[O.T.] Birmania e blog in rosso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

bof io rinnovo la mia tesi brutale e sempliciotta...

la sola soluzione è la democratizzazzione militare alla yankees...

un pó di morti subito ma si ottiene un cambiamento radicale e concreto per il domani

inoltre puó suonare sinistro ai pacifinti :-) ma il solo modo realistico per ottenere una pace globale e duratura è l'eliminazione con la forza di ogni singola non-democrazia ( per un motivo ovvio le democrazie moderne non si fanno mai la guerra tra di loro )

volete la pace e uno straccio di diritti elementari per tutti???

plaudite agli f16 che bombardano i barbari invece di storcere il nasino pacifinto ragazzi :-)

brutto inaccettabile e ovv. giudato solo dallo sporco profitto ma gli stati uniti del mondo sono la sola soluzione concreta a tutte queste piccole merdate altro che maglietta rossa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Lemmy »

Conosco gente che c'è stata in Birmania (per la boxe, che poi è una versione estrema della muay thai con le testate, senza guanti e con i colpi alla gola e alla nuca) e ha parlato di uno stato come l'URSS dei tempi d'oro, dove non si fiata senza che chi deve non lo venga a sapere.
Perfino ai thai fanno pena i birmani, e questo la dice lunga..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da madball »

ieri su rai 3 hanno passato un bel documentario di qualche anno fa sulla popolazione birmana che emigrava in thailandia per lavorare (e ho detto tutto); e a dire la verità  non sembravano avere pena nei confronti dei birmani anzi , venivano sfruttati nelle fabbrichette di vestiti occidentali.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Lemmy »

madball ha scritto:ieri su rai 3 hanno passato un bel documentario di qualche anno fa sulla popolazione birmana che emigrava in thailandia per lavorare (e ho detto tutto); e a dire la verità  non sembravano avere pena nei confronti dei birmani anzi , venivano sfruttati nelle fabbrichette di vestiti occidentali.
Grazie al chezz' :lol:
Anche da noi c'è pena per i disgraziati del terzo mondo ma li trovi a lavorare come cani a nero in ditte più o meno importanti..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da madball »

no, ai thai fanno schifo on fanno pena :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Husker_Du »

Bof.....francamente concordo con Balkan....in Burma e' dal 1962 che vi e' un regime totalitario militare....ma solo adesso perche' la TV ci fa vedere le immagini della rivolta allora scopriamo che il regime in Burma e' fatto di brutti cattivoni.....Aung San Suu Kyi negli ultimi 16 anni sara' stata arrestata almeno 3 volte......

Adesso dovremo aspettare una rivolta di contadini nord coreani ripresa dalla tv per scoprire che Kim Jong-il e' a capo di un regime sanguinario........altrimenti non freghera' assolutamente nulla a nessuno.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:Bof.....francamente concordo con Balkan....in Burma e' dal 1962 che vi e' un regime totalitario militare....ma solo adesso perche' la TV ci fa vedere le immagini della rivolta allora scopriamo che il regime in Burma e' fatto di brutti cattivoni.....Aung San Suu Kyi negli ultimi 16 anni sara' stata arrestata almeno 3 volte......

Adesso dovremo aspettare una rivolta di contadini nord coreani ripresa dalla tv per scoprire che Kim Jong-il e' a capo di un regime sanguinario........altrimenti non freghera' assolutamente nulla a nessuno.....

wow! dunque continuiamo con le proteste "contro la guerra e le ingiustizie", "senza se e senza ma"... ma solo quando ci sono di mezzo gli USA, mi raccomando :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:4 -se c'è un ossessionato qua dentro sei tu. Basta leggere i tuoi post.
al limite basta leggere le tue sparate biblico/liberiste ogni post e mezzo :lol:

e se rileggi il topic, mi pare sia stato tu a partire con una filippica gratuita senza capo nè coda.

ma io ti rispetto ugualmente, mica sono come te :)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:
Helmut ha scritto:4 -se c'è un ossessionato qua dentro sei tu. Basta leggere i tuoi post.
1 - al limite basta leggere le tue sparate biblico/liberiste ogni post e mezzo :lol:

2 - e se rileggi il topic, mi pare sia stato tu a partire con una filippica gratuita senza capo nè coda.

