I segreti delle donne russe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da Lilith »

Se per quello le russe di oggi superano tutti nella cura ed estetica.
Maniache di manicure e pedicure, file dai parrucchieri, tante iniziano ad andare in palestra ( non abbiamo mai avuto questa abitudine ), depilazione impeccabile...
Forse pure si esagera.
Per fortua non è ancora arrivato il bum della chirurgia estetica come in Yugo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da CanellaBruneri »

guest075 ha scritto:...be peró bisogna dire che russe.... slave... sud americane..... sono tutte decisamente più belle delle italiane..... a prescindere dal carattere... sono più alte... piu slanciate.... piu belle di viso.....più bonazze....

unica cosa che le italiane si curano di più ....per cui dopo i 35 anni si conservano meglio........ diciamo che forse la 40enne italiana recupera molto rispetto alle straniere

vabbè diciamola tutta fisicamente la razza italica è una sotto-razza .....
solo in italia le 16enni hanno già  la cellulite..... e anche i maschietti sono la bella copia di danny de vito.....
Si certo, e le misure antropometriche dove le mettiamo? Qualcuno sa dove ho lasciato il mio craniometro?

Presto presto, mi serve l'opera omnia di Agostino Gemelli e qualche arretrato di "la difesa della razza"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da nik978 »

Lilith ha scritto:Se per quello le russe di oggi superano tutti nella cura ed estetica.
Maniache di manicure e pedicure, file dai parrucchieri, tante iniziano ad andare in palestra ( non abbiamo mai avuto questa abitudine ), depilazione impeccabile...
Forse pure si esagera.
e come in cina

buffo come alla fine bene o male tutti ci si evolva (o involva) allo stesso modo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da jhonnybuccia »

guest075 ha scritto:sud americane.....
fatti un giro in paranà  che poi ne riparliamo...
madó che roiti.

Saluti.
incerto al 76%.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:
Lilith ha scritto:Se per quello le russe di oggi superano tutti nella cura ed estetica.
Forse pure si esagera.
e come in cina

buffo come alla fine bene o male tutti ci si evolva (o involva) allo stesso modo...
E' la globalizzazione, baby

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da anxxur »

jhonnybuccia ha scritto:
guest075 ha scritto:sud americane.....
fatti un giro in paranà  che poi ne riparliamo...
madó che roiti.

Saluti.
Allora fai un salto anche in Colombia, sulla costa... Dei più fatti cessi...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da jhonnybuccia »

CanellaBruneri ha scritto:
guest075 ha scritto:...be peró bisogna dire che russe.... slave... sud americane..... sono tutte decisamente più belle delle italiane..... a prescindere dal carattere... sono più alte... piu slanciate.... piu belle di viso.....più bonazze....

unica cosa che le italiane si curano di più ....per cui dopo i 35 anni si conservano meglio........ diciamo che forse la 40enne italiana recupera molto rispetto alle straniere

vabbè diciamola tutta fisicamente la razza italica è una sotto-razza .....
solo in italia le 16enni hanno già  la cellulite..... e anche i maschietti sono la bella copia di danny de vito.....
Si certo, e le misure antropometriche dove le mettiamo? Qualcuno sa dove ho lasciato il mio craniometro?

Presto presto, mi serve l'opera omnia di Agostino Gemelli e qualche arretrato di "la difesa della razza"
e lombroso dove lo lasci?

Immagine

saluti.

p.s.: Comunque mi ha sempre affascinato come cosa. E' quanto di più lontano dalla scienza esista ma i tratti dicono, se non molto almeno qualcosa.
incerto al 76%.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:le scriveró nell'e.mail " mnia nravitsia zavunut moi huy tvoi popa!"....vediamo Lilith se capisce.. :DDD :wink:
...qualkuno ci è andato vicino...non so ancora come mai... :DDD :wink: ma la frase è tradotta letteralmente " mi piace ficcare mio cazzo in tuo culo" paceluj...aka baci .. :DDD :wink: ..per chi avesse avuto qualke dubbio ... :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#54 Messaggio da Barabino »

Lilith ha scritto:Faccio un breve excursus nella storia.
Forse aiutera a capire come abbiamo vissuto.

