cacchio, peró mi vengono i brividi solo a pensare all'operazione brrrrrrrr
Ma intanto, siccome al mio primo rapporto sessuale non ho intenzione di svelare alla mia partner che è la mia prima volta, se il frenulo mi si rompe proprio quella volta, lei potrebbe capire che fino ad allora ero vergine?? oppure il frenulo puo rompersi anche dopo successive scopate ??
Mi permetti un consiglio?
Mi sembrano normali, le tue ansie. Normali per chi non ha mai fatto l'amore, intendo. Ancora ricordo tutte le menate che mi facevo a proposito del bacio e del "saper baciare".
La prima volta che farai l'amore fà che avvenga con una signora più grande di te. Una dolce signora comprensiva, che ti guidi passo passo.
A lei non importerà della tua inesperienza e probabilmente le piacerà la tua emozione.
Se proprio non vuoi andare da un medico, cerca in rete: ci sono moltissimi medici che offrono consulenze online gratuite.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
io non è che non voglio andare dal medico... io non voglio operarmi!!
1) Perchè, nonostante abbia subito già un'operazione in anestesia totale, questa al pene mi preoccupa non poco
2) Proverei molta vergogna a stare sul letto operatorio con l'alzabandiera di fuori
3) il costo dell'operazione.....
Ma poi diciamoci la verità , la maggior parte della gente non si è mai ne circoncisa, ne frenuloplasticata, quindi perchè io dovrei farlo ?
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi
Posso farti una domanda, una semplice curiosità mia..ma quanti anni hai?
Secondo me tu sei normalissimo...ma con un sacco di palle in testa riguardo all'argomento, magari messe da qualche tuo amico che se ne capisce ancora meno di te!! Guarda che nn c'è niente di male ad essere circonciso. Il consiglio di Silente nn è male, se nn hai mai avuto un rapporto completo, e sei preoccupato per quello che potrebbe capitarti (e secondo me nn ti capiterà assolutamente niente...anzi, dopo tromberai minimo tutti i giorni!) prova la tua prima volta con una donna esperta.
Se senti che "strozza" non è normale, io riuscivo a scappellarlo, ossia tirare il glande fino a dietro il prepuzio, con fatica, e già non va bene, poi comunque rimaneva strozzato.
Mezza giornata all'ospedale e ti circoncidono.
si,ti conviene parlare con un medico,io questo intervento l'ho fatto nel 1991...quando lo scappellavo in erezione,mi strozzava un po e dava fastidio.Adesso va liscio come l'olio
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
Gabriele79 ha scritto:Se senti che "strozza" non è normale, io riuscivo a scappellarlo, ossia tirare il glande fino a dietro il prepuzio, con fatica, e già non va bene, poi comunque rimaneva strozzato.
ma provavi dolore?? cioè, diche entità era la strozzatura?
hai mai avuto problemi di tipo sessuale?
Gabriele79 ha scritto:Se senti che "strozza" non è normale, io riuscivo a scappellarlo, ossia tirare il glande fino a dietro il prepuzio, con fatica, e già non va bene, poi comunque rimaneva strozzato.
ma provavi dolore?? cioè, diche entità era la strozzatura?
hai mai avuto problemi di tipo sessuale?
cacchio, peró mi vengono i brividi solo a pensare all'operazione brrrrrrrr
Ma intanto, siccome al mio primo rapporto sessuale non ho intenzione di svelare alla mia partner che è la mia prima volta, se il frenulo mi si rompe proprio quella volta, lei potrebbe capire che fino ad allora ero vergine?? oppure il frenulo puo rompersi anche dopo successive scopate ??
Mi permetti un consiglio?
Mi sembrano normali, le tue ansie. Normali per chi non ha mai fatto l'amore, intendo. Ancora ricordo tutte le menate che mi facevo a proposito del bacio e del "saper baciare".
La prima volta che farai l'amore fà che avvenga con una signora più grande di te. Una dolce signora comprensiva, che ti guidi passo passo.
A lei non importerà della tua inesperienza e probabilmente le piacerà la tua emozione.
Se proprio non vuoi andare da un medico, cerca in rete: ci sono moltissimi medici che offrono consulenze online gratuite.
SIL
Un consiglio veramente atroce e privo di un'oncia di buon senso: capita spesso ai consigli...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Sei normalissimo,solo un po' strettino di prepuzio e cortino di frenulo,ma poca roba. Infilandolo in orifici vieppiù stretti queste lievi irregolarità tenderanno a correggersi.
Se dovessi accusare problemi persistenti,qualunque urologo te lo metterà a posto. Stai tranquillissimo!