MDG - SEMIFINALI - SFIDA 1 - E. Santarelli Vs M. Arcuri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Argomento controverso... la Santarelli la tromberei sempre, diciamo che è stabile...
L'Arcuri a volta la tromberei e a volte la prenderei a schiaffi.... ma si potrebbe fare allo stesso tempo per cui mi astengo, anche se sul momento probabilmente avrei votato Santarelli... ma sono contento che sia passata la Arcuri perchè nei momenti in cui non la prenderei a schiaffi mi attizza di più di Elena di troia...
L'Arcuri a volta la tromberei e a volte la prenderei a schiaffi.... ma si potrebbe fare allo stesso tempo per cui mi astengo, anche se sul momento probabilmente avrei votato Santarelli... ma sono contento che sia passata la Arcuri perchè nei momenti in cui non la prenderei a schiaffi mi attizza di più di Elena di troia...

- Ballman
- Impulsi avanzati
QUOTO!!!Bola ha scritto:Argomento controverso... la Santarelli la tromberei sempre, diciamo che è stabile...
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!