Soldi spesi bene.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa se te lo chiedo......ma che lavoro fai??docu ha scritto:il weekend ad esempio mi è costato circa 1.300 ...
500 abiti
300 figa
300 ristoranti e spese varie
100 benzina
100 autostrada
si, ma io non vado in palestra.monteur ha scritto:se vai in palestra nn è che metti in fila poi così tanti soldi.....colpo ha scritto:cazzo lo sport, me ne ero dimenticato.Mensana ha scritto:mi accodo agli scialaquoni, ho le mani strabucate
i miei buchi neri di euro sono principalmente 3
1:la fissa per il windsurf (accidenti a me, potevo scegliermi uno sport meno caro?)
2: la fissa per l'alta fedeltà
3: mangiare e il bere
li si mettono in fila mila e mila euro ..........
400 euro all 'anno più bevande e integratori vari fai 600 all 'anno....
cazzo..docu ha scritto:il weekend ad esempio mi è costato circa 1.300 ...
500 abiti
300 figa
100 benzina
100 autostrada
esatto, dipende dal tipo di sport e (in parte) anche da quanto ti prende...colpo ha scritto:si, ma io non vado in palestra.monteur ha scritto:se vai in palestra nn è che metti in fila poi così tanti soldi.....colpo ha scritto:cazzo lo sport, me ne ero dimenticato.Mensana ha scritto:mi accodo agli scialaquoni, ho le mani strabucate
i miei buchi neri di euro sono principalmente 3
1:la fissa per il windsurf (accidenti a me, potevo scegliermi uno sport meno caro?)
2: la fissa per l'alta fedeltà
3: mangiare e il bere
li si mettono in fila mila e mila euro ..........
400 euro all 'anno più bevande e integratori vari fai 600 all 'anno....
ho 2 mtb freeride e una tavola da snowboard, spese diverse.......
mi viene in mente questo filmfredelux ha scritto:Una situazione di abito che non fa il monaco di questi tempi la vedo come irreale, il panorama femminile interessato al maschio difficilmente approcerà chi si pone fuori moda ed è comunque già di per sè poco interessante......
mercoledì seranik978 ha scritto:cazzo..docu ha scritto:il weekend ad esempio mi è costato circa 1.300 ...
500 abiti
300 figa
100 benzina
100 autostrada![]()
venerdi' pomeriggio figa 150 (cazzata..ho preso un super cvulo)
venerdi' sera bamba 80 euro
sabato sera bamba 80 euro
domenica sera birra 10 euro
lunedi sera cocktail e birra offerta all'amcio 10 euro
martedi (oggi) figa 100 euro (seconda inculata..2 su 2 erano anni che non succedevano..il tutto per problemi loigistici..)
e fino a sabato sera (go kart) niente...(a meno di serata di saluto all'amicio che parte e per 2 mesi non vedo...)
questa settimana lavoro anche nel weekend
punto a 20 ore straordinario nel mese di novembre.che poi sono pochi soldi, ma un po ci rientro..