"già , ancor anon mi psiego perchè balkan non abbia preso i portirei di riserva del prorpio portiere titolare..."
tsk me li davi tu i soldi???
ho puntato tutto su gigione buffon ( che tralaltro ha un giro di mignottoni ceki mica da ridere in cui ovv. sono finiti i soldi per il portiere di riserva )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
a balkan, t'ho fatto un punto a casa della capolista giocando in 10, me lo paghi un mignottone?!?!?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:a balkan, t'ho fatto un punto a casa della capolista giocando in 10, me lo paghi un mignottone?!?!?
mi sento quasi in colpa per averti scippato un punto in maniera cosi' squallida.
se dovesse servirti qualche punto o qualche combine verso fine campionato...ti sono debitore!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
haah grande faber, la corruzione è il mio mestiere peró ho sempe odiato le combine al fantacalcio e per la regolarità del tornero saró lindo e onesto come un bassolino o un mastella qualsiasi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Causa lavoro sono rimasto indietro di qualche giornata..
Entro stasera resupero tutto..
Visto che ci sono new entry qualcuno mi dice al posto di chi x favore?
zagor67 ha scritto:Causa lavoro sono rimasto indietro di qualche giornata..
Entro stasera resupero tutto..
Visto che ci sono new entry qualcuno mi dice al posto di chi x favore?
Allora:
martinagirl ----> danny
balkan ----> madball
cellophane ----> toroloco
patè di fegato ----> mago di segrate
- asta per ogni ruolo onde evitare giocatori doppioni
- numero limitato di giornate in modo da fare più torneo
Indubbiamente la volontà di sandocan ed altri a fare il fantacalcio è forte e generosa ma ormai tra cambi di giocatori, classifiche sui generis e partite con 6 giocatori su 11 uguali al tuo avversario ho perso completamente la voglia...e per un passatempo è tutto!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Scusate ma qua nessuno obbliga nessuno a continuare...chi vuole non vedo perchè non possa lasciare...come si è sempre detto è solo un passatempo, per cui....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."