Raoul ha scritto:Quel che mi preoccupa è proprio il fatto che c'è ancora qualcuno che li guarda sti reality
So anni che aspetto una rissa con feriti gravi in un reality.
L'anno scorso per un attimo avevo sperato che Chiappucci sfasciasse le ganasse (trad: la mascella+la mandibola) a Den Harrow...
L'unica cosa degna di nota la l'ho trovata su TUF(The Ultimate Fighter, un reality il cui vincitore entra nel roaster dell'UFC), la rissa più tecnica della storia, anche se un po' inconcludente per i miei gusti:
Lemmy ha scritto:L'unica cosa degna di nota la l'ho trovata su TUF(The Ultimate Fighter, un reality il cui vincitore entra nel roaster dell'UFC), la rissa più tecnica della storia, anche se un po' inconcludente per i miei gusti:
qualche volta lo intravisto, tecnicamente peró non è che siano sta gran cosa.
Quando sono in casa sembrano dei bambinoni.
Vorrei rivolgere un pensiero affettuoso a Cecchi Paone: VENDUTO!
Prima si erge come simbolo di una televisione colta, educata e, soprattuto utile. E secondo me, infatti, La macchina del Tempo era una trasmissione di tutto rispetto.
Poi, dove va a fare le sue prediche? A Buona Domenica, forse il peggio del peggio televisivo. (certe cose le vedo attraverso Blob, mica passo la domenica pomeriggio a guardare certe cose, piuttosto resto tutto il tempo a fissarmi le palle).
Ed infine partecipa a questo reality del cazzo. Il cachet che la RAI gli passa (pagato con il canone) dev'essere un incentivo sufficiente anche per un uomo di cultura come lui.
Qualsiasi cosa fa, dice o paventa Cecchi Paone è perchè cavalca qualche onda grossa.
E non da oggi, da anni.
Non è venduto, è proprio una puttana ideologica.
Lemmy ha scritto:Qualsiasi cosa fa, dice o paventa Cecchi Paone è perchè cavalca qualche onda grossa.
E non da oggi, da anni.
Non è venduto, è proprio una puttana ideologica.
Quoto. In due parole hai sintetizzato alla perfezione il mio pensiero.