radek66 ha scritto:alex1jd1 ha scritto:Come ministro della Giustizia Clemente Mastella da Ceppaloni è poco meglio del suo predecessore Castelli.![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda, lo dico da elettore di centrosinistra: per me non è assolutamente meglio...
L'unica differenza sta nel fatto che Castelli è un rozzo troglodita...
Castelli mi fece schifo in varie circostanze (l'accanimento nei confronti di Sofri e Bompressi, tanto per dirne una), ma mi sembra che come nemico dele varie procure anche Mastella se la stia cavando bene...
Altro discorso sono le leggi vergogna approvate dal centrodestra nella scorsa legislatura, che comunque sono state votate dal Parlamento... alcune tuttavia non mi pare dispiacciano all'attuale maggioranza...
![]()
![]()
![]()
Da elettore di centrosinistra, purtroppo devo darti ragione.
Con l'avvento di Mastella alla Giustizia sono state disattese molte speranze di tutti coloro che speravano in un radicale cambiamento nella politica giudiziaria. Purtroppo le molte leggi vergogna approvate nella passata legislatura stanno ancora li e non c'è nessuna fretta per metterci mano.
Il Paese ha cose molto più urgenti a cui badare: ad esempio i lavavetri ai semafori.