Ok dai...mi armo di pazienza e aspetto il mio turnoLilith ha scritto:In questo momento ho già tutto ció che cerco, ma se vuoi ti inserisco nella lista d'attesagyo ha scritto: Ma allora è vero....mi stavi cercando! ahahahah...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah ecco si: El male dell agnelo, crese la pansa e va zo l'oselo!gyo ha scritto:Io quel detto lo conoscevo diverso. Era la malatia dell'agnello...cresce la pancia e va giù l'uccello
gyo ha scritto:
eeeeeeee...scusa la curiosità , come ti sei comportata?cindy* ha scritto:anche io sono per "le dimensioni non contano"....
peró non contano dai 15 in su
una volta mi è capitato uno grande e grosso che aveva un cosino (non merita il nome di cazzo,uccello,etc..) che sembrava quello di un bambino di 4 anni....
infatti neanche gli si alzava...
vabbè ma in quel caso mi sa si trattasse di una qualche malattia.....
comunque a mio avviso l'ideale è intorno ai 18,circonferenza non troppo sottile,e che si alzi facilmente..."reattivo"
allora...gyo ha scritto:eeeeeeee...scusa la curiosità , come ti sei comportata?cindy* ha scritto:anche io sono per "le dimensioni non contano"....
peró non contano dai 15 in su
una volta mi è capitato uno grande e grosso che aveva un cosino (non merita il nome di cazzo,uccello,etc..) che sembrava quello di un bambino di 4 anni....
infatti neanche gli si alzava...
vabbè ma in quel caso mi sa si trattasse di una qualche malattia.....
comunque a mio avviso l'ideale è intorno ai 18,circonferenza non troppo sottile,e che si alzi facilmente..."reattivo"