THE ADEPT ha scritto:....il nr 8 indica anche l infinito.....ruotare di 90°......lo dicono alcuni studiosi di esoterismo e di addetti alla cabala.....
Scusami... The Adept... non per essere pignoli ma per fare questo raffronto...
= Infinito basta frequentare (anche santuariamente) un comune liceo scientifico... visto che il simbolo matematico dell'infinito... senza andare a scomodare studiosi di esoterismo e cabalari vari...
....dear Lord nn è che lo abbia detto io codesto pensiero....ma parlando di esoterismo e oscuro....ti riporto quello che ho letto...scusami ma nn solo al Liceo si studia l infinito matamatico....anche in comuni scuole Tecniche...azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:
....dear Lord nn è che lo abbia detto io codesto pensiero....ma parlando di esoterismo e oscuro....ti riporto quello che ho letto...scusami ma nn solo al Liceo si studia l infinito matamatico....anche in comuni scuole Tecniche...azz oi fra.....
Scusami, mi sono espresso male io....
Non volevo dire che tu hai riportato un'informazione errata... bensì che spesso la fantasia va ben oltre la realtà , specie quando si parla di esoterismo e cabale varie...
P.S: Io ho fatto lo scientifico... per quello l'ho tirato in ballo! ù
THE ADEPT ha scritto:
Scusami, mi sono espresso male io....
Non volevo dire che tu hai riportato un'informazione errata... bensì che spesso la fantasia va ben oltre la realtà , specie quando si parla di esoterismo e cabale varie...
P.S: Io ho fatto lo scientifico... per quello l'ho tirato in ballo! ù
A bien tot!
.....il solito sgobbone......io no il Tecnico Industriale.....
...abbracci vecchio mio....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"