Ho passato la mia infanzia sui libri.
La nonna materna, attivista del Partito nonchè docente di filologia, ci teneva particolarmente ad insegnarmi a leggere dall'eta di 4 anni. Andai a scuola un anno prima del dovuto sapendo perfettamente leggere, scrivere e portando un repertorio di poeti francesi imparato a memoria.
Il mio non era un caso isolato.
Ne eravamo parecchi. Piccoli vecchietti privati di infanzia, vittime del Partito.
I comunisti erano troppo severi, non solo con gli adulti ma persino con noi, bambini. Fin dalla tenera eta eravamo sempre messi sotto pressione, dovevamo continuamente dimostrare di essere degni, i migliori in tutto. Dovevi essere coraggioso, generoso, rispettoso, avere dei ottimi voti a scuola, saper sparare, pulire le armi, medicare, cantare, cucire le camicie, intendere di chimica, recitare una poesia...
Vi ricordate la storia di Socrate e etera? Quando lei, per ripicca gli disse sul monte Agora: scometto che mi bastera una parola e i tuoi alievi ti abandoneranno e seguiranno me!
E lui rispose: sicuramente sarà  cosi - tu stai scendendo, io salgo. Ti seguiranno solo perchè scendere è meno faticoso.
Questo è capitato a noi: dopo decenni di pressing continuo ci siamo ritrovati nel giro di pochi giorni senza nessun punto di riferimento certo, senza più nessuna certezza.
In orizzonte c'era l'America con il suo luccichio e tanti sono rimasti abbagliati. Chi ne era più furbo, meno portato ad avere le remore, sensi di colpa e sciocchezze del genere - se la cavata. Loro adesso vengono chiamati " nuovi russi"
Tanti invece sono rimasti spaesati per un bel pó. Qualcuno si è ripreso, qualcuno no.

Sembrera strano, ma nonostante tutto, sono felice di aver avuto questa educazione.
E' una generazione strana la mia. :-D
Paradossalmente anche io ho avuto una storia simile... dato che ero di famiglia abbiente, volevo dimostrare di valere per il mio intelletto e non per i soldi della mia famiglia... se rileggo i quaderni di scuola, mi trovo insopportabile, un bambino adultizzato... che sputava sentenze... :-( senz'altro, da ragazzino avrei voluto essere al posto tuo!

adesso mi rendo conto che facendo cosi', per avere un intelletto ho rovinato non solo il mio corpo ma anche la mia anima... sui miei sentimenti ho gettato una colata di cemento che non riesco a rompere, sono sempre supponente e diffidente, questo mi impedisce anche di avere una vita vera... :(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

premessa

non ho nulla di specifico contro i russi semplicemente non mi prendo per il culo e vedo le cose per quello che sono

andiamo a cominciare

come è ben esemplificato da lilith non è un problema di cultura libresca o di disciplina educazione ma di libertà ... semplice e pura libertà  individuale rielaborazione libera del mondo...

quella che ha permesso a 4 ragazzini inglesi di essere i beatles o a un trombone francese di essere sartre o a un attore italiano di essere CB ... quella che fa si che per 9 itaGlioti burattini ci sia 1 italiano unico coi suoi vezzi e i suoi colpi di genio

dell'io è tanto brava io fa business io parla 4 lingue noi vecchi snob iperintelletualizzati europei ci puliamo il culo

parliamoci chiaro un popolo serio non subisce 50anni di comunismo senza ribellarsi... pecore con lo zar pecore con stalin e pecore col capitalismo

manca l'individuo cazzo manca proprio

postilla

mai stato in russia ma ho conosciuto e frequentato parecchi russi ed ex.cccp in bulgaria con tutti i limiti della generalizzazione lo stereotipo dell'efficente robottino è sempre stato rispettato in pieno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da Lilith »

balkan wolf ha scritto:
manca l'individuo cazzo manca proprio
Io a volte mi domando se queste cose le dici per il gusto di provocare, voglia di diversificarsi o lo pensi veramente?

