+Phemt+ ha scritto: raoul, tu sei dio, ok... ma sappi che io sono ateo...
Questa dove l'hai letta, su Topolino, Cioè, o la Settimana Enigmistica?
Cià Cià Cià
roba mia, egregio... di puttanate simili me ne escono a iosa, non le vado a pescare pateticamente sulle riviste o sulle "formiche-che-si-incazzano" come faresti (forse, e probabilmente) tu...
invidioso, eh?
e sono ben altre le cose che mi fanno rodere il culo, anche perchè non capisco di quali clamorose, a.k.a. scandalose, verità tu mi abbia messo al corrente...
ribadisco, mi fate veramente morire dal ridere!
Cià , statt buon!
Toglimi una curiosità : Raoul dovrebbe essere invidioso di che cosa? Della tua sbruffoneria?
Eh sì, sono proprio invidioso di un simil personaggio.
Da quando hanno chiuso i manicomi...... son tutti in giro
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
+Phemt+ ha scritto:i luminari del "culo vs. tette"... ma fatemi il piacere... mbwuahahahahahahah!
mó arriva zanoni e mi banna, perchè non ho argomentato a dovere sui "cazzi" i "culi" e "le tette!!! che onta... mi fate morire dal ridere....
Che poi se il ragazzo fosse stato "accettato" sarebbe stato il primo a commentare nel sondaggio "culo vs tette"...
Almeno rimani coerente con la tua scelta...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Ogni tanto sbarcano dei personaggi in sto Forum......
Un po' di selezione all'ingresso?
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
immobile0 ha scritto:Raoul, sono fuori topic, ma non posso farne a meno: mi dici il titolo del film della foto postata?
Grazie
Ti ho mandato un Messaggio Privato
immobile0 ha scritto:Raoul, sono fuori topic, ma non posso farne a meno: mi dici il titolo del film della foto postata?
Grazie
Ti ho mandato un Messaggio Privato
E cmq ti hanno già risposto prima di me
+Phemt+ ha scritto:Lord Zanoni non ne sarà affatto contento...
Ma insomma! Qua dentro, per tua informazione, solo due utenti hanno il titolo di Lord, Zork e io! Già ci sta Zork imputanito perchè non capisce mai quando scrivono Lord...se si riferiscono a me o alui...e cazzo sta male quando pensano che scrivano lodi a lui e invece son per me...!
Tu non sai chi c'è tra gli utenti! Ma intanto io ho capito leggendoti, come mai questo sia l'unico forum dove io mi senta a casa mia!
Gli altri? Ah se tu sapessi...un eterno bannato!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
CanellaBruneri ha scritto:Ma, allora....è ancora fra noi.....
Sì, è ancora qui. Più tardi magari apparirà , ma senza fare tardi se no il suo italiano ne risente.
Ma Canella e company...mai invitare l'amico Pince quando c'è da divertirsi...eh???
Ció scusate la mia ignoranza...ma cosa è l'Agora? Al liceo mi pare fosse la piazza...pubblica...adesso cosa è diventato?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"