[O.T.] Cinque giorni liberi (pagati) a chi diventa padre...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da WARDOG »

have fun
Ultima modifica di WARDOG il 11/09/2007, 9:16, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da CanellaBruneri »

WARDOG ha scritto:Mensa', il tuo ragionamento non fa' una piega, occhio pero' che le durezze della vita, temperano il carattere, ma forgiano anche l'odio. Io ho sputato in faccia ai miei genitori per sempre il disprezzo per quello che loro hanno considerato un dono, e conosco parecchi che la pensano come me. D'altronde, tu ragioni con la tua mente, da padre o aspirante tale, io ragiono da figlio, cioè dalla parte contraria, quella del ricevente il pacco di merda in regalo, che se lo deve far piacere fino a che non decide di restituirlo al mittente insieme a un po di materia cerebrale sul muro.
Quando mi presti una Glock?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Rex_Sinner »

Ortheus ha scritto: mia madre non aveva poi sbagliato a dir che un laureato conta più d' un cantante:

Su questa avrei ben più di qlcs da dire.... :DDD

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da pan »

Guardate che nel nostro paese(non ricordo più se si scrive con o senza la G) il premio per la paternità  è stratosferico rispetto alla Svizzera.La legge 53/2000 convertita in DPR non ricordo quale) mi ha permesso di essere libero dal lavoro 3 mesi nel 2002, 2 nel 2003, 3 nel 2004 e 2 nel 2005, sempre in estate. A stipendio ridotto,ovvio, ma certamente superiore a 5 giornate elvetiche. Per aver procreato -tra il 96 e il 98- due bambinetti ho avuto 300 giornate libere, 150 cadauno, TRENTA volte meglio di una E.E. (=Eiaculazione Equivalente) di un discendente di Guglielmo Tell.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da cytherea »

Ortheus ha scritto:Certo cimmeno,certo.

Aggiungerei l'invasione delle locuste, la crisi del mercato azionario nipponico e l'insostenibile leggerezza dell'essere.

Ogni scusa è buona per farsi lavare le mutande da mammà  vitanaturaldurante.....
Lo sai che a me è accaduto l'esatto contrario? :o

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Ortheus »

cytherea ha scritto:

Aggiungerei l'invasione delle locuste, la crisi del mercato azionario nipponico e l'insostenibile leggerezza dell'essere.

Ogni scusa è buona per farsi lavare le mutande da mammà  vitanaturaldurante.....

Cioè? :o
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da cytherea »

Ortheus ha scritto:
cytherea ha scritto:

E' troppo lungo da spiegare... peró la frase va presa alla lettera: io sono la mamma, lei e mio padre i figli. Non vivo con loro da 18 anni, mi occupo di mia madre dal '98 e di mio padre dal 2005 e ho lavato le LORO mutande, in senso metaforico e letterale.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Ortheus »

cytherea ha scritto:
Ortheus ha scritto:
cytherea ha scritto:

E' troppo lungo da spiegare... peró la frase va presa alla lettera: io sono la mamma, lei e mio padre i figli. Non vivo con loro da 18 anni, mi occupo di mia madre dal '98 e di mio padre dal 2005 e ho lavato le LORO mutande, in senso metaforico e letterale.

Ah ecco, ho capito (penso)

Ma si tratta di un'altro caso. Cioè quello di un figlio(figlia,nel tuo caso)che si occupa dei genitori e li accudisce.

In pratica restitusce un pó di quanto ha ricevuto....

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da cytherea »

Ortheus ha scritto:
cytherea ha scritto:
Ortheus ha scritto:
cytherea ha scritto:

Ah ecco, ho capito (penso)

Ma si tratta di un'altro caso. Cioè quello di un figlio(figlia,nel tuo caso)che si occupa dei genitori e li accudisce.

In pratica restitusce un pó di quanto ha ricevuto....
Nel mio caso non è così. Ho ricevuto la vita, null'altro. Non si mette al mondo un figlio per averlo come schiavo. La vita serve a poco se si è schiavi, inoltre, avere una figlia che si occupa amorevolmente di loro induce dipendenza e si trasforma in egoismo possessivo.
Stranamente, noto Ortheus nella tua osservazione un pizzico di moralismo.
Ho potuto perdonare i miei genitori solo in nome della follia che li ha colti, mia madre in forma grave, mio padre meno grave. La loro malattia li ha riscattati dalla sofferenza che hanno causato all'individuo che hanno messo al mondo.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Ortheus »

Nessun moralismo e adesso che hai,seppur brevemente, raccontato la tua storia di figlia,ti amimro ancora di più come persona.

Chissà  se io avrei potuto ai perdonare mia madre,mio padre se si fossero comportati come tuo padre,tua padre.

Mio padre è morto a 50'anni ,improvvisamente,lasciandoci i tantissimi problemi che una morte senza preavviso puó causare. Mia mamma oggi, a quasi 80 anni, non ha occhi se non per i suoi tre figli e per il mondo che la circonda. E' lucida,non va in chiesa,mangia tutto,non guarda la tv e ama la lettura. Va dal parrucchiere tutte le settimane e cambia idea sui fatti e le persone spesso e volentieri. E' interista.

Ti abbraccio,Cytherea

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:(a questo punto mio Padrino Squirto avrebbe postato la foto di Pulcinella)

8)

Immagine

in ritardo, ma non potevo esimermi.

:)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”