I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Berlino ha scritto:Secondo me siamo distanti... secondo me. Il font è troppo poco personale e l'idea degli occhi mi sembra un po' scontata. Forse. Secondo me (l'ho già detto?).
A distanza di tempo continua a piacermi il mio vecchio tentativo di banner viewtopic.php?p=202465#202465 (non è un logo):
Quello che è bello della grafica è che prendi due persone e trovi tre gusti estetici completamente diversi. A volte di più
fiiico!
mettiamo questo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Si ma guardate che belli che sono anche questi di Cyth (sempre dallo stesso topic) Semplicissimi e geniali. Lasciano anche molto spazio per i banner pubblicitari quindi sono molto funzionali:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
percussore ha scritto:@Madball: sono molto belli, ma non doveva essere il logo che compare in alto a sinistra nel forum? le dimensioni sono (240X110) pixel.
Modifica la cosa per adattarla al logo.
yess hai ragione, non avevo capito; una roba del genre insomma:
cangaceiro ha scritto:se puoi farmi un avatar anche a me un qualcosa di via di mezzo tra sesso e una coupè. Grazie.
io non ho parole. LUI E'
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)