domaniEl Diablo ha scritto:Sandocan,quando iniziano gli ottavi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io non sarei così sicuro sulla Canalis...già ha faticato a passare contro Moran Atias, contro Aida potrebbe anche perdereRagionierUgo ha scritto:il punto sui quarti di finale:
Santarelli - Moreira apertissima, puó succedere di tutto, 50 / 50 %
Arcuri - Stephens netto predominio per 90 minuti della Manuelona, 85 / 15 %
Folliero - Brescia da qui uscirà il probabile quarto posto con premio della giuria (MILF PLAY), 60 / 40 %
Canalis - Yespica inizio incerto, poi Elisabetta si aggiudica il match senza storia, 80 / 20 %
la Canalis ha già un piede in finale, mentre nella parte sinistra del tabellone puó ancora succedere di tutto.
Bravo Ragioniere, quoto in toto. L'unica sfida aperta è Santarelli-MoreiraRagionierUgo ha scritto:il punto sui quarti di finale:
Santarelli - Moreira apertissima, puó succedere di tutto, 50 / 50 %
Arcuri - Stephens netto predominio per 90 minuti della Manuelona, 85 / 15 %
Folliero - Brescia da qui uscirà il probabile quarto posto con premio della giuria (MILF PLAY), 60 / 40 %
Canalis - Yespica inizio incerto, poi Elisabetta si aggiudica il match senza storia, 80 / 20 %
la Canalis ha già un piede in finale, mentre nella parte sinistra del tabellone puó ancora succedere di tutto.
hai ragione che la sfida è tosta, ma la Yespica ha una FORTISSIMA componente di antipatia in qualità di marchettara pentitaCome Quando Fuori Piove ha scritto: Io non sarei così sicuro sulla Canalis...già ha faticato a passare contro Moran Atias, contro Aida potrebbe anche perdere
(io lo spero, Yespica e Moreira le mie favorite per la finalissima)
Ipotizzo un 65% - 35% a favore della CanalisRagionierUgo ha scritto:hai ragione che la sfida è tosta, ma la Yespica ha una FORTISSIMA componente di antipatia in qualità di marchettara pentitaCome Quando Fuori Piove ha scritto: Io non sarei così sicuro sulla Canalis...già ha faticato a passare contro Moran Atias, contro Aida potrebbe anche perdere
(io lo spero, Yespica e Moreira le mie favorite per la finalissima)
se fino ad ora se l'è cavata, con la Canalis potrebbe esserle fatale