Ho rotolato dalla sedia quando ho letto 'sta roba.lider maximo ha scritto:Dopo non so quanto tempo vengo...in silenzio assoluto, emanando dei gorgoglii indefiniti.

Io ebbi la fortuna di ritrovarmi in classe (sia durante le medie che le superiori) due ragazze abbastanza spigliate, in poche prendevano più schizzi loro che un banco di scogli. Durante le medie ho passato 3 anni con una ragazza, Alice, che durante il primo anno risultava assolutamente innocua, ma dal secondo in poi subì una vera e propria involuzione.
Alle volte accadeva di rimanere senza insegnante, e quando la supplente tardava (o non si presentava), cominciavano robe inenarrabili, per lo meno lo erano per dei ragazzini di 12 anni. Non disdegnava palpatine e robe simili, a seconda delle circostanze, tirava per la classe il reggiseno... una volta mi cadde in testa mentre mi trovavo seduto al mio banco, sembrava una mongolfiera rosa.

Alle superiori, verso i 14-15 anni, l'asticella si alzò molto, avvenne una cosa molto simile al tuo episodio, la ragazza in questione si chiamava Eleonora, era seduta nel banco davanti al mio, eravamo nelle ultime file, quindi durante le lezioni condotte da professori assonnacchiati, mi potevo permettere di allungare le mani, e lei faceva lo stesso, mettendo le mani dove non batte il sole. Ovviamente non avevo l'esclusiva, le piaceva provare un po' con tutti.