"ed è per questo che per me è il momento fondante delle repubblica"
hai detto tutto
tu da una parte io dall'altra
divertiti con poggiolini berluskoni togliatti e c.
p.s.
guerra civile perchè le forze combattenti nel nord erano tuttosommato pari e cmq. minoritarie rispetto alla maggioranza di italiani neutri ( le solite merde insomma ) una resistenza è di tutto il popolo e questo non fu
p.p.s.
francis chiese il banco puntando la granata per la precisione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma scusa anx perchè alla mabro 1 omicido 1 ergastolo e a tantissimi altri omicidi comuni pene irrisorie???
le hai viste le sentenze per i manifestanti violenti del g8???
ti sembra normale dare 10 anni per vandalismo in un paese in cui i reati finanziari gravissimi e nocivissimi per la collettività sono praticamente depenalizzati???
sincero reputi tutto questo giusto???
la reppublica itaGGGliana è legittima???
bof sono perplesso sinceramente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:"ed è per questo che per me è il momento fondante delle repubblica"
hai detto tutto
tu da una parte io dall'altra
divertiti con poggiolini berluskoni togliatti e c.
p.s.
guerra civile perchè le forze combattenti nel nord erano tuttosommato pari e cmq. minoritarie rispetto alla maggioranza di italiani neutri ( le solite merde insomma ) una resistenza è di tutto il popolo e questo non fu
p.p.s.
francis chiese il banco puntando la granata per la precisione
ecco perchè mi prendo serenamente dell'ignorante da te!
comunque, non ho detto che a me questa repubblica piace. ho detto solo che tutto nasce da lì, dall'avere combattuto insieme (minoritari come dici tu, perchè anch'io penso che sostanzialmente gli itagliani siano appecorati) gli ultimi spasmi del nazifascismo. da lì il cattocomunismo, il sistema bloccato, gli anni 70 e giù giù, fino alla merda attuale. sono, siamo, boh, tutti corresponsabili.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
balkan wolf ha scritto:ma scusa anx perchè alla mabro 1 omicido 1 ergastolo e a tantissimi altri omicidi comuni pene irrisorie???
le hai viste le sentenze per i manifestanti violenti del g8???
ti sembra normale dare 10 anni per vandalismo in un paese in cui i reati finanziari gravissimi e nocivissimi per la collettività sono praticamente depenalizzati???
sincero reputi tutto questo giusto???
la reppublica itaGGGliana è legittima???
bof sono perplesso sinceramente
Tutto il sistema giudiziario e carcerario andrebbe profondamente riformato, non c'è dubbio. Tante riforme passate non hanno fatto altro che creare incredibili falle nelle quali tantissimi ci si sono infilati... Tutto nel nome della funzione rieducativa della pena ecc. ecc. (cazzo rieduchi con un sistema carcerario come il nostro?). Ma passando dalla formalità alla sostanza, la Mambro di anni di carcere effettivi ne ha fatti 16. Quindi anche per lei, alla fine dei conti, si è usata la mano leggera (considerato che era pure di estrema destra).
Uno dei fratelli Savi (quelli della Uno Bianca, per intenderci), poco tempo fa ha chiesto la grazia, che per il momento gli è stata negata. Con gli altri componenti della banda, in sette anni ha provocato 24 morti e 114 feriti. Vedremo quanti anni di carcere si farà ....
bof io continuo a percepire pesante la vendetta dello stato verso i suoi sudditi indisciplinati coesistere con una sorprendente indulgenza verso chi fa danni peggiori ma tuttosommato istituzionalizzati
come si diceva sopra tornando dai gangster metropolitani... chi è peggio tra berluskoni e vallanzasca??? ma soprattutto chi è integrato e chi emarginato???
siamo in una schifosa reppublica borghese non c'è un cazzo da farci
al degrado di oggi ci siamo arrivati mattoncino dopo mattoncino mentalità del cazzo su mentalità del cazzo e non per caso o magia
Personalmente nonostante sia fortemente contro la mia religione sono per la pena di morte e questa gente che ormai infesta le nostre patrie galere andrebbero giustizziati, prprio non capisco come degli assasini diventino degli eroi ovviamente non ne faccio un discorso politico poichè non mi ritengo ne di sinistra ne di destra forse anarchico,mi solo ora che qualcuno faccia un pó di giustizzia e si metta un freno al forte degrado della giustizzia in Italia.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
mephisto ha scritto:Personalmente nonostante sia fortemente contro la mia religione sono per la pena di morte e questa gente che ormai infesta le nostre patrie galere andrebbero giustizziati, prprio non capisco come degli assasini diventino degli eroi ovviamente non ne faccio un discorso politico poichè non mi ritengo ne di sinistra ne di destra forse anarchico,mi solo ora che qualcuno faccia un pó di giustizzia e si metta un freno al forte degrado della giustizzia in Italia.
ti riferisci a Berlusconi o a Vallanzasca?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah,a Vallanzasca,Berlusconi non è dentro ovviamente.
Bee appenderei anche lui naturalmente,per altri motivi di certo tanto di ce ne sono tanto troppi a dire il vero qundi morto un papà se ne fa subito un altro,cosi si fa girare l'economia.
vallanzasca o la mambro ammazzavano con l'arma in mano
gli infami di stato e i criminali del sistema ammazzano fottendosi i soldi per la sicurezza e facendoti crepare in cantiere o degradando la sanità o coprendo con la divisa i loro cani da guardia ( gli sbirri che ammazzano tuttoggi vedi giuliani ) o in mille altri modi subdoli e viscidi
il coglione vede solo la p38 nella mano e lo chiama assasino
a sto punto essendo moralmente identici almeno i gangster e i terroristi sono gente che rischia in prima persona e non dei servi di sistema vigliacchi borghesi del cazzo
odio riciclare i link dal tubo ( gia usata di recente ) ma quanno ce vo ce vo
balkan wolf ha scritto:mamma mia che frescone questo...
ok riproviamo:
vallanzasca o la mambro ammazzavano con l'arma in mano
gli infami di stato e i criminali del sistema ammazzano fottendosi i soldi per la sicurezza e facendoti crepare in cantiere o degradando la sanità o coprendo con la divisa i loro cani da guardia ( gli sbirri che ammazzano tuttoggi vedi giuliani ) o in mille altri modi subdoli e viscidi
il coglione vede solo la p38 nella mano e lo chiama assasino
a sto punto essendo moralmente identici almeno i gangster e i terroristi sono gente che rischia in prima persona e non dei servi di sistema vigliacchi borghesi del cazzo
odio riciclare i link dal tubo ( gia usata di recente ) ma quanno ce vo ce vo
Pur se certi punti dei tuoi discorsi sarei anche daccordo,qui no un terrorista non è e non deve divinire un eroe e allora riprendiamo a fare le stragi Milano Bologna avanti con la politica del terrore no non mi sembra questa la via,certo la politica è una brutta bestia e si starebbe molto meglio senza di essa ma accopare polizziotti ecc. ecc. magari nella sparatoria anche qualche passante non è giusto.
"Saluti e baci da Vallanzasca": ha esordito così il rapinatore della filiale di via Gianelli mentre usciva dalla banca con 9.000 euro. L'euforia dell'uomo, agghindato con una voluminosa parrucca, è terminata alla vista dei carabinieri intervenuti sul posto. Lo hanno immobilizzato, saltandogli addosso e bloccando definitivamente il sosia del più famoso bel Renè. Arrestati anche i complici che, lunedì scorso, avevano tentato di assaltare una filiale bancaria di via Timavo a Genova.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.