[O.T.] Miss Italia 2007
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Raoul ha scritto: Almeno una volta i programmi trash erano davvero tali. Un bel Drive In prima ed uno Zio Tibia dopo me li godrei volentieri
E soprattutto film e telefilm degni di questo nome

Straquoto!

Per favore, puoi postare anche nel topic sull'Isola dei squamosi?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ieri sera, durante una pausa pubblicitaria di "SWAT", giro su RAI 1 e mi vedo Mike The Mummy che disquisisce con l'altra presentatrice rinsecchita su:
"e mai giornalisti erano dopo" "Dopo è dopo, ma come scrivono" "Prima i parrucchieri e poi, dopo i giornalisti" e robe di sto tipo...Poverino mi ha fatto pena, continuava a leggere e ad armeggiare con la penna e la cartellina: alla sua età dovrebbe essere al parchetto a dare da mangiare ai piccioni...
Ero piegato dal ridere e immedesimandomi nel film pensavo ad un assalto SWAT a Salsomaggiore...

"e mai giornalisti erano dopo" "Dopo è dopo, ma come scrivono" "Prima i parrucchieri e poi, dopo i giornalisti" e robe di sto tipo...Poverino mi ha fatto pena, continuava a leggere e ad armeggiare con la penna e la cartellina: alla sua età dovrebbe essere al parchetto a dare da mangiare ai piccioni...

Ero piegato dal ridere e immedesimandomi nel film pensavo ad un assalto SWAT a Salsomaggiore...

-
- Impulsi avanzati
Mike è stato fenomenale, certi momenti sembrava sulla luna, io mi sono sganasciato dalle risate...danny_the_dog ha scritto:Ieri sera, durante una pausa pubblicitaria di "SWAT", giro su RAI 1 e mi vedo Mike The Mummy che disquisisce con l'altra presentatrice rinsecchita su:
"e mai giornalisti erano dopo" "Dopo è dopo, ma come scrivono" "Prima i parrucchieri e poi, dopo i giornalisti" e robe di sto tipo...Poverino mi ha fatto pena, continuava a leggere e ad armeggiare con la penna e la cartellina: alla sua età dovrebbe essere al parchetto a dare da mangiare ai piccioni...![]()
![]()
![]()
Miss Italia? si poteva fare meglio a mio avviso, sicuro la ragazza che è arrivata seconda si meritava una posizione di bassa classifica, altrochè seconda, sembra la brutta cipia di Martina Colombari
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Quella dell'altranno era favolosa!!! questa per mè è insignificante... e poi,e' troppo magra!!! tanto alla fine,sono tutte raccomandate... arriva sempre,chi la sa' dare meglio!!!!!Non ho visto il programma in TV perchè mi fa venire l'orchite.... Dalla foto la vincitrice sembra carina (senz'altro meglio di quella dello scorso anno). Come tipo mi ricorda vagamente la Palmas.

-
- Impulsi avanzati

E Mariotto indica la sua Miss Lato B.
In mezzo alle polemiche, lo stilista Guillermo Mariotto è andato fino in fondo e ha scelto la sua Miss Lato B per la collezione jeans di Gattinoni, disegnata a Salsomaggiore - rende noto - durante le finali di Miss Italia dove siede in giuria tecnica. La ragazza dal 'lato B' che porta fortuna (le verrà offerto di sfilare per Alta Roma nell'ambito della collezione Gattinoni primavera-estate 2008) è la romana Federica Di Bartolo (nella foto Ansa), 23 anni a novembre, eliminata domenica (nonostante sia «bellissima anche dal Lato A», sottolinea lo stilista), e poi ripescata stasera, all'inizio della finale tv su Raiuno. A Federica si offre anche di far parte della campagna pubblicitaria di Gattinoni. Per lei, è stata ordinata una fascia nello stesso luogo che confeziona le fasce di Miss Italia, il concorso ufficiale che peró non vuole avere niente a che fare con la miss dal posteriore «favoloso», come dice Mariotto. Federica Di Bartolo, che era rimasta tra le cinque finaliste, ha anche vinto la fascia di Miss Eleganza.
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
98, la seconda class non si guardasandocan19 ha scritto:su 100...c'è n'erano 99 meglio di questa
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo