Comunque la gara a distanza tra me e il nano è ancora aperta. Quando io avevo 20 anni arrivai alla cifra di 600.000.000 di lire speculando in borsa, partendo da un capitale di 20.000.000. Il nostro a 20 anni cantava sulle barche e vendeva folletto porta a porta.bellavista ha scritto:
silvio si fa 100.000 euro di pubblicità dando 100 euro ad un venditore di rose (investimento moltiplicato per 1000)
io mi prendo un cliente da 30.000 euro dando 1 euro al figlio (investimento moltiplicato per 30.000) non c'è nulla da fare sono più bravo io del nano![]()
All'età di 25 anni lui fondo la sua prima società io la feci a 24. Ma qui mi sorpasso alla grande beccandosi una pioggia di miliardi dagli amici mafiosi di papà luigi berlusconi che gli fecero costruire città dal nulla. Il mio papà non riciclava soldi dei mafiosi e quindi ebbi più difficoltà a trovare finanziamenti.
Questo doping sballó un po' la gara. Ma prima di arrivare ai 40 tenteró di colmare il gap.
Un altra sfida sarà quella di scopargli una figlia, questo è un po' giocare sporco, perchè visto il fattore età lui non dovrebbe essere in grado di scoparsene una mia... ma non si sa mai