[O.T.] Prepariamoci a combattere gli alieni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da gregor samsa »

andrea70 ha scritto:Te ci scherzi,un tipo che conosco era sui monti e ha visto,insieme alla ragazza,per oltre mezzora,una formazione di sfere,dal color metallico,che viaggiavano a velocita' impressionante da un lato all'altro del loro campo visivo.Non avevano macchine digitali e non hanno avvisato nessuno,per vergogna.Effettivamente,se facevano il 113 li mandavano sicuramente a cagare....Comunque è rimasto abbastanza sconvolto,essendo una persona scetticissima su ste cose.Lui ipotizza cose militari,non sa' dare altra spiegazione logica.
perchè cose militari?
gli ufo no?

dobbiamo per forza spiegare ogni cosa solo con quello che conosciamo?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da andrea70 »

gregor samsa ha scritto:
andrea70 ha scritto:Te ci scherzi,un tipo che conosco era sui monti e ha visto,insieme alla ragazza,per oltre mezzora,una formazione di sfere,dal color metallico,che viaggiavano a velocita' impressionante da un lato all'altro del loro campo visivo.Non avevano macchine digitali e non hanno avvisato nessuno,per vergogna.Effettivamente,se facevano il 113 li mandavano sicuramente a cagare....Comunque è rimasto abbastanza sconvolto,essendo una persona scetticissima su ste cose.Lui ipotizza cose militari,non sa' dare altra spiegazione logica.
perchè cose militari?
gli ufo no?

dobbiamo per forza spiegare ogni cosa solo con quello che conosciamo?
Bè,Ufo lo sono per forza,ufo significa oggetto volante non identificato,quindi ogni cosa visibile in cielo che non è un aereo,un pallone sonda,un satellite,un pianeta....da qui a credere che abitanti di altre galassie si manifestino a noi sporadicamente,di nascosto,facendosi vedere da pochissimi,francamente mi sembra poco logico e poco verosimile.Un po' come le apparizioni delle madonne varie...I militari si',invece,credo ne abbiano da nascondere.Gli esempi piu' lampanti: la vicenda assurda della manna che cadde su Firenze,negli anni '70,preceduta dal passaggio di sfere metalliche che volavano ad altissime velocita',che allo stadio videro tutti(l'arbitro sospese la partita).Il fenomeno delle scie chimiche,che non so se sia del tutto una bufala,visto che di alluminio se ne trova sempre piu' negli alimenti,e che il cielo è davvero sempre piu' "sporco",in modo sospetto,dal passaggio degli aerei,i cerchi nel grano(di nuovo una sfera metallica protagonista in quello che sembra essere il video piu' choccante sull'argomento..).Secondo me i militari sanno,sanno,sanno tutto.Su Roswell sono molto documentato,ed effettivamente sembra davvero strano che nulla sia accaduto in quell'area del New-Mexico....misteri.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Il Fede »

andrea70 ha scritto: la vicenda assurda della manna che cadde su Firenze,negli anni '70,preceduta dal passaggio di sfere metalliche che volavano ad altissime velocita',che allo stadio videro tutti(l'arbitro sospese la partita).
In varie parti del mondo sarebbero piovute le cose più disparate ( lessi un breve libro, molti anni fa, che elencava le "pioggie strane" avvenute nel mondo). Ricordo pioggia di crocifissi, di cacca di gallina e di rane... Sarà  vero? :o

Non ricordo che libro era peró.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:
andrea70 ha scritto: la vicenda assurda della manna che cadde su Firenze,negli anni '70,preceduta dal passaggio di sfere metalliche che volavano ad altissime velocita',che allo stadio videro tutti(l'arbitro sospese la partita).
In varie parti del mondo sarebbero piovute le cose più disparate ( lessi un breve libro, molti anni fa, che elencava le "pioggie strane" avvenute nel mondo). Ricordo pioggia di crocifissi, di cacca di gallina e di rane... Sarà  vero? :o

Non ricordo che libro era peró.
Pioggia di crocifissi?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

le piogge strane pare siano dovute a trombe d'aria

certo quella di crocefissi è curiosa forte... prob. un trasporto diretto a un monastero o una chiesa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
Pioggia di crocifissi?
Sì, a cercare bene deve esserci qualche fonte che riporta questo fatto. Ho provato a ricercarlo ma in rete non trovo nulla, lo lessi anni fa da qualche parte, con tanto di fonte, data e nome del paese in cui è avvenuto, ma non ricordo più. Qualcuno ha pensato a qualcosa di demoniaco, altri agli UFO, altri scettici attribuivano il fenomeno a altre cose. Vai a sapere :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da andrea70 »

