Hai provato a cambiare look?sgrofo ha scritto:beata te. a me di solito non capita nemmeno di scopare. Due chiacchere, due risate una cannetta, due bianchini e poi tutti a casa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:Grandissima importanza, senza dubbio.
E' appena finita (forse per l'ultima volta) la mia storia con una ragazza (più grande di me, se la cosa ha importanza) che considero la persona più intelligente e sensibile .....
E' vero Mavco, è capitato anche a me e mi ha portato alla separazione dopo 13 anni e mezzo di convivenza. Ma capire chi si ama, o chi si è amato, è bello ed è una forma di rispetto e di amore.Mavco Pizellonio ha scritto: [...]
Ora mi preme solo sottolineare che il dialogo è importante, ma puó esistere solo se c'è la volontà di istaurarlo. E la volontà presuppone il coraggio di scoprire cose potenzialmente sgradevoli o spaventose, cose diverse da quello che ci aspettiamo.
[...]
Infatti sto parlando di un'altra cosa! ribadisco!donegal ha scritto:Il topic è sul dialogo.cytherea ha scritto:
Infatti sto parlando di un'altra cosa.
Non verte su "concezione della forumista cytherea sul dialogo".
Il mio intervento non era una replica ad alcuno degli interventi che mi hanno preceduto.
Il "dialogo" si morse la coda!donegal ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Grandissima importanza, senza dubbio.
E' appena finita (forse per l'ultima volta) la mia storia con una ragazza (più grande di me, se la cosa ha importanza) che considero la persona più intelligente e sensibile .....
Mavco, abbiamo superato le 4 righe, non abbiamo messo faccine nè abbiamo fatto "dialogo" su cose fuori topic.
Non ci cagherà nessuno
Io il tuo l'ho letto! ma solo grazie al quote di Cytherea, chè durante la scorsa veloce che ho dato al topic non mi ero accorto del tuo intervento, credo a causa dell'assenza del tuo avatar... che fine ha fatto Franco Beggar?donegal ha scritto: Mavco, abbiamo superato le 4 righe, non abbiamo messo faccine nè abbiamo fatto "dialogo" su cose fuori topic.
Non ci cagherà nessuno
Quella che c'è tra una chianina cotta male e servita con un bicchiere di barbaresco quando hai la nausea e un hot dog con birrozzo, dopo una serata movimentata e con lo stomaco che brontola.cytherea ha scritto:Ripropongo la domanda:
Qual è la differenza tra il dialogo superficiale e il -gradevole- "cazzeggio"?
per dialogo superficiale io intendo frasi fatte e di circostanza, che non fanno trasparire nulla di personale.cytherea ha scritto:Ripropongo la domanda:
Nessuna se la persona che hai di fronte e' simpatica e/o divertente. In caso contrario il cazzeggio non e' gradevole e il dialogo superficiale e' una formalita' cortese.cytherea ha scritto:Ripropongo la domanda:
Il dialogo superficiale è tipico, e spesso inevitabile, nelle relazioni formali, o più in generale con gli estranei.cytherea ha scritto:Qual è la differenza tra il dialogo superficiale e il -gradevole- "cazzeggio"?