Carla Bruni dovrebbe avere 43 anni. Oltre all'età non certo avanzata ed ai capitali che spenderà in cure varie di bellezza e dal chirurgo plastico, non credo che si ammazzi di lavoro.
Addirittura fare un figlio per calcolo elettorale...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Tale madre tale figlia.............la mamma della bruni grande zoccola anni 60 la figlia l'ha addirittura superata......onestamente bella donna ma da prendere a calci(in maniera figurata) dalla mattina alla sera talmente se la mena!! TROIA DI MERDA
«Il piacere, non solo del sesso, quello della vita, migliora con l'età. È più sofisticato. Non è tanto legato alla quantità ma piuttosto alla qualità» «Sono felice con il mio uomo. È sicuramente un uomo con il quale sono diventata molto più donna. Perché ha divorato il piccolo ragazzo che era in me». Madame Sarkozy ha anche raccontato che con il marito «è stato un colpo di fulmine». Specificando: «Il fatto che fosse presidente era irrilevante... Quello che mi ha colpito erano le sue mani, come si muoveva, il suo modo di parlare». È così che l'ha conquistata, tanto da sposarlo, avere una figlia (nata quando Sarkò era in carica) e tanto che, dalle nozze con lui, Carlà afferma di essere stata sempre fedele. Ma soprattutto il matrimonio con Sarkozy sembra avere causato una sorta di presa di coscienza di una vera e propria «trasformazione» nella ex premiere dame: «Dormire insieme è importante credo, soprattutto da sposati. Mi piace la vita di famiglia, mi piace fare sempre le stesse cose. Mi piace, adesso, avere un marito».