Il Fede ha scritto:
bellavista ha scritto:
Pioggia di crocifissi?
Sì, a cercare bene deve esserci qualche fonte che riporta questo fatto. Ho provato a ricercarlo ma in rete non trovo nulla, lo lessi anni fa da qualche parte, con tanto di fonte, data e nome del paese in cui è avvenuto, ma non ricordo più. Qualcuno ha pensato a qualcosa di demoniaco, altri agli UFO, altri scettici attribuivano il fenomeno a altre cose. Vai a sapere :-D
.
Sulla pioggia di rane,fenomeno oltre che biblico reale,perchè dovuto a trombe d'aria che prelevano le povere bestiole dagli stagni,c'è una bella scena in Magnolia di Paul thomas Anderson.Dei crocifissi non avevo davvero mai sentito...sara' la chiesa che ha pagato qualche pilota buontempone per fare proselitismo.Sull'evento di Firenze guardatevi youtube,c'è un documentario impressionante,con interviste di persone presenti all'epoca.Ma vi immaginate voi,uno stadio gremito di gente,coi giocatori,l'arbitro e il pubblico tutti a testa in su'...La cosa assurda è che,se chiedi a persone di Firenze,anche di una certa eta',che erano piccoli all'epoca,non ne sanno nulla.Lo stesso giorno dell'evento,una vecchina,chiamo' i carabinieri perchè c'era un ometto gentile,bassissimo,vestito in modo piuttosto strambo,che le comunico' qualcosa senza parlarle,ovvero telepaticamente.Pare che la vecchina non fosse assolutamente una svitata,tutt'altro.Comunque ci fu un via vai di militari,in quella circostanza,a quanto ricordo di aver letto.Badate bene,sono scettico su queste cose,ma noto alcune analogie inquietanti.Ho visto un documentario canadese sulle scie chimiche,in cui dicevano che dal cielo pioveva una strana lana che spariva al contatto della pelle,pare vi abbiano trovato tracce di metalli pesanti e globuli rossi!Quando vedevo sto' filmato son scoppiato a ridere---globuli rossi!!Ah ah!Poi leggo,su un quotidiano nazionale importante,un articoletto in cui è scritto che sulla piu' autorevole rivista scientifica americana hanno fatto uno studio su una pioggia rossa verificatasi in India,testimoni centinaia di persone.La hanno analizzata,un campione è negli Usa.Non ci crederete,presenza di globuli rossi,non umani,non appartenenti a specie conosciute.Tra le ipotesi,di scienziati,potrebbe trattarsi di ragnetti sconosciuti che tessono tele poi trasportate dal vento,oppure di forme di vita extraterrestri giunte con meteoriti.A me sembra tutto assurdo,ma la rivista in questione è molto autorevole.Comunque trovate tutto in rete.La pioggia rossa in India,nello stesso identico posto,si era verificata anni prima....Inquietante,comunque la vediate

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da deepsub »

io personalmente escludo la teoria degli esperimenti militari,perlomeno per quanto riguarda gli avvistamenti piu' "eclatanti"
con oggetti che compiono virate fuori della concezione aereodinamica odierna,o accelerazioni "impossibili"...
tutto cio' per un semplice motivo:se un paese avesse in mano una simile tecnologia totalmente soverchiante rispetto alle
controparti avversarie,sicuramente avremmo una sola bandiera,moneta ecc...
per quanto riguarda roswell a mio parere li' c'e' poco da essere scettici...un ufficiale della base che effettuo' l'operazione
di recupero dell'oggetto schiantato dichiaro' alla stampa che si trattava di un oggetto alieno....salvo poi essere destituito
e smentito da chi gli e' subentrato...ora,non ricordo il grado dell'ufficiale che ammise l'origine extraterrestre alla stampa,
ma era un alto ufficiale,sicuramente non il piantone notturno...e tra l'altro di una base americana che gestiva armi atomiche,
quindi,si suppone,una base con un background tecnico "importante"...per cui mi pare improbabile che un ufficiale di una base
di questa importanza scambi un pallone sonda come fu dichiarato dall'ufficiale che in fretta e furia fu messo al posto del primo,per un disco volante extraterrestre,come dichiarato nella prima versione....
per non parlare poi di tutto il corollario della vicenda,con persone minacciate di non parlare e di consegnare qualsiasi frammento
di materiale potessero aver recuperato dal crash site prima dell'intervento militare....
in sintesi su mille avvistamenti solo 1 sara' qualcosa di non spiegabile,e quindi associabile all'ipotesi aliena...ma quell' 1 x mille ci sara' sempre....

