Zitto tu! Sempre a fare polemica.nik978 ha scritto:uhm...non e' la stessa cosa..cytherea ha scritto:.. ma mi piace pensarti vampira o' con il ciclo!)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Zitto tu! Sempre a fare polemica.nik978 ha scritto:uhm...non e' la stessa cosa..cytherea ha scritto:.. ma mi piace pensarti vampira o' con il ciclo!)
Una vampira mestruata va bene?nik978 ha scritto:uhm...non e' la stessa cosa..cytherea ha scritto:.. ma mi piace pensarti vampira o' con il ciclo!)
Uffa mi hai anticipatocytherea ha scritto:Paperinik ha scritto:
![]()
Ottima scelta, Papero.
Direi che è un abbinamento perfetto!Lilith ha scritto:Una vampira mestruata va bene?nik978 ha scritto:uhm...non e' la stessa cosa..cytherea ha scritto:.. ma mi piace pensarti vampira o' con il ciclo!)
non capisco il nesso tra il pretendere e le tue esperienze, era un uomo e ci hai speso 13 anni insieme e con cio ? che mi rappresenta ?cytherea ha scritto:Pretendo, pretendo!KlassikerXXX ha scritto:
mica puoi pretendere che si trovino folle di Croce o Borges,o andare a cena con Celine etc etc
e poi io parlo di semplici gusti e interessi personali, non di caricature....quanto alla erudizione universitaria, sai io per gliargomenti che ho studiato , se hai presente il contabile dei monty python in flying circus o quello che faceva il conservative speaker ...insomma silenzio assoluto,.....
lascia stare le nozioni d'esame che con la personale cultura c'entrano relativamente....invece avere delle passioni in comune come quelle che ho descritto, in coppia, è meraviglioso....si vede che tu hai conosciuto eruditi ansiosi di mostrare come avevano speso il denaro delle tasse universitarie...sono altre le persone che intendo io, se le tue amiche sono di quel tipo ritiro l'ullallah è una cuccagna....![]()
Ho diviso TUTTO, con un uomo per tredici anni: interessi, progetti, persino l'aria da respirare e la polvere. E' bellissimo e soffocante.
Le mie amiche non sono caricature, peró la tua descrizione ricorda molto una caricatura. Studiosi desiderosi di sfoggiare i soldi spesi nelle tasse universitarie non me li sono mai filati, semmai ho puntato quelli irraggiungibili, per fame di conoscenza. "Puntato" non in senso sessuale, non ho mai avuto un flirt in ambito universitario.