è ossessività  maniacale autoeteropulente da casalinga frustrata, non è ipocondria generalizzata da arcaiche paure, non è saluto-ottimismo a 36 denti al fluoro del Texas, è la risposta per il tuo futuro, è la strada maestra verso il 3000, è rivoluzione e devoluzione, è tornare e restare dove non fa male!
Il salutoconiglista non è più disposto a seguire pronamente l'impulso biologico e a sacrificare la propria vita, salute, serenità  per i fini riproduttivi nè per gli effimeri piaceri da un secondo e mezzo e non sai neanche se godrai veramente.
Non è più diposto a garantire la vita e la trasmissione di geni umani e insieme ad essi dello squallido genoma virale microbico parassitario, dice basta ! alla zozza promiscuità  medioevale.
Il salutoconiglista riconosce che l'uomo adolescente sogna di incularsi dietro un carrozzone una giovanissima zingarella , profumata da giorni di strada e di sperma altrui, dal sudore proprio e dei compagni di letto, col visino unto e sporco, praticando sesso senza alcuna remore, protezione o preoccupazione, ma dice basta! e propugna un uomo maturo, sano, che riconosce senza limite alcuno l'inestimabile valore della propria donna che lo chiama nel proprio letto matrimoniale dicendo: Vieni caro, fuori piove un mondo freddo e sporco, io ho cambiato le lenzuola, sono calda e pulita e sono qui solo per te.

(...to be continued)
Uah uah auah auha
Fantastico!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da danny »

fritz ha scritto:Manfesto salutoconiglista

(...to be continued)
amico fritz...

ho una paura fottuta di essere un salutoconiglista.

ultimamente il mio bright side mi spaventa più del dark side che ormai ho imparato a conoscere e ad apprezzare.

presumo tu sia un gestaltista (o qualcosa di simile) e quindi ti chiedo: il salutoconiglismo, così come da te elaborato, non rischia di trascurare la questione centrale della soddisfazione dei bisogni in figura?

d'accordo la trucida zingarella, ma rinunciare ad una sana e consapevole scopata con la collega o con una puttana prima di rifugiarsi sotto le fresche e profumate lenzuola insieme alla propria donna non lascerebbe una gestalt aperta?

se sono un salutoconiglista ancora non so di esserlo...

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da cippirimerlo »

voglio la tessera
o il badge

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da danny_the_dog »

cippirimerlo ha scritto:voglio la tessera
o il badge
N. tessera 001 - Fritz (Presidente onorario)
N. tessera 002 - Danny_the_dog
N. tessera 003 - Midian
N. tessera 004 - Devilman
N. tessera 005 - Cippirimerlo

Ecco qui la tua tessera!

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da cippirimerlo »

ma l'hai disinfettata, almeno? oh, non si sa mai...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da danny_the_dog »

cippirimerlo ha scritto:ma l'hai disinfettata, almeno? oh, non si sa mai...
Uah uah auah auahhah uhah...

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da Jpp »

danny ha scritto:

Beh qui in Inghilterra quando le ragazze hanno bisogno di soldi parlano sempre di ATM...

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da fritz »

danny ha scritto: presumo tu sia un gestaltista (o qualcosa di simile) e quindi ti chiedo: il salutoconiglismo, così come da te elaborato, non rischia di trascurare la questione centrale della soddisfazione dei bisogni in figura?

d'accordo la trucida zingarella, ma rinunciare ad una sana e consapevole scopata con la collega o con una puttana prima di rifugiarsi sotto le fresche e profumate lenzuola insieme alla propria donna non lascerebbe una gestalt aperta?

se sono un salutoconiglista ancora non so di esserlo...

La soddisfazione del bisogno non è data necessariamente dal raggiungimento immediato e non-mediato dell'oggetto esterno che ha provocato lo stimolo.
Se la visione di una bella sconosciuta ragazza in minigonna riporta in figura il mio desiderio sessuale, che rimane costantemente sullo sfondo, non è che stuprandola chiudo la gestalt..
Posso scegliere diverse vie: la corteggio, non la corteggio ma le dichiaro: che belle gambe che hai, telefono alla fidanzatina dicendo: perchè non ti metti la mini stasera?, raggiungo l'amante e mi dedico in particolare alle sue gambe, ecc. ecc.
Forse potremmo chiamarli spostamenti, ma l'importante è soddisfare il bisogno!
Coraggio collega, unisciti al club! :DDD

Ultime devastanti notizie: un conoscente si è beccato in contemporanea condilomi e mollusco !
Nega qualsiasi addebito, ma è chiaro che ha praticato sesso con una persona probabilmente siero+ o con le difese immunitarie in cantina!

salviamoci !!! :DDD :DDD :DDD
(Ubik - Philiph K. Dick)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da danny »

fritz ha scritto:La soddisfazione del bisogno non è data necessariamente dal raggiungimento immediato e non-mediato dell'oggetto esterno che ha provocato lo stimolo.
Se la visione di una bella sconosciuta ragazza in minigonna riporta in figura il mio desiderio sessuale, che rimane costantemente sullo sfondo, non è che stuprandola chiudo la gestalt..
Posso scegliere diverse vie: la corteggio, non la corteggio ma le dichiaro: che belle gambe che hai, telefono alla fidanzatina dicendo: perchè non ti metti la mini stasera?, raggiungo l'amante e mi dedico in particolare alle sue gambe, ecc. ecc.
Forse potremmo chiamarli spostamenti, ma l'importante è soddisfare il bisogno!
chiarissimo.

ovviamente lo stupro non era contemplato.

ma se quello che emerge in figura è un bisogno di trasgressione come me la cavo? deflettere (spostare è troppo psicodinamico :-D ) non chiude una minchia, imho....io ho bisogno del contatto pieno e prolungato.

quanto prendi per un colloquio di 1 ora, fritz? :-D

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da fritz »

ineccepibile.....
potremmo guardare più in fondo al bisogno di trasgressione, se te la senti di farlo ora.. :DDD :DDD :DDD
Grazie per avermi corretto, deflettere è proprio giusto, io amo deflettere e proflettere :DDD
Per quanto riguarda la tariffa, davanti ad una birra la consulenza è gratuita :wink:
(Ubik - Philiph K. Dick)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da danny »

fritz ha scritto:potremmo guardare più in fondo al bisogno di trasgressione, se te la senti di farlo ora.. :DDD :DDD :DDD
lo sto facendo da anni e finora è emerso che mi tromberei la mia psicoterapeuta :-D

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da fritz »

puro e semplice transfert erotico, riedizione edipica o è proprio bona del suo? :DDD :DDD :DDD

mannaggia a me a scherzare sulle cose serie...!!
(Ubik - Philiph K. Dick)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”