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da andrea70 »

deepsub ha scritto:io personalmente escludo la teoria degli esperimenti militari,perlomeno per quanto riguarda gli avvistamenti piu' "eclatanti"
con oggetti che compiono virate fuori della concezione aereodinamica odierna,o accelerazioni "impossibili"...
tutto cio' per un semplice motivo:se un paese avesse in mano una simile tecnologia totalmente soverchiante rispetto alle
controparti avversarie,sicuramente avremmo una sola bandiera,moneta ecc...
per quanto riguarda roswell a mio parere li' c'e' poco da essere scettici...un ufficiale della base che effettuo' l'operazione
di recupero dell'oggetto schiantato dichiaro' alla stampa che si trattava di un oggetto alieno....salvo poi essere destituito
e smentito da chi gli e' subentrato...ora,non ricordo il grado dell'ufficiale che ammise l'origine extraterrestre alla stampa,
ma era un alto ufficiale,sicuramente non il piantone notturno...e tra l'altro di una base americana che gestiva armi atomiche,
quindi,si suppone,una base con un background tecnico "importante"...per cui mi pare improbabile che un ufficiale di una base
di questa importanza scambi un pallone sonda come fu dichiarato dall'ufficiale che in fretta e furia fu messo al posto del primo,per un disco volante extraterrestre,come dichiarato nella prima versione....
per non parlare poi di tutto il corollario della vicenda,con persone minacciate di non parlare e di consegnare qualsiasi frammento
di materiale potessero aver recuperato dal crash site prima dell'intervento militare....
in sintesi su mille avvistamenti solo 1 sara' qualcosa di non spiegabile,e quindi associabile all'ipotesi aliena...ma quell' 1 x mille ci sara' sempre....
Ti ringrazio per le precisazioni.Su Rosweel ho letto un libro,nei primissimi anni '80,serio.In tv,non so se a voyager,enigma,non ricordo,ne hanno parlato di recente,ma mi pareva non fosse un graduato ad aver fatto ammissioni,bensi' uno dei primi intervenuti sul posto,un sergente,credo...da come l'hanno messa in tv,si trattava di un pallone sonda,o meteorologico,caduto.Anche perchè,abbi pazienza,proprio nei pressi di una base militare va' a cadere un oggetto alieno?Non ti pare un po' troppo strana la cosa?Mi sembra molto verosimile si trattasse,piuttosto,di un velivolo sperimentale.Del resto,non poteva trattarsi di un prototipo del bombardiere americano invisibile ai radar,quello piatto,terrificante,che davvero assomiglia a un disco...?

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#55 Messaggio da deepsub »

dunque...sono andato a ricontrollare...
l'ufficiale in questione e' jesse marcel...ed era un maggiore...
non ho fatto la leva in aereonautica,ma credo cmq che sia
un grado elevato...tipo colonnello o simili,giusto?
per quanto riguarda il fatto che potesse essere un prototipo del
f117 stealth,mi sembra da escludere...visto che si tratterebbe di
un prototipo sperimentato quasi 50 anni prima della sua realizzazione
effettiva,e in un periodo in cui la tecnologia era risibile,rispetto agli anni 90
quando l' f117 e' entrato in servizio...
riguardo alla tecnologia c'e' da fare un ulteriore approfondimento...
se fate un'analisi,noterete che negli anni successivi all'incidente di roswell
c'e' stata un'accelerazione dello sviluppo tecnologico stupefacente,non altrimenti
riscontrabile in epoche differenti e passate della storia umana,come se l'ipotetico
disco volante recuperato avesse consentito una grandiosa opera di retroingegneria,che
avrebbe portato l'uomo a sviluppare velocemente il suo sapere...
e' vero che lo sviluppo tecnologico racchiude in se' un "effetto volà no",per cui
le nuove scoperte e invenzioni aprono il campo ad altre e piu' innovative applicazioni,
pero' quello che e' successo negli anni 50-60 e' stato quantomeno singolare con
l'esplosione di tecnologie avanzatissime...quali computer e laser,tanto per citare
le due piu' eclatanti...
poi puo' darsi che si tratti del naturale sviluppo tecnologico che l'umanita' ha compiuto
con le proprie forze...pero' e' cmq una singolare coincidenza...

