il successo di questo topic intitolato "un topic di successo"..invita a riflettere
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
lordpinceton ha scritto:Oh...si...dai...prendimi...prendimi Trezianamente...si dai...
...tu ridi caro Lord ma ci sto a pensare tutto il pomeriggio a sta cosa...
"ooohhhh yeaahhh, oh my God..fuck my ass like Trez!!!"..suona bene fuck my ass like Trez...musicale..
in dialetto veneto:Dio Bon El Trez me sta a inculare e me fa tirare el segon da voltare via
ciapà Trez!!
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
...Trez sarà in astinenza di anal! ha avuto un attacco psicopatico e si è sfogato nel forum! pensa che lunedi sera ho fatto anal-sex e io e il mio ragazzo ti abbiamo nominato.
in che modo??? son curioso...
te lo scrivo in pvt ma se questo contribuisce a farne del topic un successo.....allora lo posto....
CanellaBruneri ha scritto:Avete rotto i coglioni
annatevene a ffanculo
Chi credete di essere
Siete solo capaci di insultare, stronzi
(accetto ricariche paypal)
Ecco il mio modesto contributo ad un topic di successo
Senza Dino Martello non puó esistere un Topic di successo!!! Vuoi mettere un viril porco trombatore per eccellenza?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Le mutande partono da 50 euro.
I colori sono vari, c'è del giallognolo sul davanti (3 macchie lunghe circa 3-4 cm, 2 circolari crostose dal diametro di circa 1-2 cm) e del marrone dietro (una striscia di quasi 10 cm con delle rimanenze solide verdastre).
Lemmy ha scritto:Le mutande partono da 50 euro.
I colori sono vari, c'è del giallognolo sul davanti (3 macchie lunghe circa 3-4 cm, 2 circolari crostose dal diametro di circa 1-2 cm) e del marrone dietro (una striscia di quasi 10 cm con delle rimanenze solide verdastre).
Ah ecco un topic di successo deve avere il suo svacco! Ma musicalmente parlando lo svacco nella forma sonata sarebbe lo sviluppo! Più lo sviluppo è OT più sarà trionfale il ritorno al Tema. Agri, poi se la forma si fa ciclica o la struttura si fa aperta come nella musica di Liszt! SIamo all'apogeo...ma indefinitiva certi Topic...sono addirittura Mahleriani!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"