Inchiostro Simpatico ha scritto:A parte che le regole sono un pó labili ed un torneo di fantacalcio con 18 partecipanti non ha senso (toglie tutta la magia).
A parte che il fantacalcio non è il mio gioco se ogni domenica, il mio avversario si inventa qualcosa, come il suo portiere para due rigori.
Va beh, c'est la vie.
Effettivamente...E'dall'inizio che ho piu'culo che anima
Polenta ha scritto:manca la formazione di sacrescuole
Vuol dire che giocherà con quella della 3a giornata
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Polenta ha scritto:manca la formazione di sacrescuole
scusate ma sono stato fuori questo fine settimana
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
E vai finalmente una partita vinta, la maledizione è finita
PS
Senza offesa per il buon Xisco
Per me continua porca miseria
Confermo il risultato della mia partita...
Che culo... una vittoria raccattata grazie al sette del buon Zapata e ai sei e mezzo di due panchinari subentrati...
Ora ti ci voglio col turno infrasettimanale, quando le squadre spesso fanno turn over e fanno giocare i peggio carneadi...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)