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da andrea70 »

deepsub ha scritto:dunque...sono andato a ricontrollare...
l'ufficiale in questione e' jesse marcel...ed era un maggiore...
non ho fatto la leva in aereonautica,ma credo cmq che sia
un grado elevato...tipo colonnello o simili,giusto?
per quanto riguarda il fatto che potesse essere un prototipo del
f117 stealth,mi sembra da escludere...visto che si tratterebbe di
un prototipo sperimentato quasi 50 anni prima della sua realizzazione
effettiva,e in un periodo in cui la tecnologia era risibile,rispetto agli anni 90
quando l' f117 e' entrato in servizio...
riguardo alla tecnologia c'e' da fare un ulteriore approfondimento...
se fate un'analisi,noterete che negli anni successivi all'incidente di roswell
c'e' stata un'accelerazione dello sviluppo tecnologico stupefacente,non altrimenti
riscontrabile in epoche differenti e passate della storia umana,come se l'ipotetico
disco volante recuperato avesse consentito una grandiosa opera di retroingegneria,che
avrebbe portato l'uomo a sviluppare velocemente il suo sapere...
e' vero che lo sviluppo tecnologico racchiude in se' un "effetto volà no",per cui
le nuove scoperte e invenzioni aprono il campo ad altre e piu' innovative applicazioni,
pero' quello che e' successo negli anni 50-60 e' stato quantomeno singolare con
l'esplosione di tecnologie avanzatissime...quali computer e laser,tanto per citare
le due piu' eclatanti...
poi puo' darsi che si tratti del naturale sviluppo tecnologico che l'umanita' ha compiuto
con le proprie forze...pero' e' cmq una singolare coincidenza...
Singolare coincidenza,mi concederai,quanto il fatto che la presunta astronave gli tonfi proprio tra i piedi...non in una citta' all'ora di punta,ma proprio nei pressi di una base militare...
La teoria dell'evoluzione tecnologica è interessante,affascinante,ma forse spiegabile piu' razionalmente,come per altro hai accennato tu(effetto volà no).Sarebbe da ridere,(in realta' da piangere,ma verosimile...),se avessero scoperto anche come spostarsi senza utilizzare combustibili fossili,mettendo a tacere la cosa.Immagini in caso contrario i petrolieri come sarebbero felici...?Ragazzi,da domani si vola senza inquinare...Sarebbe il colmo,se esistesse tale tecnologia e restasse nascosta,mentre tra pochi anni friggeremo dal caldo(o geleremo) per l'eccesso di CO2....

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da gregor samsa »

qualcuno di voi sa niente delle invenzioni di nikola tesla?
perchè, sapete, magari si rimpolpa il thread con nuovo materiale.

:wink: :wink:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da deepsub »

andrea70 ha scritto: Singolare coincidenza,mi concederai,quanto il fatto che la presunta astronave gli tonfi proprio tra i piedi...non in una citta' all'ora di punta,ma proprio nei pressi di una base militare...
non sono espertissimo sulla dislocazione delle basi militari americane...ma credo che ce ne siano molte piu' di quanto si creda...e cmq non e' che l'oggetto e' caduto li' davanti...hanno dovuto compiere un'imponente operazione logistica per recuperarlo...
andrea70 ha scritto: Sarebbe da ridere,(in realta' da piangere,ma verosimile...),se avessero scoperto anche come spostarsi senza utilizzare combustibili fossili,mettendo a tacere la cosa.Immagini in caso contrario i petrolieri come sarebbero felici...?Ragazzi,da domani si vola senza inquinare...Sarebbe il colmo,se esistesse tale tecnologia e restasse nascosta,mentre tra pochi anni friggeremo dal caldo(o geleremo) per l'eccesso di CO2....
guarda,su questo non mi stupirei mica se fosse come dici...
con tutti gli interessi legati al commercio del greggio ci metterei la mano sul fuoco che esista gia' un (quantomeno) prototipo di motore non inquinante,o cmq con bassissimo impatto ambientale,e che non viene lanciato per proteggere gli interessi delle cricche petroliere...
d'altronde,ricorderai la macchina sperimentale provata da grillo,che faceva
100 km con un litro o due di benzina...o roba del genere...e che grillo auspicava fosse sviluppata e commercializzata dalla fiat,in un momento tra l'altro in cui la fiat era a picco...ma nessuno naturalmente si e' fatto avanti...continuando sulla strada di vetture sempre piu' efficienti,ma non rivoluzionarie come il "pacchetto" sperimentato da grillo che aveva veramente consumi incredibili...
per cui non pensare di aver ipotizzato una cosa cosi' lontana dal vero...

