Avevo una bruttissima cicatrice su uno zigomo che mi sono fatto togliere. Sei mesi di strazio post intervento, ma ne valeva la pena. Francamente, credo ci sia di meglio da esibire.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ne ho una sotto la scapola sinistra.. 10 punti cuciti a crudo senza anestesia, frutto di un pezzo di vetro nella schieda... (caduta in vasca da bagno sopra boccetta di sapone di vetro :| ) posso far parte del club?
madball ha scritto:haha no phil è a fprma di trifoglio!
Dì la verità ,all'inizio era una margherita,poi a forza di pippe ha perso petali.
haha phil stasrea sei in forma sarà che non gioca la roma
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
PhilippeMexes5 ha scritto:Oggi ho incontrato Philippe(quello vero) e si è pure fermato per farmi passare...
Ti ha scambiato per un attaccante?
ahahha