[O.T.] Silente e il mistero del pigiama party.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da docu »

piagiama party sado?

allora me presento nudo e depilato

con maschera nera di pelle alla macina di 8mm

e pantalone aderente della medesima tipologia

scarpe?

naa

piedi nudi

e gancio di ferro al collo

vediamo chi sia colei in grado di impadronirsi della mia anima
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Silente e il mistero del pigiama party.

#47 Messaggio da bellavista »

theathxxx ha scritto:
quoto bellavista:
alcol
droghe
puttane ...e la festa è riuscita

ciao!
La formula è abbastanza rodata ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

docu ha scritto:piagiama party sado?
o pigiama party sardo?

allora verrei vestito da guerriero nuragico:

Immagine

Immagine

Immagine

:)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Silente »

Come Quando Fuori Piove ha scritto: Silente toglimi una curiosità : ma il tuo padrone sa che scrivi su SZ?
Perchè da come lo descrivi sembra che, se lui lo venisse a sapere, si incazzerebbe come un'ape :o
Ecco... Si, gli ho parlato di Sz, e di recente si è anche iscritto a Gabbia (nickname, e non iniziate a ridere, Padrone Azzurro, cioè la variante SM del Principe Azzurro).
Non ha letto queste mie parole, nè le altre che scrivo su Sz.
Penso che con il tempo verrà  anche a leggere qui... ;-)
Stamattina ha detto che, potendo, al pigiama party, che terremo a Lecco, verrà  anche Lui. :-)
Da una parte l'idea mi esalta, dall'altra mi preoccupa: vorrà  giocare con me davanti agli altri?

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da bigtitslover »

pigiama party Vs. toga party... il pigiama richiama molto tenerezza, tazze di cioccolata calda e tante chiacchiere, mentre un toga party è vera sregolatezza, vasche piene di negroni (nel senso del cocktail, prima che vi facciate strane idee...) e musica a tutto volume fino a che un vicino non minaccia di chiamare la polizia.
una cosa che potrebbe unire questi due estremi potrebbe essere una partita di twister. a patto che si sia tutti nudi e con l'obbligo di effettuare dei veri e propri "incastri".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da V4V »

bigtitslover ha scritto:una partita di twister. a patto che si sia tutti nudi e con l'obbligo di effettuare dei veri e propri "incastri".
Questa sì che è da Piagiama Party :D
Get Down 8)
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Painkiller »

io non ho un pigiama :(

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53 Messaggio da Nadir »

Mmm... mai fatto un pigiama party.
Credo che l'immobile o le condizioni ambientali debbano prestarsi.
Esempio: in un villaggio turistico, in un campus universitario o in una caserma le condizioni sono perfette, ma in una casa privata... ?

Son perplessa.
Forse se e' una palazzina di quelle grandi, stile alveare: ci si mette d'accordo tra condomini e si scende tutti al piano XX, a casa di YY. In pigiama. Rigorosamente in pigiama.
Pero' poi non so se ne nasce un clima orgiastico o una specie di Grande Mischia di Sangue, sullo stile delle faide Kazache.

L'alternativa, naturalmente, e' scegliere gli invitati.
Arrivano tranquillamente in macchina o col metro', si cambiano nel cesso come se fosse lo spogliatorio di una palestra, poi escono in pigiama.
Le donne con una vestaglia ariosa, i maschi con un completino viet-cong dai colori fantasia.
Un sesso che non ci si tiene.

Fare direttamente un orgia in una casa di campagna, non e' piu' immediato? Ok, ok, non e' romantico, chiedo venia, ma ricordatevi che sono un ing. e certe finezze non le percepisco: sono rozza e pragmatica.

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

Nadir ha scritto: ricordatevi che sono un ing. e certe finezze non le percepisco: sono rozza e pragmatica.

--
Nadja Jacur
naahhh...
non siete tutti così..
sotto sotto..... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da ronsard »

Penso che il mio ultimo pigiama party risalga alla gita scolastica e trovo quelle feste uno dei punti più bassi della vita di chiunque. Credo che molti in pigiama siano l'apoteosi dell'abiezione umana. Ricordo di ragazzi in scafandri flanellati con maniche ad altezza gomito e caviglie pelose in vista con un bicchiere di campari e gin. Ragazze avvolte in palandrane color lecca lecca che si spazzolavano la frangetta bruciata di fono. Serate di uno squallore pietrificante. Se qualcuno potesse fotografare quei momenti ci sarebbe gente ricattabile per tutto il resto dei propri giorni.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56 Messaggio da Nadir »

Le candele, roncard, le candele!

Tre concorrenti si infilano una candela in culo. Accesa.
E si resta cosi', a cannone, per vedere chi regge piu' a lungo.

Io sarei la prima a cedere, in quanto fragile e pusillanime, ma sarei anche la prima a stringere la mano alla vincitrice e non nasconderei la soggezione nei confronti di chi e' migliore di me.
--
Nadja Jacur

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da anxxur »

ronsard ha scritto:Penso che il mio ultimo pigiama party risalga alla gita scolastica e trovo quelle feste uno dei punti più bassi della vita di chiunque. Credo che molti in pigiama siano l'apoteosi dell'abiezione umana. Ricordo di ragazzi in scafandri flanellati con maniche ad altezza gomito e caviglie pelose in vista con un bicchiere di campari e gin. Ragazze avvolte in palandrane color lecca lecca che si spazzolavano la frangetta bruciata di fono. Serate di uno squallore pietrificante. Se qualcuno potesse fotografare quei momenti ci sarebbe gente ricattabile per tutto il resto dei propri giorni.
Non sono l'unico ad avere quei ricordi, dunque... :lol:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Silente »

ronsard ha scritto:Penso che il mio ultimo pigiama party risalga alla gita scolastica e trovo quelle feste uno dei punti più bassi della vita di chiunque. Credo che molti in pigiama siano l'apoteosi dell'abiezione umana. Ricordo di ragazzi in scafandri flanellati con maniche ad altezza gomito e caviglie pelose in vista con un bicchiere di campari e gin. Ragazze avvolte in palandrane color lecca lecca che si spazzolavano la frangetta bruciata di fono. Serate di uno squallore pietrificante. Se qualcuno potesse fotografare quei momenti ci sarebbe gente ricattabile per tutto il resto dei propri giorni.
Caspiterina, mi aspetta proprio una serata eccitante, allora.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da docu »

Nadir ha scritto:Mmm... mai fatto un pigiama party.
Nadja Jacur
è certo

a te te spogliavano sempre

prima del party

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:io faccio periodicamente delle "minkiafeste" che sono praticamente dei pijama-toga party senza la divisa

pubbilico giovene e ci si impegna per ricreare le atmosfere da teen party stronzo amerrekano da film anni 80

lascia il tempo che trova ma è tuttosommato divertente
ma non ti han ancora smontato una stanza di casa? anni fa in quel di lignano sabbiadoro all'ultima festa simile a quella che promuovi con alcuni amici (uno dei quali impiantista) abbiamo fatto lo scherzone di smontare uno dei cessi di casa (tazza, bidet, lavadino e specchio) per rimontarlo tale e quale in giardino nella casa dell'organizzatore.
chissa' perche' da quella volta non ha organizzato piu' una festa... e si che gli abbiam lasciato tutto in ordine, e pulito, mica come altri che gli han vomitato perfino nel frigo e nell'armadio :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”