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da andrea70 »

gregor samsa ha scritto:qualcuno di voi sa niente delle invenzioni di nikola tesla?
perchè, sapete, magari si rimpolpa il thread con nuovo materiale.

:wink: :wink:
Campi magnetici...anche qui ritorniamo alle scie chimiche,collegate all'ipotesi HAARP,altra cosa inquietante,su cui esistono interrogazioni del Parlamento europeo,rivolte alla NATO.
HAARP è un gigantesco agglomerato di antenne ad alta frequenza,una sorta di forno a microonde gigante,che pare faccia parte di un progetto militare americano di guerra climatica.In altre parole,concentrando calore in un punto della biosfera,sarebbe possibile scatenare o spostare tempeste,tifoni,maremoti ecc...agghiacciante.E' per questo che il Parlamento Europeo ha intimato(ah ah...agli USA) di sospendere tali esperimenti.HAARP collegato a fenomeno scie chimiche perchè,a detta di alcuni,le scie degli aerei militari,(quelli per intenderci tutti bianchi,incriminati di tale operazione,non civili,che rilasciano scie che non svaniscono,nonostante siano ben al di sotto degli 8000 metri,e che si propagano creando una nebulosa biancastra che opacizza il cielo in ampie zone),(questo lo noto anch'io da qualche anno,credevo solo ci fossero piu' aerei,ma se notate ne bastano pochissimi a peggiorare il cielo quando di suo è terso...),insomma tali scie sarebbero rilasciate proprio in biosfera e conterrebbero si' metalli pesanti,bario e alluminio,per lo piu',utili a propagare meglio le onde elettromagnetiche.Un'altra ipotesi sulle scie è che,il particolato che le compone,ovvero metalli pesanti,serva a non far piovere,obbligandoci a comprare semenze OMG.Tutto agghiacciante.Gradirei un parere sulle scie e su HAARP da parte di DEEPSUB,che mi pare una persona molto intelligente e documentata.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da andrea70 »

deepsub ha scritto:
andrea70 ha scritto: Singolare coincidenza,mi concederai,quanto il fatto che la presunta astronave gli tonfi proprio tra i piedi...non in una citta' all'ora di punta,ma proprio nei pressi di una base militare...
non sono espertissimo sulla dislocazione delle basi militari americane...ma credo che ce ne siano molte piu' di quanto si creda...e cmq non e' che l'oggetto e' caduto li' davanti...hanno dovuto compiere un'imponente operazione logistica per recuperarlo...
andrea70 ha scritto: Sarebbe da ridere,(in realta' da piangere,ma verosimile...),se avessero scoperto anche come spostarsi senza utilizzare combustibili fossili,mettendo a tacere la cosa.Immagini in caso contrario i petrolieri come sarebbero felici...?Ragazzi,da domani si vola senza inquinare...Sarebbe il colmo,se esistesse tale tecnologia e restasse nascosta,mentre tra pochi anni friggeremo dal caldo(o geleremo) per l'eccesso di CO2....
guarda,su questo non mi stupirei mica se fosse come dici...
con tutti gli interessi legati al commercio del greggio ci metterei la mano sul fuoco che esista gia' un (quantomeno) prototipo di motore non inquinante,o cmq con bassissimo impatto ambientale,e che non viene lanciato per proteggere gli interessi delle cricche petroliere...
d'altronde,ricorderai la macchina sperimentale provata da grillo,che faceva
100 km con un litro o due di benzina...o roba del genere...e che grillo auspicava fosse sviluppata e commercializzata dalla fiat,in un momento tra l'altro in cui la fiat era a picco...ma nessuno naturalmente si e' fatto avanti...continuando sulla strada di vetture sempre piu' efficienti,ma non rivoluzionarie come il "pacchetto" sperimentato da grillo che aveva veramente consumi incredibili...
per cui non pensare di aver ipotizzato una cosa cosi' lontana dal vero...
Sapevo della macchina di Grillo,purtroppo il mondo è in mano a dei delinquenti,cosi' come sono convinto che si potrebbe marciare ad acqua...l'idrogeno,se ne parla da anni...guarda cosa ho scritto sopra sulle scie,se puoi,e rispondi all'invito che ti ho fatto di esprimere un tuo parere,se conosci il fenomeno

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”