FANTACALCIO: 22° GIORNATA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da madball »

quantomeno facciamo che chi non la mette per 2 di fila, scatta la sconfitta, cribbio :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da SacreScuole »

Polenta ha scritto:sacre è la 2 giornata di seguito che non posta la formazione per chi deve fare i conti si ricordi di pescare dalla 20 giornata
scusate ma ste due settimane sono stato molto impegnato, dalla prox ritorno a pieno ritmo.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Dovrei aver pareggiato 1-1 (68 vs. 69,5...)
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Scusate ma perche' fate il dibattito sul fatto che non si mandano le formazioni proprio questa giornata dove l'hanno mandata tutti tranne sacrescuole che cmq ha promesso che passate queste 2 settimane di troppi impegni la manderà  puntualmente? Alla fine, secondo me, essendo cmq un fantacalcio virtuale e cmq essendo che non siamo ragazzini che hanno solo la scuola come impegno puo' starci che uno una domenica sia preso da troppi impegni e non la mandi e credo sia eccessiva la sconfitta a tavolino. Al massimo proporrei che se uno non manda la formazione da 2 giornate fa 0 punti e chi gioca contro si conta i suoi punti, se arriva a 66 vince 1 a 0 e se non arriva a 66 pareggiano 0 a 0. A proposito io da mercoledi' sera e fino a domenica saro' in montagna e non ho la possibilita' di connettermi a internet percio' posterei la formazione mercoledi' prima di partire tanto i giocatori che ho giocano lo stesso, che ne dite? me lo concedete? Se me lo concedete posso scriverla in questo topic e poi al venerdi quando si apre il topic della 23 esima giornata qualche anima pia la riporta nel topic giusto? Ho finito. :053
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da toroloco1972 »

nico ( 62) - toroloco ( 71,5) ...

quindi dovrei aver vinto, ma per sicurezza chiedo a chi si occupa delle classifiche.
in ogni caso credo di non aver perso.... :-D :-D :-D
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Super Zeta »

Mago non hai capito la regola della sconfitta a tavolino

Quello che non posta la squadra prende 0 punti, il suo avversario gioca contro l'ultima formazione dell'avversario quindi potrebbe vincere perdere o pareggiare

Proprio perchè non siamo ragazzini uno che si prende un impegno lo porta a termine
Postare una formazione è roba da 5 minuti a settimana
Ce la farebbe persino Bush quindi non tiriamo fuori la stronzata degli impegni
Basta volerlo

p.s.
la tua formazione puoi mandarla quando vuoi, anche oggi

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da Polenta »

Radek 68 Faber 69.5 1-1

JPP 70.5 Madball 68.5 1-1

Mago 69.5 Zagor 58 1-0

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da madball »

continua la seri positiva, secondo pareggio di fila, la squadra comincia ad ingranare, e si attende la prima vittoria.
quoto sz, io la formazio la faccio il sbato prima di andare a giocare, alle 13.30 mi prendo 10 minuti, mi guardo 2 siti e la butto giù, non ci vuole molto direi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da Polenta »

Xisco ha scritto:Bastian (64.5) - Philippe (68 ) = 0-1

Danny (66) - Midian (71.5) = 1-2 x la regola del +4

Polenta (58.5) - Inchiostro (68.5) = 0-1
Xisco a me risulta di aver fatto 68

6 5 6 5 6 6 6.5 5 8 5 9.5

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Super Zeta »

Mancano ancora molti risultati e la classifica punti

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da sandocan19 »

mancano i miei 3 risultati...arrivano stasera ;-)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Xisco »

Polenta ha scritto:
Xisco ha scritto:Bastian (64.5) - Philippe (68 ) = 0-1

Danny (66) - Midian (71.5) = 1-2 x la regola del +4

Polenta (58.5) - Inchiostro (68.5) = 0-1
Xisco a me risulta di aver fatto 68

6 5 6 5 6 6 6.5 5 8 5 9.5
Confermo, hai fatto 68

Scusa ma mi era sfuggito un voto... :oops: :oops: :oops:

quindi:

Polenta (68 ) - Inky (68.5) = 1-1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Diabolik68 »

Cavolo mi sono perso il fantacalcio di SZ, bei tempi 2 o 3 anni fa quando ho partecipato pure io e calcolavo i punteggi di tutti. Devo avere ancora il file da qualche parte.
Scusate per evitare di cercare il regolamento, avete fatto 2 gironi da 6 squadre con classifica unica?

P.s. io faccio il tifo per Zagor :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Xisco »

Diabolik68 ha scritto:Cavolo mi sono perso il fantacalcio di SZ, bei tempi 2 o 3 anni fa quando ho partecipato pure io e calcolavo i punteggi di tutti. Devo avere ancora il file da qualche parte.
Scusate per evitare di cercare il regolamento, avete fatto 2 gironi da 6 squadre con classifica unica?

No, girone unico e classifica unica, ovviamente :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Diabolik68 »

Xisco ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Cavolo mi sono perso il fantacalcio di SZ, bei tempi 2 o 3 anni fa quando ho partecipato pure io e calcolavo i punteggi di tutti. Devo avere ancora il file da qualche parte.

No, girone unico e classifica unica, ovviamente :)
Ok allora mi leggeró il regolamento. Tks :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”