Almeno aumenterà anche quello

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gazzetta.itIncidente stradale a Torino
Muore Andrea Pininfarina
Il presidente e amministratore delegato della storica carrozzeria ha perso la vita in mattinata. Ex vicepresidente di Confindustria, era stato nel consiglio d'amministrazione della Juventus. aveva 51 anni
TORINO, 7 agosto 2008 - àˆ morto questa mattina, in un incidente stradale alle porte del capoluogo piemontese, Andrea Pininfarina. Aveva 51 anni. L'incidente è avvenuto poco dopo le 8, in via Torino, a Trofarello. àˆ probabile che Pininfarina si stesse recando nella sede dell'azienda non molto distante dal luogo in cui è accaduto l'incidente. Sul posto sono intervenuti per primi i vigili urbani di Trofarello.
Pininfarina era presidente e amministratore delegato della storica carrozzeria torinese. Vicepresidente di Confindustria durante la presidenza di Luca Cordero di Montezemolo, attualmente era membro del consiglio direttivo. Nel 2005 era stato nominato Cavaliere del Lavoro. In passato era stato anche membro del consiglio di amministrazione della Juventus. Laureato in ingegneria meccanica al Politecnico di Torino nel 1981, aveva iniziato la sua attività lavorativa negli Stati Uniti nel 1982. Nel 1983 era entrato nella "Industrie Pininfarina SpA". àˆ stato anche presidente di Federmeccanica e dell'Unione Industriale di Torino.
non posso che quotare...Parakarro ha scritto:Adoro le automobili, amo tutto di loro, mi viene pure da ridere quando la mia auto percorre 2,7 km con un litro, lo trovo aberrante ma allo stesso tempo affascinante!![]()
Mi piace pulirle, toccarle, guidarle.....Non ho bisogno di chissà che panorama, mi basta essere al volante.....
Ho speso gran parte del mio denaro in automobili e credo che continueró a farlo!
Lo só, sono un effimero segno di libertà che si è rivelato il massimo strumento di controllo e schiavitù.....Ma all'interno di questa gabbia di strade e dipendenze mi sento felice
MattCross ha scritto:col cavolo,purtroppo mia madre ha avuto una 156 wagon,ma sono riuscito a scacciare il virus del biscione da casa mia.
Ho una chrysler crossfire coupe' del 04 (infatti il nick strebbe x matteo + crossfire, e' ridicolo lo so' ma non ho resistito).
MattCross ha scritto:col cavolo,purtroppo mia madre ha avuto una 156 wagon,ma sono riuscito a scacciare il virus del biscione da casa mia.
Ho una chrysler crossfire coupe' del 04 (infatti il nick strebbe x matteo + crossfire, e' ridicolo lo so' ma non ho resistito).