[O.T.] Ansia Da Capodanno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
-
- Nuovi Impulsi
uè vaglió io sto ancora al primo ...sthevoicev ha scritto:per la serie,gran Capodanno,ho appeno finito il cenone,che per un Napoletano verace finire il cenone alle 21:15 è una bestemmia vera e propria,ora mi annoieró x altre 2 ore e mezza davanti alla TV cercando di non addormentarmi fino all 1:30,prima di uscire.
auguroni a tutti
calamarata con seppie....
mamma sa come prendermi

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Nuovi Impulsi
io ho finito
ho tirato furoi il calibro grosso
mirto
assenzio
mc callan
amari vari...
mabhaahhaahahauhauha
mirto
assenzio
mc callan
amari vari...
mabhaahhaahahauhauha
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mah io ho perso il conto di quello che e' passato, pero' e' stata una serata come si deve. Conosciuto nuova gente e stato molto bene con gli amici e le amiche strette.nik978 ha scritto:io ho finito
mirto
assenzio
mc callan
amari vari...
mabhaahhaahahauhauha
andasse bene l'anno come la serata farei firma.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
-
- Nuovi Impulsi
io sono rimasto in casa..poi all'130 sono uscito in macchin a e ho fatto un "giretto"
sono tornato alle 4....
sono tornato alle 4....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Nuovi Impulsi
In Italia,siamo ultimi su tutto!!!!!

Berlino

Copacabana

Honk Kong

Niagara

Praga

Singapore
Ieri ha mezzanotte,neanche pareva l'ultimo dell'anno!! è da qualche anno che questa tradizione dei botti sta finendo(mai piaciuta)vuoi i tempi che cambiano,ma anche altri discorsi economici,che ci porterebbero ha parlare fino ha domani mattina.Buon Anno ha tutti i forumisti,che piano piano si stanno svegliando e stanno postando i primi messaggi del 2008.

Berlino

Copacabana

Honk Kong

Niagara

Praga

Singapore
Ieri ha mezzanotte,neanche pareva l'ultimo dell'anno!! è da qualche anno che questa tradizione dei botti sta finendo(mai piaciuta)vuoi i tempi che cambiano,ma anche altri discorsi economici,che ci porterebbero ha parlare fino ha domani mattina.Buon Anno ha tutti i forumisti,che piano piano si stanno svegliando e stanno postando i primi messaggi del 2008.

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
sei andato a conoscere ragazze in cerca di un passaggio alla fermata?nik978 ha scritto:io sono rimasto in casa..poi all'130 sono uscito in macchin a e ho fatto un "giretto"
sono tornato alle 4....

io ci avevo pensato ma ero ubriaco fradicio qualcosa come 6 cocktail
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
E' passata.
Ed è passata bene, nonostante la febbre a 38 delle quattro del pomeriggio.
Cenone e festeggiamenti in casa con i veri amici.
Si conferma la cosa migliore.
Devo dire peró che questo mi è sembrato un capodanno "mediaticamente" sottotono: le TV non hanno organizzato nessun baraccone, i TG del 1° Gennaio hanno dedicato la prima metà alle sciagure, ai rifiuti, ed ai morti ... disegno superiore in atto ????
Occhio alle scie degli aerei in cielo
Ed è passata bene, nonostante la febbre a 38 delle quattro del pomeriggio.
Cenone e festeggiamenti in casa con i veri amici.
Si conferma la cosa migliore.
Devo dire peró che questo mi è sembrato un capodanno "mediaticamente" sottotono: le TV non hanno organizzato nessun baraccone, i TG del 1° Gennaio hanno dedicato la prima metà alle sciagure, ai rifiuti, ed ai morti ... disegno superiore in atto ????
Occhio alle scie degli aerei in cielo

Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.