Con tutto il rispetto per i Giudici di Pace, ma non sono proprio il massimo dell'autorevolezza nel campo della giurisprudenza.jhonnybuccia ha scritto:niet, sentenza del giudice di pace.Squirto ha scritto:quoto... dicci che scherzi
http://www.solonapoli.com/leggi_news.as ... 33&genere=
sinceramente non so come finita in appello.
saluit.
Napoli rulez
Quanto vale la verginità ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche io sono vergine.................Sto aspettando che qualcuna voglia sverginarmi, non le chiederó i danni lo giuro:):)
Tanto voglio vedere come si possa dimostrare che non lo sono
Comuqnue sono semplicemente delle "boiate"
La verginità come valore è una schifezza totale. Rende le donne delle merci quindi........ abbasso i giudici:!!!!!!
Tanto voglio vedere come si possa dimostrare che non lo sono

Comuqnue sono semplicemente delle "boiate"
La verginità come valore è una schifezza totale. Rende le donne delle merci quindi........ abbasso i giudici:!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
In genere sì, un paio d'anni fa ci andó addirittura il ragazzo da cui compravo il fumo a Roma, quando passai da lui gli chiesi spiegazioni e lui mi disse che la causa era vera, solo che mentre lui era veramente la parte lesa, l'altro era un figurante.SacreScuole ha scritto:
La trasmissione è finta, una volta hanno preso mia zia a fare una causa, il giorno dopo tutti a telefonargli pe sapere quando prendeva i soldi, potrebbero essere vere le storie ma i personaggi sono sicuramente finti.
Di norma peró prendono sempre figuranti (se no sai le botte!).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Beh, se andate a vedere i tanti curricula di attori e attrici in cerca di fama noterete che simili comparsate sono sempre orgogliosamente messe in elenco. Comunque anche una mia lontana cugina andó a forum secoli fa, e a fare la controparte c'era la figlia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
allora era l 'altra trasmissione, affari di famigliaMavco Pizellonio ha scritto:Beh, se andate a vedere i tanti curricula di attori e attrici in cerca di fama noterete che simili comparsate sono sempre orgogliosamente messe in elenco. Comunque anche una mia lontana cugina andó a forum secoli fa, e a fare la controparte c'era la figlia.
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
MINCHIA! per una volta concordo col nazista di superzeta!balkan wolf ha scritto:
peró diciamo che idealmente se per ottenere una scopata devi mentire vilmente come un vermiciattolo come maschio vali poco poco concordi??
un maschio coi fiocchi e coi maroni ( cit. batacchi) ti porta a letto perchè ti intriga cmq. anche senza bisogno di zerbinate falsità e promesse di amore eterno imho

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline