non voglio più essere IPOCONDRIACO
toccarmi di meno e farmi toccare di più
sono appena uscito da 1 storia e voglio solo avventure, spero arrivino altrimenti la mia nuova libertà sarebbe solo la libertà di masturbarmi
trasferirmi in una città di mare
essere più deciso
allora ipocondriaco lo sono stato uguale
seghe come se piovessero e avventure pochissime
storie nuove zero
trasferirmi un una città di mare: HO COMPERATO CASA NELLA CITTà IN CUI VIVO
Buoni propositi per l'anno nuovo (chiedetemene conto alla fine dell'anno, se non li ho rispettati vi autorizzo a sputarmi in avatar).
- piscina
- Trovare una ragazza con qui stare davvero bene (ma qui è più che altro questione di culo. Si, c'è un simpatico doppio senso). Sono stanco di tutte queste donne donne donne. Anche perchè poi il pc mi si surriscalda.
- dai 30 ai 60 minuti di traduzione latina al giorno (non li faró mai, lo so) (si invece, li faró, lo giuro!) (cazzo dici idiota, LO SAI che non li farai mai) (ok, ma che mi costa dirlo? il peggio che mi puó succedere è che qualche forumista zelante sputi sul suo schermo in direzione del mio avatar) (il peggio che puó succederti è che continui ad essere l'idiota che sei) (hai ragione tu, come sempre) (idiota...)
- alla fine dell'anno riprendere in mano il Mazzarino, scoprire che lui è ancora incomparabilmente più fico di me, quindi deprimermi, farmi prendre dall'ansia e ricominciare a soffrire di insonnia.
- non comparire nei sogni premonitori di Wardog.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:
- alla fine dell'anno riprendere in mano il Mazzarino, scoprire che lui è ancora incomparabilmente più fico di me, quindi deprimermi, farmi prendre dall'ansia e ricominciare a soffrire di insonnia.
Questa notte ho sognato che suonavo in concerto con i Pink Floyd.
Vabbè, non c'entra una mazza, ma ci tenevo a dirlo.....è stato un sogno meraviglioso, nella mia top-ten di sempre.
Nel 2009 voglio riunire i Pink Floyd e suonare con loro in tour l'ocarina
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:Nel 2009 voglio riunire i Pink Floyd e suonare con loro in tour l'ocarina
Sono anni che vado sostenendo che l'ocarina, all'attacco di "Wish You Were Here" (in luogo della stereotipata chitarra di Gilmour), sarebbe celestiale.
- dai 30 ai 60 minuti di traduzione latina al giorno (non li faró mai, lo so)
Questi li farei io al posto tuo... adesso sto leggendo la epitome historiae sacrae di Lhomond... un latino per bambini... ma forse e' la volta buona che imparo i miti della bibbia...
Deus dixit Caino: Caine, quid fecisti? sanguis fratris tui, quem ipse fudisti manu tua, clamat ad me.
Infesta tibi erit terra, quae bibit sanguinem Abelis: quem colueris eam longo et duro labore, nullos feret fructus: eris vagus in orbe terrarum.
Cainus, desperans veniam, fugit.
la ricerca, se e' un lavoro, e' un bruttissimo lavoro... come cercare un tesoro dovendo rispettare una deadline...
Barabino ha scritto:la ricerca, se e' un lavoro, e' un bruttissimo lavoro... come cercare un tesoro dovendo rispettare una deadline...
Immagino dipenda da come la vivi.
Io a tratti la vivo male. In questi giorni sto leggendo, fra mille altre cose opportunamente mischiate insieme, uno degli ultimi di Luciano Canfora, e non riesco più a dormire, ho un po' d'ansia (sottolineo "un po' ", ovviamente i problemi seri sono altri).
Leggo sempre Mazzarino o Canfora per farmi del male.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Buoni propositi per l'anno nuovo (chiedetemene conto alla fine dell'anno, se non li ho rispettati vi autorizzo a sputarmi in avatar).
- piscina
- Trovare una ragazza con qui stare davvero bene (ma qui è più che altro questione di culo. Si, c'è un simpatico doppio senso). Sono stanco di tutte queste donne donne donne. Anche perchè poi il pc mi si surriscalda.
- dai 30 ai 60 minuti di traduzione latina al giorno (non li faró mai, lo so) (si invece, li faró, lo giuro!) (cazzo dici idiota, LO SAI che non li farai mai) (ok, ma che mi costa dirlo? il peggio che mi puó succedere è che qualche forumista zelante sputi sul suo schermo in direzione del mio avatar) (il peggio che puó succederti è che continui ad essere l'idiota che sei) (hai ragione tu, come sempre) (idiota...)
di rimettere il vecchio avatar del drugo non se ne parla vero????