3 - ma io ti rispetto ugualmente, mica sono come te :)

1 - Squirto messaggi 14809 - Helmut messaggi 3828; quasi 5 volte più di me l'opportunità  di scrivere cazzate

2 - errore: il piagnisteo da coccodrillo sul popolo birmano è partito da te

3 - che tu mi rispetti è tutto da vedere: tiriamo fuori tuoi passati post...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da gyo »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:
1 - al limite basta leggere le tue sparate biblico/liberiste ogni post e mezzo :lol:

2 - e se rileggi il topic, mi pare sia stato tu a partire con una filippica gratuita senza capo nè coda.

1 - Squirto messaggi 14809 - Helmut messaggi 3828; quasi 5 volte più di me l'opportunità  di scrivere cazzate

Azz...scontro fra titani!!!! Si raccolgono scommesse!!!! :awww:
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:

ah bè, io non riporto la bibbia in ogni messaggio, non voglio evangelizzare nessuno, mi basta stimolare una discussione. E quel che tu chiami 'piagnisteo' è qualcosa che - da simpatizzante radicale - seguo da anni, insieme a tante altre cose (per cui quando l'attenzione di tutti si sposta su una di quelle cose, invece di lamentarmi credo che sia utile sfruttare il momento).

Ma vabbè, ulteriore esempio della tua mancanza di rispetto.

tra l'altro, io non sono stato mai bannato, tu sì.

Ad ogni modo, chiudo qui le risposte ai tuoi attacchi, preferirei non rovinare il topic e far proseguire una discussione costruttiva.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da pan »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto: 1 - guarda che la ribellione alle dittature non è appannaggio di "gente dotata di fede incrollabile".

2 - stiamo parlando di cittadini (non stanno protestando solo i monaci, lo sai?) che chiedono libertà  e diritti. e vanno difesi, sempre.

3 - (i buddisti, tra l'altro, con le istituzioni teocratiche monoteiste non c'entrano niente. e nelle teocrazie monoteiste, di norma, i diritti vengono calpestati. è per i cristiani che i buddisti sono in errore)

4 - tu sei ossessionato dai discorsi sulla fede, e non ti rendi conto che stiamo parlando di uomini contro altri uomini. e di libertà  negate.

1 - come direbbe WARDOG, o io mi spiego a merda o tu non hai capito un cazzo. La "fede incrollabile" è nella democrazia. Che poi dimostrino anche persone che credono nel trascendente, dimostra quanto questo valore sia diffuso tra i credenti di qualsiasi religione

2 - comfermato quanto sopra

3 - questa fa un po' ridere. Nel Tibet, l'idea dei monaci era proprio quella, fondare uno stato teocratico. Poi sono arrivati i cinasi a fargli il culo, perchè altrimenti ci sarebbe arrivata prima l'India. Geopolitica spacciata per libertà  religiosa.

4 -se c'è un ossessionato qua dentro sei tu. Basta leggere i tuoi post.
Ho visto Baggio in TV fare pratica con i monaci nostrani e parlare in favore della causa dei fratelli birmani. Ne deduco che i monaci birmani sono buddisti e come tali non credono in alcun ente trascendente, in nessun dio.
Il buddismo è la religione atea per eccellenza. Come potrebbero, quindi, fondare uno stato teocratico?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:
1 -ah bè, io non riporto la bibbia in ogni messaggio, non voglio evangelizzare nessuno, mi basta stimolare una discussione.

2 - tra l'altro, io non sono stato mai bannato, tu sì.
1 - e invece sei tu con il tuo continuo fervore che cerchi di convicerci tutti della superiorità  delle tue scelte...io non devo convincere alcuno...è già  tutto scritto...mi limito a postare brani del Libro...

2 - :DDD :DDD :DDD Grande...!!! Con questa praticamente sostieni che tu sei esente dalla Giustizia Del Forum...??? Squirto Extra lege

NB chiudo qui :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Helmut ha scritto:è già  tutto scritto...mi limito a postare brani del Libro...
cavolo, ne ero certo.

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Helmut ha scritto:è già  tutto scritto...mi limito a postare brani del Libro...
cavolo, ne ero certo.

Immagine

:lol:

(nessuna esenzione, se uno vien bannato è perchè evidentemente rompe i coglioni :wink: )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”