FANTACALCIO: 2° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dai...domizzi no...cosi non vale....va bene la doppietta di ibra che già mi urta...va bene il gol di giuly...ma domizzi no....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Scusate se non ho mandato la mia formazione ma ho avuto seri problemi con la connessione non c'era verso di connettersi...scusate ancora
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
PhilippeMexes5 ha scritto:Xisco ha scritto:Penso di aver preso una bella batosta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torno solo ora,e non ho potuto quindi modificare la formazione della settimana scorsa,anche se vedo che forse è stato meglio così...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
domizzi l'ho comprato apposta perchè so che ha sempre fatto i suoi 5/6 golfaber-mi ha scritto:dai...domizzi no...cosi non vale....va bene la doppietta di ibra che già mi urta...va bene il gol di giuly...ma domizzi no....
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- nico86roma
- Impulsi superiori
peggio? peggio un cazzo....mi hai aperto....SacreScuole ha scritto:ps ringrazia le probabili formazioni della gazzetta che nn hanno messo zalayeta titolare altrimenti sarebbe andata molto peggio

bravo tu....ciao

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Mi scuso anch'io... ho tentato in tutti i modi di dare la formazione sabato, ma non ho trovato un internet point aperto... tanto, faccio comunque schifo (Zalayeta non lo avrei messo, il risultato non sarebbe cambiato...)

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ehm.....
Super Zeta
Julio Cesar 18
Toldo 3
Orlandoni 1
Rubin 1
Grimi 4
Ferri 3
Dossena 4
Burdisso 4
Lanzaro 3
Di Loreto 4
Kolarov 2
Kakà 29
Cascione 1
Foggia 12
Blasi 4
Mancini 20
De Ceglie 4
Tissone 4
Rosina 20
Zalayeta 3
Quagliarella 29
Totti 44
Del Piero 30
S.Inzaghi 2
Cissè 1
Formazione schierata questa settimana
Toldo
Di Loreto
Dossena
Lanzaro
Cascione
Kakà
Rosina
Foggia
Quagliarella
Miccoli
Zampagna
Orlandoni
Ferri
Grimi
Inler
Tissone
Maccarone
Inzaghi
Super Zeta
Julio Cesar 18
Toldo 3
Orlandoni 1
Rubin 1
Grimi 4
Ferri 3
Dossena 4
Burdisso 4
Lanzaro 3
Di Loreto 4
Kolarov 2
Kakà 29
Cascione 1
Foggia 12
Blasi 4
Mancini 20
De Ceglie 4
Tissone 4
Rosina 20
Zalayeta 3
Quagliarella 29
Totti 44
Del Piero 30
S.Inzaghi 2
Cissè 1
Formazione schierata questa settimana
Toldo
Di Loreto
Dossena
Lanzaro
Cascione
Kakà
Rosina
Foggia
Quagliarella
Miccoli
Zampagna
Orlandoni
Ferri
Grimi
Inler
Tissone
Maccarone
Inzaghi
Sandocan mi pare che il boss cambió prima dell'inizio del campionato. Non vorrei sbagliare peró 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."