Comunque hai ragione: russi non valgono un cazzo, non hanno mai avuto ne grandi scenziati, ne scrittori, ne attori. E le 5 milioni di vittime del regime solo nel periodo di Stalin non ci sono mai stati.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

"o le tue frequentazioni dei russi si limitano ai livelli più bassi e/o primitivi"

urka lilith mi secca quotarti ma questo abominio esemplifica perfettamente la rozzezza spirituale che cerco di far comprendere...

amore so che tu non puoi capirlo ma ci sono barboni semianalfabeti che ci danno lezioni di vita a tutti quanti e professori universitari ricchissimi che non valgono il mio mignolo

ecco i risultati del comunismo appena la guardia rossa se ne andata è emerso un popolaccio di classisti di merda ( e dicamolo su che nel nuovo est conta solo e soltanto la fresca dai cazzo meno ipocrisie )... e quali sarebbero i russi non primitivi e di alto livello :-( di grazia??? quei 4 mafiosi violenti che si sono fottuti la ricchezza del popolo??? o quei 4 acculturati con la laurea a 22 anni le solite 4 lingue ma la capacità  di comprensione profonda e di interiorizzazione pari a zero??

ma per piacere...

azzo lily devi essere proprio una di quelle che scrive "solo distinti" sull'annuncio :-)

bof da quel che ho capito io nei miei soggiorni ... gente tosta funzionale anche a tratti divertente ma nulla di più a cui dare il giusto peso e relazionarsi coi giusti modi ( cioè rispetto tanto confidenza poca )

ovv. opinione personalissima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:"o le tue frequentazioni dei russi si limitano ai livelli più bassi e/o primitivi"

urka lilith mi secca quotarti ma questo abominio esemplifica perfettamente la rozzezza spirituale che cerco di far comprendere...

amore so che tu non puoi capirlo ma ci sono barboni semianalfabeti che ci danno lezioni di vita a tutti quanti e professori universitari ricchissimi che non valgono il mio mignolo

ecco i risultati del comunismo appena la guardia rossa se ne andata è emerso un popolaccio di classisti di merda ( e dicamolo su che nel nuovo est conta solo e soltanto la fresca dai cazzo meno ipocrisie )... e quali sarebbero i russi non primitivi e di alto livello :-( di grazia??? quei 4 mafiosi violenti che si sono fottuti la ricchezza del popolo??? o quei 4 acculturati con la laurea a 22 anni le solite 4 lingue ma la capacità  di comprensione profonda e di interiorizzazione pari a zero??

ma per piacere...

azzo lily devi essere proprio una di quelle che scrive "solo distinti" sull'annuncio :-)

bof da quel che ho capito io nei miei soggiorni ... gente tosta funzionale anche a tratti divertente ma nulla di più a cui dare il giusto peso e relazionarsi coi giusti modi ( cioè rispetto tanto confidenza poca )

ovv. opinione personalissima
Anche tu nostalgico! Fantastico :DDD

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da Lilith »

balkan wolf ha scritto:"o le tue frequentazioni dei russi si limitano ai livelli più bassi e/o primitivi"

... e quali sarebbero i russi non primitivi e di alto livello :-( di grazia??? quei 4 mafiosi violenti che si sono fottuti la ricchezza del popolo??? o quei 4 acculturati con la laurea a 22 anni le solite 4 lingue ma la capacità  di comprensione profonda e di interiorizzazione pari a zero??
Ma sicuramente sarà  come dici tu, hai perfettamente interpretato il mio pensiero.

Continua pure a parlare per sentito dire.

Sai, prima di trasferirmi in Italia avevo avuto occasione di parlare con alcuni rifiuti di galera, semi-commercianti semi-mafiosi che si paravano il culo a Montenegro. Non ho potuto che notare quella grande spiritualità  e il fare libero che vi contradistingue.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

Anche tu nostalgico! Fantastico

canellosky furbone :-)

no nostalgico ma accusatorio... sta merda è il prodotto del comunismo... il non aver saputo allevare un popolo decente è dimostrazione che le idee di fondo erano marce :-)

x lilith

veramente parlo per esperienza

quanto all'occidente dovresti sapere quanto sono critico verso il nostro degrado attuale... peró cazzo ad esser di manica larga 1 su 10 è cosciente del degrado almeno

ecco se proprio devo trovare una scusante per voi est euro è che poverini per voi c'è la novità  la voglia di rivalsa mentre per un itaGliano non ci sono scusanti... chi sceglie il degrado materialista lo fa proprio perchè è povero dentro e con l'aggravante di sputtanare il suo glorioso passato

anzomma la slavotta arrivista che sbava sulla borsetta è parzialmente comprensibile l'itaGliana erede diretta del rinascimento e cmq. cresciuta in un paese ricco non ha scusanti

concordi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”