intendeva dentromadball ha scritto:balkan wolf ha scritto:OT estetico per mad
supaflowa è uno dei più belli del forum solo il vecchio suser lo batte
intendi il nick o la persona? susre tarantino in effetti spacca

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
intendeva dentromadball ha scritto:balkan wolf ha scritto:OT estetico per mad
superflowerpunkdiscopop ha scritto:intendeva dentromadball ha scritto:balkan wolf ha scritto:OT estetico per mad
che girino i soldi a palate, non lo metto in dubbio peró il fatto stesso che tu dica Prositute Salvate significa che qualcosa di buono l'ha fatto (e la sua comunità fa tuttora e farà in futuro). Poi rimarcherei un'altra cosa: l'obiettivo principale di Don Benzi è la lotta alle organizzazioni criminali che rapiscono bambine per poi usarle come schiave sessuali quindi lotta alla prostituzione forzata. Penso che sia normale in una società civile cercare di liberare una persona rapita e ridotta in schiavitù. Per quanto riguarda poi i discorsi del tipo "nessuna donna sceglie di prostituirsi" si puó dire che è un concetto un pó integralista ma qui si entrerebbe in un discorso troppo ampio ... io vedrei le sue considerazioni come delle opinioni, del resto nessuno di noi ha mai avuto la propria libertà impedita materialmente da don Benzi: in Italia non c'è la polizia religiosa come in Iran che, se ti trova che fai sesso fuori dal matrimonio o bevi un pó di alcol, ti porta in piazza e ti scuoia la schiena con centinaia di frustate davanti a migliaia di persone oppure se sei omosessuale ti condanna a morte (impiccagione per i maschi, lapidazione per le femmine) quindi prendiamo il tutto come delle opinioni di una persona ...balkan wolf ha scritto:nei limiti della civiltà europea gore si don benzi negava la libera scelta delle femmine con una posizione culturale di tipo sessista e medioevale
plutocrate nel senso di guidato dal denaro dato che l'associazionismo cattolico è prima di tutto un business anche se i pretacci lo omettono e si vendono come santi puri e incontaminati
faccio notare che questi concetti non sono opinioni da bar ma dati oggettivi e dimostrabili
balkan wolf ha scritto:"del resto nessuno di noi ha mai avuto la propria libertà impedita materialmente da don Benzi:"
a no??? e di tutti i puttanieri sani visti come appestati ( anche su sto forum ) da dei lobotomizzati ignoranti che si bevono le cazzate di vespa ne vogliamo parlare???
perchè, nonostante le difese di Lemmy, era un talebano del sesso!MartinaGirl ha scritto:Non concepisco il "Morto il re, viva il re" sport nazionale (vedi Pavarotti)
Don Benzi aiutava prostitute e tossici no? Ed è squallido? Per qual motivo?
balkan wolf ha scritto:perchè tu gore ingenumente non equipari la violenza morale a quella fisica... e imho è un errore
è la trappola della democrazia lorsignori mica ti pestano o altro semplicemente bruciano il cervello alla maggioranza della popolazione che poi ti fa vivere male...
per me è identico nessuna differenza nessun compromesso don benzi era un criminale violento non aveva la pistola in mano certo ma usava violenza morale contro il popolo
tralalsciando il suo ruolo specifico di pretaccio antiputtanieri don merda benzi era il solito buffone di regime che negava la libera volontà delle femmine ( gravissimo e infamante ) sulla tv di stato di cui io pago il canone... ho detto tutto
anzi rilancio
nella mia logica di equiparazione di violenza morale e violenza fisica uccidere le merde come lui non è neppure reato
p.s.
cerco di rimanere centrato su merda benzi perchè se si amplia il discorso alla merdosa chiesa e alla merdosissima religione monoteista non ne usciamo più
tralasciamo per un attimo i discorsi di don Benzi riguardo alla libera scelta delle femmine ... ma così per chiedere, volevo porre un interrogativo a cui ancora sinceramente non ho trovato risposte semplici: ma perchè è così diffusa la prostituzione forzata e cosa bisognerebbe fare per debellare il problema? don Oreste ha i suoi metodi e i suoi approcci alla problematica ... quale potrebbe essere il percorso ideale per limitare al massimo questo fenomeno ... (domanda senza secondi fine, pura e semplice ... io non son riuscito a trovare risposte nitide ancora ...)?balkan wolf ha scritto:perchè tu gore ingenumente non equipari la violenza morale a quella fisica... e imho è un errore
è la trappola della democrazia lorsignori mica ti pestano o altro semplicemente bruciano il cervello alla maggioranza della popolazione che poi ti fa vivere male...
per me è identico nessuna differenza nessun compromesso don benzi era un criminale violento non aveva la pistola in mano certo ma usava violenza morale contro il popolo
tralalsciando il suo ruolo specifico di pretaccio antiputtanieri don merda benzi era il solito buffone di regime che negava la libera volontà delle femmine ( gravissimo e infamante ) sulla tv di stato di cui io pago il canone... ho detto tutto
anzi rilancio
nella mia logica di equiparazione di violenza morale e violenza fisica uccidere le merde come lui non è neppure reato
p.s.
cerco di rimanere centrato su merda benzi perchè se si amplia il discorso alla merdosa chiesa e alla merdosissima religione monoteista non ne usciamo più